Elezioni: i commenti dei Lazionetters

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline orchetto

*****
12953
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #820 il: 27 Mar 2018, 15:34 »
le in-f-amie giustizialiste che hanno demolito la vita di decine di innocenti (Tempa Rossa, il Sistema Sesto, Stefano Graziano, Mattia Palazzi, Vasco Errani, Richetti, Bonaccini, Cioni, la lista è infinita e non solo di piddini),
Parli di [...]e giustizialiste; ...non mi addentro per carità di patria sulle vere [...]e giustizialiste di questo paese....ma resto perplesso dal fatto che scopri oggi l'uso della magistratura ai fini della lotta di potere

Offline orchetto

*****
12953
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #821 il: 27 Mar 2018, 15:38 »
Fabiano, non ti ritrarre se ti si criticano le opinioni: il confronto è sempre utile. Ti faccio notare che Putin è uno che fa ammazzare i giornalisti vicini all'opposizione. Lo sapevi? Non credo sia questa l'idea di democrazia che hai.
ce so governi amici che recentemente  hanno bombardato centinaia di migliaia di innocenti, ops anche l'italia ha partecipato ad alcune missioni ....mo stamo a guardà il capello

PS
a scanso di equivoci, per me Putin meriterebbe di fare la fine che si meritano i traditotri in guerra, lui e tutti quelli che oggi governano la Russia
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #822 il: 27 Mar 2018, 15:41 »
Parli di [...]e giustizialiste; ...non mi addentro per carità di patria sulle vere [...]e giustizialiste di questo paese....ma resto perplesso dal fatto che scopri oggi l'uso della magistratura ai fini della lotta di potere

No guarda, non la scopro oggi.
Mi ricordo quando, in epoca tangentopoli, in ambito "collettivi antagonisti", in pochissimi guardavamo sbigottiti all'infatuazione, anche in quegli ambienti, per i PM di Milano.
Mi ricordo me regazzino pronunciare le parole: "il potere della magistratura non è un alleato ma la controparte" ed essere accolto da mormorii.

Quindi niente "scopri oggi".
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #823 il: 27 Mar 2018, 15:46 »
Purtroppo te dice male che conosco tanta gente e guarda caso tra questi anche tre giornalisti del fatto e un paio di fanpage.
E quindi non credo, ma SO, che la tua è pura sindrome da accerchiamento.

Danny, famme capi':
- il mio argomento è che al Fatto hanno tramato con i carabinieri per rovesciare Renzi con prove false, come culmine di una campagna che ha in-f-amato decine di innocenti. QUESTO è un fatto.
- il tuo argomento è che hai un paio di amici brave persone che ci lavorano. Questo che c'entra? Cosa dimostra?

Cosa hai da dire sui rapporti tra De Lillo e il carabiniere Scafarto? Cosa ne pensi di Scafarto che manipolava le prove per accusare Renzi?

Offline orchetto

*****
12953
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #824 il: 27 Mar 2018, 15:47 »
stalinista pazzo Rizzo, al cui confronto il PD è un gran bel partito
Il paragone è infelice a mio avviso, soprattutto viste le dimensioni dei due soggetti politici
Dai, la storia di Rizzo stalinista e di altri stalinisti che dicono che non è stalinista, come la storiella del troschista X di cui altri troschisti Y dicono che non è trsoschista; e potrei continuare col bordighista, col maoista ecc. ecc.
Tra diecimila anni staremo sparsi nella galassia ma sono sicuro che ste storie continueranno


PS
perdonatemi i continui OT
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #825 il: 27 Mar 2018, 15:49 »
ce so governi amici che recentemente  hanno bombardato centinaia di migliaia di innocenti, ops anche l'italia ha partecipato ad alcune missioni ....mo stamo a guardà il capello

Zukov ha bombardato milioni di persone, dei tedeschi ha fatto strage. Ma, idealmente, ne ho ancora il poster in cameretta.
L'argomento "ha bombardato" svincolato dal contesto è inesistente.

Offline orchetto

*****
12953
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #826 il: 27 Mar 2018, 15:49 »
No guarda, non la scopro oggi.
Mi ricordo quando, in epoca tangentopoli, in ambito "collettivi antagonisti", in pochissimi guardavamo sbigottiti all'infatuazione, anche in quegli ambienti, per i PM di Milano.
Mi ricordo me regazzino pronunciare le parole: "il potere della magistratura non è un alleato ma la controparte" ed essere accolto da mormorii.

Quindi niente "scopri oggi".
Allora riscopri il ragazzino che è in te ;)
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #827 il: 27 Mar 2018, 15:50 »
perdonatemi i continui OT

OT x OT:

andrebbe rivalutata la grande figura di Amadeo Bordiga

Offline orchetto

*****
12953
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #828 il: 27 Mar 2018, 15:51 »
Zukov ha bombardato milioni di persone, dei tedeschi ha fatto strage. Ma, idealmente, ne ho ancora il poster in cameretta.
L'argomento "ha bombardato" svincolato dal contesto è inesistente.
certo, quindi lo è a maggior ragione per qualche omicidio, sempre nella logica del discorso ovviamente.
Un conto è quel che uno si meriterebbe e un conto quel che uno si augura

Offline orchetto

*****
12953
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #829 il: 27 Mar 2018, 15:53 »
OT x OT:

andrebbe rivalutata la grande figura di Amadeo Bordiga
andrebbe sicuramente studiata meglio e non nego che gli siano state fatte delle carognate ma un pensiero politico totalmente non spendibile sul piano politico è un esempio di contraddizione da pura speculazione teorica

Offline orchetto

*****
12953
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #830 il: 27 Mar 2018, 15:57 »
Cosa hai da dire sui rapporti tra De Lillo e il carabiniere Scafarto? Cosa ne pensi di Scafarto che manipolava le prove per accusare Renzi?
Rivelazione del segreto d'Ufficio, cioè ciò che tiene in vita il giornalismo in Italia, togliamo anche questa e poi?

