Elezioni: i commenti dei Lazionetters

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #840 il: 27 Mar 2018, 16:39 »
Fabiano, non ti ritrarre se ti si criticano le opinioni: il confronto è sempre utile. Ti faccio notare che Putin è uno che fa ammazzare i giornalisti vicini all'opposizione. Lo sapevi? Non credo sia questa l'idea di democrazia che hai.

NSA - ECHELON - SIGINT - PRISM - XKeyscore - Tempora - Boundless Informant - Bullrun - Edgehill - Genie - Dropmire (uno dei miei preferiti) - Mail Isolation Control and Tracking.

Bella la democrazia occidentale !

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #841 il: 27 Mar 2018, 16:45 »
Nomi del 1992. Ne conosco solo due, presenti in quella occasione, che oggi hanno identità politica pubblica (su posizioni abbstanza diverse). Non erano tra i mormoratori.
Gli altri, la grande maggioranza per quanto ti possa sembrare strano, erano tutti infatuati del pool di Milano che "combatteva i nemici comuni".

Avendo io un passato da socialdemocratico ho i giusti anticorpi rispetto a 'sta deriva  :)
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #842 il: 27 Mar 2018, 17:27 »
Orche su Rizzo il problema non è tanto lo stalinismo ma la follia politica che esprime su OGNI tema a partire proprio dall'immigrazione. Su cui è al limite del razzismo.
Tra Clinton e Rizzo io voterei Clinton. Ho detto tutto.

Senza contare che per il nostro simpatico pelatone i curdi semplicemente... non esistono.
Esiste il partito comunista turco e il partito comunista siriano. Stop.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #843 il: 27 Mar 2018, 17:33 »
Senza contare che per il nostro simpatico pelatone i curdi semplicemente... non esistono.
Esiste il partito comunista turco e il partito comunista siriano. Stop.
Infatti è molto criticato nella sua area ideologica di provenienza, ed anche nel suo partito su sta questione non è che fili tutto liscio ; però non riduciamo questioni importanti a certi livelli, non è che le guerrigliere kurde la mattina si alzano con il pensiero di cosa pensa Rizzo su di loro...ma neanche i proletari italiani eh?
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #844 il: 27 Mar 2018, 17:40 »
Infatti è molto criticato nella sua area ideologica di provenienza, ed anche nel suo partito su sta questione non è che fili tutto liscio ; però non riduciamo questioni importanti a certi livelli, non è che le guerrigliere kurde la mattina si alzano con il pensiero di cosa pensa Rizzo su di loro...ma neanche i proletari italiani eh?

Ma ha pur sempre preso 106.182 voti (troppi).

A fronte dei 9532 del povero Ingroia  :beer:

Offline genesis

*****
23889
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #845 il: 27 Mar 2018, 19:19 »
Ma ha pur sempre preso 106.182 voti (troppi).

A fronte dei 9532 del povero Ingroia  :beer:

Dove voto io ha preso il 2,42% ! (pare ci sia un gruppo di nostalgici...)

Offline genesis

*****
23889
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #846 il: 27 Mar 2018, 19:32 »
Se tiri in ballo la Sicilia ho poco da dirti, conosco pochissimo la situazione.

Sei poco informato allora, non conosci la situazione del PD siciliano, non sai che il PD romano è una curva sud... 8)
Sei poco informato anche perché di certe situazioni se ne parla poco, in genere solo il FQ.
La stampa progressista salì sul carro dell'allora vincitore Renzi, prima fra tutte Repubblica, e lo ha coperto fino a che ha potuto o è stato possibile coprirlo (chiaramente ci sono delle eccezioni tra i singoli giornalisti, ma la linea era quella).
I centri per l'impiego sono un problema, Di Maio o non Di Maio, e se ne deve parlare.
De Lillo è lo scrittore, è Lillo il giornalista.   8):beer:
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #847 il: 27 Mar 2018, 21:29 »
non sai che il PD romano è una curva sud... 8)
Purtroppo è la città ad essere una curva sud. Soprattutto Roma Sud, specialmente dalle parti nostre...
La curva sud ce l'ho in sezione e ce l'ho in parrocchia.

De Lillo è lo scrittore, è Lillo il giornalista.   8):beer:

Lillo, vero. Me sbajio facile.

Online FatDanny

*****
37312
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #848 il: 28 Mar 2018, 08:16 »
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2018/03/27/news/cgil_a_cinquestelle_il_pd_ha_dimenticato_lavoro_e_diritti_sociali_-192390358/?ref=RHPPTP-BH-I0-C12-P1-S1.4-T1

Come si caaaaaaaambia, per non soffriiiireee
Come si caaaaaambia, per ricominciareeeee



(vendesi sassolini in eccesso nelle calzature, venghino signori venghino)

Offline Thorin

*
3078
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #849 il: 28 Mar 2018, 09:02 »
Il Fatto Quotidiano e Lillo megafono dei 5 Stelle, sono gli stessi che hanno dato la notizia dei due incarichi non dichiarati dalla Raggi ( https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/virginia-raggi-e-lincarico-dalla-asl-di-civitavecchia/ ).
L'articolo è del 16 Giugno 2016, alla vigilia del silenzio elettorale (si sarebbe votato il 19 Giugno), pensa se non erano megafono!
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #850 il: 28 Mar 2018, 10:17 »

La curva sud ce l'ho in sezione e ce l'ho in parrocchia.


