Elezioni 25 settembre 2022

Aperto da hafssol, 25 Lug 2022, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Oggi ho sentito un intervento di renzi che invitava gli elettori di forza italia a votare per lui .
Lui e' il riferimento per QUEI moderati.
Questo e' stato il segretario del pd .
Finche' ci saranno i dirigenti politici colpevoli di quello scempio e dello spostamento a destra , vabbe' centro, altrimenti i sofisti , del partito di riferimento della ex sinistra , col catso vedranno mai il mio voto .
Loro ed i loro alleati .
Gli altri non commento .

Astensione .

Auguri ai vari Miskyn del voto utile .

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
io voto solo se mi garantiscono un terzino sinistro :wc:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: che...siusta il 01 Set 2022, 15:29
io voto solo se mi garantiscono un terzino sinistro :wc:

Chissà se il Campobasso ha un terzino sinistro bono?  :wc:  :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:lol: :lol: :lol: :lol:

oltre ogni senso del ridicolo
(non potendo convincere gli elettori di sinistra col programma, si punta sulla nostalgia)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2022, 18:26

(non potendo convincere gli elettori di sinistra col programma, si punta sulla nostalgia)

E un fake ?

Dimmi che e' un fake .

Non e' un fake ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
purtroppo no

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Paperoga ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.170
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2022, 18:49
ti piacerebbe, vero?
purtroppo no

Per un nanosecondo avevo sperato fosse un fake...

Che poi, a voler essere pignoli, Letta che c'entra con Berlinguer?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2022, 18:49
ti piacerebbe, vero?
purtroppo no

Su certe cose sono come un bambino  :=))

La stupidita' umana continua a stupirmi .

Oppure qualcuno pensa che siamo stupidi ?

:sisisi:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182

Citazione di: cartesio il 23 Ago 2022, 22:19
Io vorrei tanto che la sinistra, o il centro-sinistra, o i progressisti o i comecacchiovogliamochiamarli affrontassero le elezioni senza provare sempre a demonizzare l'avversario politico del momento, che sia Berlusconi o Salvini o la Meloni o altri.
Anche perché oltre ad essere un giochino ormai sputtanato, quest'atteggiamento comunica l'impressione di non essere capaci di fare altro.

E come te sbagli?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Ma poi un'espressione facciale piú irritante era difficile sceglierla

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Comunque è imbarazzante anche la rincorsa al voto del mondo giovanile tramite l'apertura dei canali tik tok.
Anche se devo dire che l'esordio di Berlusconi merita di essere visto e rivisto...

https://www.rollingstone.it/rolling-affairs/news-affairs/lesordio-di-berlusconi-su-tiktok-e-la-cosa-piu-assurda-che-vedrete-oggi/659354/#Part4

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Patetico. Ma perché non si leva dai ciglioni e si gode l'immeritata pensione?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La totale incapacità di lettura politica è chiaramente provata dalla bislacca previsione che questi sarebbero evaporati (o si sarebbero equamente divisi con Di Maio).
E vale tanto per quel cretino di Letta che per tanti suoi elettori.

https://www.repubblica.it/politica/2022/09/02/news/sondaggi_politici_m5s_sorpassa_la_lega_e_si_piazza_al_terzo_posto-363866893/?ref=RHTP-BH-I363570376-P1-S1-T1

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Intanto nell'Ungheria di Orban, paese modello per Meloni e Salvini, accade questo.
Per chi lo conosce nessuna sorpresa.

https://www.repubblica.it/esteri/2022/08/28/news/orban_universita_troppe_donne_rischio_maschi-363236931/

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: genesis il 02 Set 2022, 10:16
Intanto nell'Ungheria di Orban, paese modello per Meloni e Salvini, accade questo.
Per chi lo conosce nessuna sorpresa.

https://www.repubblica.it/esteri/2022/08/28/news/orban_universita_troppe_donne_rischio_maschi-363236931/

Sono tutt'altro che un fan di Orban (in proposito "Il tramonto della democrazia" di Anne Applebaum), ma l'articolo è una puttanata, "debunkato" ovunque.
Repubblica sta diventando un giornaletto scandalistico.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: Aquila1979 il 02 Set 2022, 10:25
Sono tutt'altro che un fan di Orban (in proposito "Il tramonto della democrazia" di Anne Applebaum), ma l'articolo è una puttanata, "debunkato" ovunque.
Repubblica sta diventando un giornaletto scandalistico.

Non ho trovato fact checking, tanti siti hanno pubblicato la notizia, ho preso il primo link.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2022, 10:09
La totale incapacità di lettura politica è chiaramente provata dalla bislacca previsione che questi sarebbero evaporati (o si sarebbero equamente divisi con Di Maio).
E vale tanto per quel cretino di Letta che per tanti suoi elettori.

https://www.repubblica.it/politica/2022/09/02/news/sondaggi_politici_m5s_sorpassa_la_lega_e_si_piazza_al_terzo_posto-363866893/?ref=RHTP-BH-I363570376-P1-S1-T1

Per i non abbonati

Ecco nel dettaglio le intenzioni di voto. Fratelli d'Italia al 24,5% avanti di 2,7 % sul Partito Democratico fermo al 21.8%. Il Movimento 5 Stelle sorpassa la Lega: 13% contro 12%. Segue Forza Italia all'8% mentre ancora distanti sembrano Azione/Italia Viva al 5.2% e Alleanza Verdi-Sinistra al 4.5%. Sotto il quorum del 3%, ItalExit al 2.6% e +Europa al 2%. Poi l'Unione Popolare con de Magistris all'1.4%, Impegno Civico di Di Maio allo 0.6% come i centristi di Noi moderati. Alternativa per l'Italia allo 0,2%.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Set 2022, 10:33
Per i non abbonati

Ecco nel dettaglio le intenzioni di voto. Fratelli d'Italia al 24,5% avanti di 2,7 % sul Partito Democratico fermo al 21.8%. Il Movimento 5 Stelle sorpassa la Lega: 13% contro 12%. Segue Forza Italia all'8% mentre ancora distanti sembrano Azione/Italia Viva al 5.2% e Alleanza Verdi-Sinistra al 4.5%. Sotto il quorum del 3%, ItalExit al 2.6% e +Europa al 2%. Poi l'Unione Popolare con de Magistris all'1.4%, Impegno Civico di Di Maio allo 0.6% come i centristi di Noi moderati. Alternativa per l'Italia allo 0,2%.

quale sara' l'errore di questi sondaggi? immagino che sotto 0,2% non riescano a dire nulla... quindi un paio che hanno risposto che votano per di maio l'hanno trovati. mi chiedo: come sono fatti? cosa fanno? dove vivono? cosa leggono? come si informano?

Discussione precedente - Discussione successiva