coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726

Ma voi cosa ne pensate di questo vaccino? Io non me lo faccio subito.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Io comunque si.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Blueline il 16 Dic 2020, 09:13
USA e UK hanno già iniziato a vaccinare.

Ma voi cosa ne pensate di questo vaccino? Io non me lo faccio subito.
Mammagari, do sta?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Allora non posso farmelo per la dieta...
:(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 16 Dic 2020, 15:19
Allora non posso farmelo per la dieta...
:(

Se leggi bene nella parte "Lipids", fa anche venire l'AIDS.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2020, 15:20
Se leggi bene nella parte "Lipids", fa anche venire l'AIDS.
Merda... poi ho letto che per l'AIDS non hanno neanche voluto farlo il vaccino! Maledetti!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La notizia della morte del Carabiniere di 56 anni qualche mese dopo il fratello gemello, entrambi di Covid, mi ha spinto a cercare se ci sono studi su gemelli identici (la prima cosa che si fa per decidere se una malattia è di origine genetica, completamente o parzialmente, è studiarne la prevalenza in gemelli identici alla ricerca di percentuali ovviamente più alte).
Non c'è molto, ma c'è questo studio non peer reviewed
https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2020.04.22.20072124v2
che sembra dimostrare un contributo di circa il 50% di un fattore genetico nel quadro sintomatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
è da maggio che questa testata batte sempre su questo punto. ora, è solo fuffa antigovernativa o, visto che cita studi, insigni medici, Boris Jhonson ecc ecc. la cosa potrebbe essere più valida e importante di quello che appare? il Governo sbaglia a non darne il via, a dire "no"?
grazie  agli esperti per l'eventuale risposta.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
(scusate ho sbagliato a scrivere il cognome, ignorante me)

olympia

*
Lazionetter
* 10.330

I metalli pesanti di cui parlano continuamente i no vax allora non ci sono?  Se ci sono solo questi pochi ingredienti che in fondo stimolano solamente una reazione immunitaria naturale, non si deve aver paura a farlo.
Come tossicità credo che siano molto peggio i fans, gli antibiotici, le statine e gli antivirali che prendiamo piu' o meno tutti a cuor leggero se ce li prescrivono.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.666
Citazione di: olympia il 16 Dic 2020, 21:41
I metalli pesanti di cui parlano continuamente i no vax allora non ci sono?  Se ci sono solo questi pochi ingredienti che in fondo stimolano solamente una reazione immunitaria naturale, non si deve aver paura a farlo.

Ma è OVVIO che ci sono! Solo che ESSI non te lo dicono. Ti pare che LORO te lo verrebbero mai a dire apertamente? Allora nessuno sarebbe così scemo da vaccinarsi e il loro piano di dominio del mondo fallirebbe.
:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
NYTimes: Health Care Worker Had Serious Allergic Reaction After Pfizer's Covid Vaccine
https://nyti.ms/3r3lePi

Terza reazione allergica, sembrano tutte simili fra loro. Io ne ho avuta una da pischello quando facevo il vaccino per l'allergia, ricordavo il protagonista di Stati di Allucinazione di Ken Russell.

Quando farete il vaccino, soprattutto se avete sofferto di allergie, basta restare 15-20 minuti in presenza di un medico dopo la somministrazione così in caso di reazione anafilattica si fa una bomba di epinefrina e passa tutto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2020, 06:25
NYTimes: Health Care Worker Had Serious Allergic Reaction After Pfizer's Covid Vaccine
https://nyti.ms/3r3lePi

Terza reazione allergica, sembrano tutte simili fra loro. Io ne ho avuta una da pischello quando facevo il vaccino per l'allergia, ricordavo il protagonista di Stati di Allucinazione di Ken Russell.

Quando farete il vaccino, soprattutto se avete sofferto di allergie, basta restare 15-20 minuti in presenza di un medico dopo la somministrazione così in caso di reazione anafilattica si fa una bomba di epinefrina e passa tutto.
Se ci fanno sapere tutte le reazioni avverse poi la gente avrà paura a farlo. 3 casi fra tantissimi vaccinati finora credo sia nella norma. Quanti casi di reazioni anafilattiche ci sono nel mondo per il vaccino antinfluenzale? Di quelli ci fanno la telecronaca?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo, ma certamente siamo in una fase di raccolta di dati per saperne di più e mi sembra legittimo descriverli. Nasconderli per non alimentare paure irrazionali non farebbe altro che gettare benzina sul fuoco dei complottisti.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

ma quindi sarà un vaccino dolce un po' salato tu vaccino al cioccolato (cit.)

comunque io sono un soggetto a rischio e ancora non m'ha chiamato nessuno per sto vaccino

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: edge24 il 17 Dic 2020, 09:48
ma quindi sarà un vaccino dolce un po' salato tu vaccino al cioccolato (cit.)

comunque io sono un soggetto a rischio e ancora non m'ha chiamato nessuno per sto vaccino
Da quello che ho capito in questa fase hanno pensato solo agli operatori sanitari, hanno destinato dei lotti della prima partita alle Regioni e da queste alle strutture che stanno organizzando la distribuzione.
Non mi sembra si sia ancora iniziato a ragionare sui soggetti a rischio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Però questo fatto che non si è sicuri che il vaccino impedisca la trasmissione ad altre persone è una bella fregatura.
Attualmente se mi viene un po' di febbre io mi isolo per evitare problemi con il resto della famiglia.
Se la febbre non mi viene ...
Io il vaccino comunque lo faccio appena possibile, però la motivazione principale era proprio quella di non passarlo ad altri della famiglia visto che vado in giro molto di più e prendo i mezzi pubblici.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ma non si è sicuri perché è la prima serie di vaccinazioni.
o pensate che ai vaccini contro vaiolo polio ecc si fosse sicuri su tutto?

Discussione precedente - Discussione successiva