coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: vaz il 27 Gen 2022, 15:22
quindi? non è un immunologo e spesso dice cazzate, usando twitter come megafono.
un esempio?



o un altro

https://twitter.com/BallouxFrancois/status/1388600363545206787
il prof. Bollocks danza con leggiadria sul filo dell'eugenetica da mesi oramai. ha perso la testa, basta scorrere la timeline.

ps: posso ostentare anch'io familiarità chiamandoti per nome? :D

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 27 Gen 2022, 20:04
Questa cosa dei russi è uscita 6 secondi prima (non dopo) che arrivassero in Italia.
Adesso la riprendono, ma non è affatto una novità.
Sempre un classico

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: vaz il 27 Gen 2022, 15:22
quindi? non è un immunologo e spesso dice cazzate, usando twitter come megafono.
un esempio?



o un altro

https://twitter.com/BallouxFrancois/status/1388600363545206787

Quindi... cosa?  L'avevi classificato come un "cosiddetto prof". È un professore a tutti gli effetti, punto. Che anche prof ed esperti sparino cazzate non mi sembra una novità.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2022, 20:52


ps: posso ostentare anch'io familiarità chiamandoti per nome? :D
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Niente, dopo due anni di strenua resistenza e chiappe strette (sono tra gli estremamente fragili) me lo so' preso. So dove e perché mortacci loro (lavoro).

Il lavoro debilita l'uomo :=))

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: edge24 il 28 Gen 2022, 08:19

Il lavoro debilita l'uomo :=))

Prima lo mobilita e poi lo debilita. Tieni duro. 

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Livin' on the Edge!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Daje edge mannaggia la sbomballata

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Figlia 1: negativizzata  :ssl
Figlia 2: mai positiva
Genitore 1: in attesa di tampone
Genitore 2: in attesa di tampone


carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Edge tienici aggiornati e non farci cagare sotto, un abbraccio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Citazione di: edge24 il 28 Gen 2022, 08:19
Niente, dopo due anni di strenua resistenza e chiappe strette (sono tra gli estremamente fragili) me lo so' preso. So dove e perché mortacci loro (lavoro).

Il lavoro debilita l'uomo :=))

Daje Edge!!!

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: WhiteNoise il 28 Gen 2022, 09:29
Livin' on the Edge!

Lui è d'accordo?  Il dolce peso potrebbe sfiancarlo.  :s

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Daje edge!!!!

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato
Citazione di: edge24 il 28 Gen 2022, 08:19
Niente, dopo due anni di strenua resistenza e chiappe strette (sono tra gli estremamente fragili) me lo so' preso. So dove e perché mortacci loro (lavoro).

Il lavoro debilita l'uomo :=))

Vinci per te e un pò anche per noi, Edge!!!


cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Da https://www.ansa.it/liguria/notizie/2022/01/27/morta-18enne-medici-sapevano-aveva-fatto-dose-di-astrazeneca_852cbbac-4865-471a-aa72-2ab7f66b7bd0.html

Morta 18enne, medici sapevano aveva fatto dose di Astrazeneca
Resta il giallo sul perché non lo abbiano scritto in cartella


La morte è dell'anno scorso.
La notizia è l'aver omesso la registrazione della vaccinazione. Omissione casuale o intenzionale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
E vabbè...

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva