Elezioni: i commenti dei Lazionetters

Aperto da Il nostro Giorgione, 05 Mar 2018, 00:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Ecco il piano di questi pazzi deliranti probabilmente pagati da putin, guidati da un ottantenne crackpot stanco di vivere e di non essere cacato da nessuno che come botto finale della sua vita voleva divertirsi a vedere come si distrugge un paese e come si riducono alla fame vera 60 milioni di persone in un weekend

https://scenarieconomici.it/il-piano-b-per-litalia-nella-sua-interezza/

...per la risuscita del piano cosiddetto B c'era bisogno dell'elemento sorpresa. Tra le tante misure di tipo tecnico, ci sono infatti anche quelle relative alla gestione 'politica': in particolare, per la riuscita dell'operazione, Savona proponeva di condurre i primi negoziati in segreto, senza comunicare a nessuno su cosa si stava lavorando.
Il piano prevedeva di stampare 8 miliardi di monete nel giro di poche settimane e far scattare il D-Day con relativo annuncio soltanto il venerdì sera a mercati chiusi, per lanciare il lunedì mattina la nuova lira svalutata presumibilmente del 15-25%...

No comment tranne che il Presidente della Repubblica e', fortunatamente il capo delle Forze Armate

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sta lista era talmente pronta da giorni, da
Settimane, che Cottarelli manco riesce a metterla insieme.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: laziAle82 il 29 Mag 2018, 17:32
Sta lista era talmente pronta da giorni, da
Settimane, che Cottarelli manco riesce a metterla insieme.

Deve essere difficile trovare qualcuno disposto a farsi odiare da venti milioni di persone.
Anche solo per tre mesi è pesante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tiè ce sta pure la versione di sinistra, parla addirittura apertamente di RIBELLIONE.

http://planbeuropa.es/

Se ne desume che:

- podemos è una forza eversiva
- se prende il potere in spagna devono arrestarli (non sarebbe una cosa nuova da quelle parti)
- soprattutto: Ma allora è vero che kkommunisti e nazi sono alleatih controh l'europah.

Daje con il Fronte Renzia.... ehm Repubblicano
Forza Fronte, difendi l'Italia e l'Europa.
Difendi i nostri figli! (Perchè nessuno pensa ai bambini? Perchééééé)

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
guarda se alla fine non si fa il governo pd casaleggio...
e pago da bere
e straccio la tessera

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: James M. McGill il 29 Mag 2018, 17:43
e pago da bere
e straccio la tessera

sai che ce stavo a pensà proprio stamattina perché in effetti è al momento la cosa più plausibile?
:lol: :lol: :lol:

Madre santa a quel punto quante soddisfazione ce togliamo io e soprattutto Kelly.
Maaaamma mia.
Altro che Burioni, qua ve rimanno a settembre davero (ma senza 4 e senza avemarie, al massimo qualche lettura leggera per imparare cosa diceva la sinistra nel '900)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
e pago da bere
e straccio la tessera

Sarebbe l'unica via di salvezza James, altro che la riedizione del fronte democratico.

Fare in modo che l'inclusione dei soggetti più deboli(M5S) sia governata dal ceto (ex) medio attraverso che quel resta del solidarismo culturale di sx, anzichè imposta dai gruppi di interesse del CdX, a cui non interessa altro che la guerra tra poveri sia sempre più aspra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma la nomina di un Faraone in Italia. Con natura divina, sacerdoti devoti, schiave nubiane, insomma tutto l'ambaradan, come la vedete ?
La piramide, a Roma, già c'é.
Io un pensierino ce lo farei. Pure l'obelischi già ce stanno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2018, 17:45
sai che ce stavo a pensà proprio stamattina perché in effetti è al momento la cosa più plausibile?
:lol: :lol: :lol:

Madre santa a quel punto quante soddisfazione ce togliamo io e soprattutto Kelly.
Maaaamma mia.

calcola se succede chiamo Gesulio però e n'artro paio de santi bevitori del sudest.
i risparmi ve li brucio io  :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2018, 17:49
Ma la nomina di un Faraone in Italia. Con natura divina, sacerdoti devoti, schiave nubiane, insomma tutto l'ambaradan, come la vedete ?

Ma Roma non Bisognerebbe fare niente di particolare, c'è già tutto, Inclusa la divinità. Non è una Piramide, è una cupola. Ma insomma, non starei a guardare il capello...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Già avemo fatto er giro, Berlusconi è na mummia

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
non conosco lo spagnolo e non mi interessa, conosco l'Italiano e quello che ho letto mi basta, mancano solo gli stadi dove mettere la gente affamata e incazzata forse a quello servira' il nuovo stadio della rioma. Vediamo se riescono a ridurre tutti in miseria e a stampare carta straccia poi li si va a cercare casa per casa sul serio, e proprio per i figli nonostante la mal riuscita ironia

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Sono pronto, umilmente, all'incarico.
Ho già pronta l'effige, fondamentale per il sigillo del Faraone.
Un PD barrato con scritto tutto attorno "EALLORAILPIDDI".

Ho già pronta la squadra di governo, ce metto meno di cottarelli:
Interni FD
Esteri FD
MEF FD
Lavoro FD
Istruzione FD
Infrastrutture FD
Sanità FD
Agricoltura FD
Pari opportunità FD
Ricezione lamentele e insulti Renzi

Renzi Matteo è anche nominato [...] di corte e primo maggiordomo.

Prima misura faraonica: reintroduzione delle baccanali (in attesa del panem damoje er circenses)

Seconda misura faraonica: reddito universale e incondizionato di 1500 euro cadauno, copertura: l'esercito del faraone verrà inviato il giorno prima della misura a rapinare tutte le banche su territorio nazionale. Vai a marcà gli euro va.

Terza misura faraonica: stadio della Lazio sul Campidoglio. Al posto del Campidoglio.
3 milioni di posti a sedere, anche perché la visione della partita è obbligatoria.
La Lazio accede automaticamente alla CL e all'EL, anche perché gli sono riconosciuti i titoli nazionali da qui all'eternità. Per favorire la doppia partecipazione l'EL si sposta alla domenica.
Se l'Uefa è contraria la quarta misura faraonica sarà l'occupazione della Svizzera.

Tutankhamon dilettante, scanZate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
bene.
Nun se dimenticamo che le mummie, prima, vanno sviscerate.
Coratella forever.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
e pago da bere
e straccio la tessera

Sarebbe da pregare affinchè avvenga 'na cosa del genere. Altro che cazzi.
Nvece un bel fronte democratico che va dai Parioli alla Camilluccia, dall'Aventino a Monti è il nostro Sol dell'Avvenire.

MANNAGGIALASBOMBALLATISSIMA

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2018, 18:14
L'idea prende forma.
bene.
Nun se dimenticamo che le mummie, prima, vanno sviscerate.
Coratella forever.

Il governo verrà deciso dai bazar

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
rassegnera' il mandato pure lui
abbiamo scherzato

Gentiloni resta per ordinaria e a settembre si vota....

Discussione precedente - Discussione successiva