Offline orchetto

*****
12953
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #831 il: 27 Mar 2018, 16:00 »
Comunque come c'era da aspettarselo Lega e FI saliranno separati al Quirinale.
Il M5S dice Di Maio premier o niente

Offline Thorin

*
3079
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #832 il: 27 Mar 2018, 16:02 »
E' da un anno che i cinquestelle dicono che vanno ristrutturati i CPI.
E' da un anno che dicono che li vogliono rifinanziare con 2 miliardi di euro.
Il progetto del reddito di cittadinanza pentastellato da sempre si fonda sul funzionamento
dei CPI.
Ora improvvisamente è diventato "una scusa per non far partire il RDC in tempi rapidi".
Che poi tu ci sei mai stato in un CPI?
Io si: ci lavora gente che sta su facebook tutto il giorno, e stanno su facebook perchè ai CPI non ci va nessuno e non ci va nessuno perchè non servono a un cazzo.

Ci sono entrato due volte: a 16 anni per iscrivermi ed a 32 per avere un documento che attestasse che nell'anno precedente avevo lavorato a tempo determinato  :)
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #833 il: 27 Mar 2018, 16:06 »
Rivelazione del segreto d'Ufficio, cioè ciò che tiene in vita il giornalismo in Italia, togliamo anche questa e poi?

Fermo, non è solo questo.
Scafarto prendeva le intercettazioni e le manipolava. Poi le passava ai PM e al Fatto. E subito partivano i titoloni su Papà Renzy che aveva fatto cose invereconde.

Non è semplice, ed esecrabile, connivenza tra giornalismo e inquirenti; qua si tratta proprio di un'azione attiva per contrastare, con metodi più che illegali, un movimento politico; e fatta di concerto tra poteri dello Stato.
In altre parole: uno molto ingenuo sosterrebbe che al Fatto e tra i PM non sapessero nulla delle manipolazioni dei carabinieri del Noe. Uno meno ingenuo si porrebbe delle domande.

Offline orchetto

*****
12953
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #834 il: 27 Mar 2018, 16:07 »
(ovviamente i diplomatici della democraticissima Turchia sono al loro posto in Italia)

Offline orchetto

*****
12953
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #835 il: 27 Mar 2018, 16:08 »
Fermo, non è solo questo.
Scafarto prendeva le intercettazioni e le manipolava. Poi le passava ai PM e al Fatto. E subito partivano i titoloni su Papà Renzy che aveva fatto cose invereconde.

Non è semplice, ed esecrabile, connivenza tra giornalismo e inquirenti; qua si tratta proprio di un'azione attiva per contrastare, con metodi più che illegali, un movimento politico; e fatta di concerto tra poteri dello Stato.
In altre parole: uno molto ingenuo sosterrebbe che al Fatto e tra i PM non sapessero nulla delle manipolazioni dei carabinieri del Noe. Uno meno ingenuo si porrebbe delle domande.
Vabbè vuoi che ti dica che c'è chi lavora per un nuovo assetto politico? Ovvio che c'è.

Offline FatDanny

*****
37456
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #836 il: 27 Mar 2018, 16:09 »
Orche su Rizzo il problema non è tanto lo stalinismo ma la follia politica che esprime su OGNI tema a partire proprio dall'immigrazione. Su cui è al limite del razzismo.
Tra Clinton e Rizzo io voterei Clinton. Ho detto tutto.

Sugli antagonisti amici della magistratura me vie un Po da ride, me piacerebbe sapere nomi e cognomi ma vabbe vado oltre.
Io James non ho detto che tramite le mie conoscenze dimostro qualcosa, solo che SO come le tue siano ossessioni. Mi sono fermato qui.

Infine un ultimo spunto rispetto a quel che sostenevo in campagna elettorale: ma cpi è sprofondata in un cratere? È implosa?
So spariti dai quartieri popolari?
Avrete notato la sua sparizione.
O forse semplicemente il ruolo strumentale che gli aveva assegnato il pd è finito e quindi è tornata alla nullità che rappresentava sul piano politico?
 ;)

Offline orchetto

*****
12953
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #837 il: 27 Mar 2018, 16:21 »
OT
Orche su Rizzo il problema non è tanto lo stalinismo ma la follia politica che esprime su OGNI tema a partire proprio dall'immigrazione. Su cui è al limite del razzismo.
Non nego che stia un po fuori (si esprime pure su Frizzi morto) ma quel che pensa lui sull'immigrazione non lo so, però la posizione ufficiale del suo partito non è quella che dici tu, anzi; considera  che anche sullo sciopero dell'8 marzo lui aveva una posizione e il suo partito ufficialmente un altra.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #838 il: 27 Mar 2018, 16:23 »
Sugli antagonisti amici della magistratura me vie un Po da ride, me piacerebbe sapere nomi e cognomi ma vabbe vado oltre.

Nomi del 1992. Ne conosco solo due, presenti in quella occasione, che oggi hanno identità politica pubblica (su posizioni abbstanza diverse). Non erano tra i mormoratori.
Gli altri, la grande maggioranza per quanto ti possa sembrare strano, erano tutti infatuati del pool di Milano che "combatteva i nemici comuni".

Offline orchetto

*****
12953
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #839 il: 27 Mar 2018, 16:29 »
Gli altri, la grande maggioranza per quanto ti possa sembrare strano, erano tutti infatuati del pool di Milano che "combatteva i nemici comuni".
In effetti all'inizio ci fu una sorta di infatuazione generalizzata questo non lo si può negare a prescindere poi dalle posizioni individuali
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod