Citazione di: Gio il 17 Ago 2022, 19:30
Anche l'Olanda avrá i suoi oneri. Si tiene le sue imprese e si prende le nostre. Non penso siano piú stupidi di noi.
Per chi le stanze le affitta é meglio avere venti ragazzi che pagano 15 euro che 2 che ne pagano 40.
No perché lì ci sono solo le sedi legali. La forma e il contenuto cambiano.
Se io sono residente a Monaco ma in realtà vivo a Roma gli oneri per Monaco sono una riga in un registro. Dunque anche gli versassi 2 euro sono due euro in più.
Per questo si parla di dumping fiscale. l'Olanda specula su di noi , né più né meno.
Idem l'Irlanda, che senza le sedi legali del big tech avrebbe un pil penoso.
Lo scandalo è che tutto questo si debba spiegare e non sia cognizione comune. Che non sia una nozione diffusa perché non si può "fare la stessa cosa", perché in economia non esiste l'emulazione nel momento in cui si occupano posizioni diverse nello scacchiere. La politica dovrebbe spiegarlo, almeno quella di sinistra. Ma non lo fa.
Citazione di: WhiteNoise il 17 Ago 2022, 19:47
Alla Cirinnà dobbiamo una delle pochissime cose vagamente di sinistra degli ultimi 20 anni.
Ma poi che c'entrano i 24000 euro..?
Ecco perché poi ci troviamo partiti come il PD.
No ma ringraziamola pure.
Per favore non mettere accanto alla signora di Capalbio la parola sinistra, che se per puro caso dei sedicenni leggono LazioNet e la associano alla sinistra poi è naturale che diventano nazisti.
Facciamo tanto per evitare che proliferino allo stadio e poi gli diamo il migliore degli argomenti di propaganda?
Che c'entra il fatto che una affermi di aver trovato 26mila euro in una cuccia, non sapere di chi siano ma rivolerli indietro per darli in beneficienza?
Lo sarei diventato pure io nazista se avessi associato alla sinistra una così.
Non è proprio la soluzione, manco moderata, manco parziale, è proprio IL problema che genera confusione in quel piccolo segmento di lavoro garantito e obnubilato dall'illusione democratico-liberale che concede qualcosa ai froci* e pensa "dai, ma allora un minimo funziona!"
* Termine voluto. Non ai gay, ai froci