 :twisted: ;)
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #851 il: 28 Mar 2018, 11:36 »
:twisted: ;)

Nota bene: non ce l'ho, la curva sud, al lavoro.
E' un grande conseguimento professionale.
 :ssl
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #852 il: 28 Mar 2018, 11:40 »
Nota bene: non ce l'ho, la curva sud, al lavoro.
E' un grande conseguimento professionale.
 :ssl

Complimenti e... tieniti stretto il lavoro  :wink2:

Offline arturo

*****
14768
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #853 il: 28 Mar 2018, 11:56 »
Complimenti e... tieniti stretto il lavoro  :wink2:

Anche perché , senza gli altri 2 si mangia comunque e se ne guadagna di salute. 8)

Offline bak

*
20168
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #854 il: 28 Mar 2018, 12:46 »
La smania di potere di Giggino, obbliga Mattarella al solito lavoro sporco.

Lo stesso Giggino deve stare molto attento, visti i fuoriusciti dal Movimento confluiti nel gruppo misto.

A tirare troppo la corda...; però realisticamente confido e spero nel suo doroteismo: Un'altra tornata elettorale sarebbe esiziale per il Paese
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #855 il: 28 Mar 2018, 19:39 »
occhio ai dettagli:

Di Maio replica su Twitter: “Salvini dice che gli bastano 50 voti. Vuole fare il governo con i 50 voti del Pd di Renzi in accordo con Berlusconi? Auguri!”

Offline bak

*
20168
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #856 il: 28 Mar 2018, 21:27 »
Il PD gli ha già detto che si attaccherà al cacio lui e il padano sceso al Sud, in ordine con: Martina, Orfini, Del Rio, Marcucci. Poi, ciliegina sulla torta, oggi pomeriggio si sono spartiti, lui e il centrodx, vice presidenze e Questori di Camera e Senato"dimenticandosi delle opposizioni". Proprio giggino a purpetta che nell'altra legislatura fu eletto vice presidente della Camera anche da quel PD guidato da quel kattivone di. Renzusconi.
Algo mas?

Offline bak

*
20168
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #857 il: 28 Mar 2018, 21:55 »
Infine un ultimo spunto rispetto a quel che sostenevo in campagna elettorale: ma cpi è sprofondata in un cratere? È implosa?
So spariti dai quartieri popolari?
Avrete notato la sua sparizione.
O forse semplicemente il ruolo strumentale che gli aveva assegnato il pd è finito e quindi è tornata alla nullità che rappresentava sul piano politico?
 ;)

Nessuna implosione, pagano l'endorsement di Di Stefano a Salvini che gli ha portato via voti.
Quanto al loro ruolo strumentale, fatti un giro su FB nel profilo di CC e leggi cosa scrivono della Angeli. Vabbè sarà che Ostia e' un caso a se, sarà che Salvini e' l'unico passato all'incasso della storia di Traini, ma tanto ruolo strumentale non mi sembra.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #858 il: 28 Mar 2018, 23:14 »
http://www.corriere.it/politica/18_marzo_28/senato-palazzo-madama-eletti-vicepresidenti-questori-9e15b1c2-32b1-11e8-99d9-35360f097e9f.shtml

...«Che in Senato sia stato negata al Pd la possibilità di avere un questore è un fatto gravissimo. Per la prima volta nella storia repubblicana l’opposizione parlamentare - denuncia il neo presidente dei senatori dem Andrea Marcucci - non avrà accesso al funzionamento della macchina del Senato. Siamo davanti ad un fatto senza precedenti.》...

...«La presenza del Pd nelle presidenze di Camera e Senato con funzioni di rappresentanza e controllo è una questione democratica e dovrebbe riguardare tutti - dice il reggente del Pd Maurizio Martina - Siamo il secondo partito del Parlamento e rappresentiamo milioni di elettori che non hanno votato destra e cinque stelle. La nostra funzione non può essere svilita né la nostra presenza in questi organi fondamentali parlamentari può essere condizionata da contropartite di altri e su altre responsabilità».

È una vergogna, difficile dar loro torto
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #859 il: 28 Mar 2018, 23:46 »
Mi pare che grillini leghini vadano d'accordo e .... d'amorini.

Questa nuova Repubblica che sta nascendo mi incuriosisce molto. Chissà quando arriveranno anche i Romulani!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod