coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: LaFonte il 08 Apr 2021, 21:14
Per quel che serve: in provincia di Modena gli direbbero sì, perchè no? In provincia di Bologna gli direbbero "no ma visto che il test potrebbe essere non attendibile forse conviene che lo faccia lo stesso",
Comunque non muore mica... al massimo avrà un pò più fastidio degli altri. Certo potrebbe lasciare il posto a qualcuno che sta a zero proprio e aspettare un pò.

è un soggetto fragile, l'importante è che la dose non faccia più male che bene.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2021, 11:01
Com'era che c'erano ben due governi che dicevano chi e perché doveva essere vaccinato prima di altri??

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/04/09/news/vaccini_ecco_chi_sono_gli_oltre_due_milioni_di_italiani_che_hanno_ricevuto_una_dose_fuori_dalle_liste_delle_priorita_-295650286/?ref=RHTP-BH-I0-P1-S1-T1
Gli articoli della Repubblica  :) :) :)
Se lo leggi tutto specifica che nei 2 milioni sono compresi pure gli over 70  :) :) :)
La maggior parte di quelle persone si sono vaccinate perché gli hanno detto di farlo.
Io credo che in realtà qualche furbetto ci sia stato (caregiver falsi, persone che hanno ottenuto il vaccino con dichiarazioni false, ecc.) ma che siano una minoranza non così significativa in termini percentuali.
Sulle priorità, invece, quelle le hanno stabilite i due governi, poi non si possono lamentare se la gente a cui dici di vaccinarsi si vaccina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Sono ormai trascorsi 16 giorni dalla prima dose di AZ che mi è stata somministrata.
Ormai dovrei essere fuori rischio trombosi (se mai c'è stato).
Quanto devo aspettare per fare un sierologico per vedere se ho sviluppato gli anticorpi?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: trax_2400 il 09 Apr 2021, 12:25
Sono ormai trascorsi 16 giorni dalla prima dose di AZ che mi è stata somministrata.
Quanto devo aspettare per fare un sierologico per vedere se ho sviluppato gli anticorpi?
fatto oggi il sierologico dopo 4 settimane, come minimo ne devi aspettare 3

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2021, 11:01
Com'era che c'erano ben due governi che dicevano chi e perché doveva essere vaccinato prima di altri??

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/04/09/news/vaccini_ecco_chi_sono_gli_oltre_due_milioni_di_italiani_che_hanno_ricevuto_una_dose_fuori_dalle_liste_delle_priorita_-295650286/?ref=RHTP-BH-I0-P1-S1-T1
i due governi l'hanno deciso, poi che questo sia il paese dei furbetti e dei truffatori lo scopri adesso? soprattutto se il potere arriva a livello locale

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Laziolubov il 09 Apr 2021, 12:37
fatto oggi il sierologico dopo 4 settimane, come minimo ne devi aspettare 3
Thanks!
Come è andato? Anticorpi sviluppati? (se non sono indiscreto eh ... la privacy è importante).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: trax_2400 il 09 Apr 2021, 12:25
Ma vai a figa va (Cit.VDM)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ronefor il 09 Apr 2021, 12:58
Ma vai a figa va (Cit.VDM)
Si scherza eh...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: ronefor il 09 Apr 2021, 13:07
Si scherza eh...
Ah guarda, non mi posso offendere perché in realtà questa espressione è la prima volta che la sento ... però me lo immagino cosa vuoi dire eh!  :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: trax_2400 il 09 Apr 2021, 15:08
Ah guarda, non mi posso offendere perché in realtà questa espressione è la prima volta che la sento ... però me lo immagino cosa vuoi dire eh!  :)
:D

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: trax_2400 il 09 Apr 2021, 12:45
Thanks!
Come è andato? Anticorpi sviluppati? (se non sono indiscreto eh ... la privacy è importante).
risposta lunedì  :beer:

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Fiammetta il 09 Apr 2021, 19:05
718 morti. Mamma mia.

la sostanza non cambia ma dalla cifra vanno scorporati 258 decessi frutto di un ricalcolo della Regione sicilia dei mesi precedenti

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ciao giovedì vado a fare la mia prima dose di Sputnik V
Non scrivo molto ma se non dovessi scrivere più vi dico che vi voglio bene. A tutti :ssl

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Bonnerone il 10 Apr 2021, 13:13
Non scrivo molto ma se non dovessi scrivere più vi dico che vi voglio bene. A tutti :ssl
non ti preoccupare, al massimo vai in orbita  8)

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: Laziolubov il 10 Apr 2021, 13:21
non ti preoccupare, al massimo vai in orbita  8)
🤣

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Bonnerone il 10 Apr 2021, 13:13
Vivi a San Marino, giusto?

Discussione precedente - Discussione successiva