coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se non viene hai l'ok.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
I figli
La bernarda
Il cane
La Lazio
La casa

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
David Silva.
Se non viene hai l'ok.
io oramai lo odio quer nano, riprova

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fra un anno c'e' il vaccino e entro 3 anni vita come prima, relax, people.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Capisco quel ragazzo di cui sopra...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 13:49
vaccino che comunque potrebbe avere effetti collaterali a lungo termine (soprattutto considerando la sacrosanta fretta con cui è stato messo a punto). O sbaglio?

Tre anni comunque sono un tempo piuttosto lungo.

State a fa' un pessimo lavoro, dice l'ipotetico. :D

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: paolo71 il 14 Ago 2020, 13:51
3 anni è un botto tarà...

Ragazzo non ce lo chiamavano manco quando c'aveva 15 anni. Egli è il capostipite, direi anche il patriarca dei VdM, il VdM original.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Aggiungo: rientrata questa crisi (semmai rientrerà), ci troveremo quasi immediatamente a dover fronteggiare gli effetti devastanti del cambiamento climatico - abbiamo suppergiù cinque anni, forse meno, secondo i modelli più pessimisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
DETTO QUESTO VI SALUTO E AUGURO UNO STRAORDINARIO FERRAGOSTO A VOI E FAMIGLIA

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 13:49

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 14 Ago 2020, 13:51
3 anni è un botto tarà...
dico 3 anni perche' ci saranno persone che dovranno viaggiare in posti dove magari ancora ci sono problemi e non potranno farlo, o perche' ci saranno i no vax ma il problema sara' principalmente il loro, ma se non vaccinano i ragazzini magari le scuole richiederanno tempo per la piena normalita'.

Per me 6 mesi dopo l'introduzione del vaccino in Italia gli stadi torneranno come prima, per dirne una

Se non fosse per questi fattori, per me si potrebbe dire che fra un anno a questa storia non si pensa piu'.

QUeste sono mie previsioni a alto rischio di essere sbagliate, ma e' come la vedo io.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: JoseAntonio il 14 Ago 2020, 13:55
Ragazzo non ce lo chiamavano manco quando c'aveva 15 anni. Egli è il capostipite, direi anche il patriarca dei VdM, il VdM original.

...scritto apposta è che ce dovevo mette le virgolette, pè i zucconi... ;)

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Baldrick il 14 Ago 2020, 13:57
DETTO QUESTO VI SALUTO E AUGURO UNO STRAORDINARIO FERRAGOSTO A VOI E FAMIGLIA

Nun sparì (cit.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Baldrick il 14 Ago 2020, 13:49
io oramai lo odio quer nano, riprova

La favola Atalanta?

Sobolev

*
Lazionetter
* 886
Sembrerebbe una buona notizia, se non altro in prospettiva:

https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/ip_20_1438

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Motivi pro o contro il suicidio sono soggettivi.
Non c'è una ricetta per la vita.
Per come la vedo io, se volessi dissuadere un aspirante suicida, gli consiglierei di pensare che ognuno di noi può ancora imparare molto, è pieno di cose che non sappiamo, a volte ci creiamo da soli un mondo opprimente, per pigrizia, per presunzione.
Inoltre, se uno si vuole ammazzare lo fa e basta, senza andarlo a raccontare. Al limite lascia un biglietto. Chi dice di volersi suicidare non lo pensa veramente, vuole essere salvato. Ha bisogno di aiuto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Motivi pro o contro il suicidio sono soggettivi.
Non c'è una ricetta per la vita.
Per come la vedo io, se volessi dissuadere un aspirante suicida, gli consiglierei di pensare che ognuno di noi può ancora imparare molto, è pieno di cose che non sappiamo, a volte ci creiamo da soli un mondo opprimente, per pigrizia, per presunzione.
Inoltre, se uno si vuole ammazzare lo fa e basta, senza andarlo a raccontare. Al limite lascia un biglietto. Chi dice di volersi suicidare non lo pensa veramente, vuole essere salvato. Ha bisogno di aiuto.
sì ma io dicevo in relazione alla depressione da pandemia, agli scenari foschi e alla prospettiva che duri ancora 1-3 anni. "Chi si vuole uccidere non lo va a raccontare" è una fregnaccia smentita da fior di letteratura, ma è anche OT

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Baldrick il 14 Ago 2020, 16:09
sì ma io dicevo in relazione alla depressione da pandemia, agli scenari foschi e alla prospettiva che duri ancora 1-3 anni. "Chi si vuole uccidere non lo va a raccontare" è una fregnaccia smentita da fior di letteratura, ma è anche OT
Ok, ho capito.
In merito alla mia fregnaccia, a che tipo di letteratura ti riferisci? Cioè, che testi mi consiglieresti?, magari imparo qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ok, ho capito.
In merito alla mia fregnaccia, a che tipo di letteratura ti riferisci? Cioè, che testi mi consiglieresti?, magari imparo qualcosa.
Si chiama proprio "comunicazione suicidaria" e comprenderne tempistiche e modalità è cruciale nell'attività di prevenzione. Basta una veloce ricerca su Google per rintracciare studi e testi, di seguito il primo articolo che ho trovato: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/27239944/

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
(non so che IF abbia questa rivista però!)

Discussione precedente - Discussione successiva