Elezioni: i commenti dei Lazionetters

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18281
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2880 il: 02 Giu 2018, 22:53 »
Boh, fate un pò voi, io dico la mia e poi chiudo, che tanto siamo ancora ai guelfi e ai ghibellini, potete scrivere un'altro centinaio di pagine e mai sentirete uno dire... cazzo forse c'hai ragione te e io mi sbagliavo...
a me, allo stato delle cose, più che questo governo legittimamente in carica mi fanno paura quelli come james coso che scrive qua sopra e tutta la sua congrega, non bastavano il razzismo il fascismo e il sanguinario dittatore putin, siamo a hitler e mussolini nientemeno, brutta cosa la democrazia quando non ti votano.
e ne avessi sentito uno, uno, che dicesse certo abbiamo fatto un mare di cazzate, no no, è la gente che non ha capito quanto è bello quello che abbiamo fatto, o non siamo stati capaci di spiegarlo, o peggio ancora la gente non è capace di capire.
elettori ingrati.
pd.

Difatti il PD potrebbe ripartire dalla proposta di abolire il suffragio universale per chi, stavolta, non ha votato PD (82% aventi diritto al voto).
Tanto, mediamente, non capisce un cazzo... :=))
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2881 il: 02 Giu 2018, 22:57 »
Tanto, mediamente, non capisce un cazzo... :=))

occhio, ché qua dentro l'unico che finora ha detto esplicitamente che gli altri non capiscono un cazzo non me pare che abbia votato piddì, anzi

Offline Ranxerox

*****
18281
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2882 il: 02 Giu 2018, 23:02 »
occhio, ché qua dentro l'unico che finora ha detto esplicitamente che gli altri non capiscono un cazzo non me pare che abbia votato piddì, anzi

Allora si sta diffondendo un virus....  :pp

Offline CityZen

*
351
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2883 il: 02 Giu 2018, 23:26 »
chiedo venia se sono a livello di troll le mie considerazioni.
non ho capito un cazzo neanche riguardo a chi non ha capito un cazzo (e quindi..)
la vita è guerra voi siete guerrieri e agguerriti io meno.

la Lazio è un comune denominatore troppo debole in effetti - quasi nullo, ed è giusto così... sono d'accordo anche io con Kelly, ultimo intervento, ma attenzione che libertà di parola ed espressione pure, hanno variabili diverse, nel 2018.

posto un bell'articolo molto più intelligente di me, tapina ;) è apparso sul manifesto e ripubblicato su quello sardo che amo di più perché mi piacciono isole e minoranze.

http://www.manifestosardo.org/il-populismo-senza-popolo-al-potere/

bacioni fuori moda e una facile profezia: Fico guiderà la scissione M5s verso Pap (che ho in parte votato) .. forse.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2884 il: 02 Giu 2018, 23:41 »
Kelly fino a ieri eravate sicuri che un governo giallo verde fosse impossibile e oggi conoscere la loro futura linea di governo?
Io sono sicuro che anche in gran Bretagna all'inizio nessuno dava credito a quelli della brexit poi le cose succedono
Poi io non nessun problema con m5s, li ho anche votati, ho problemi solo con quei c.oglioni dei leghisti e non li considero neanche fascisti solo c.oglioni
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2885 il: 02 Giu 2018, 23:56 »
A partire dall'avvocato del popolo, i cosiddetti populisti ogni due per tre parole tirano fuori la storia del popolo. Fanno tutto a nome del popolo, spero mi si passi la battuta: ogni volta che oramai sento la parola popolo metto mano alla pistola.

 Io so ragionare solo in base ai numeri, che esistano due partiti che abbiano una maggioranza parlamentare certificata e garantita dal pdr e' fuori discussione e devono legittimamente governare secondo la costituzione e non importa se ci sono registrazioni video nelle quali fino a cinque minuti prima delle elezioni si erano detti in faccia che un'alleanza non era possibile per incompatibilita' assoluta (vero di Battista, ti dimetti?) e magari molti dei loro elettori ci erano cascati e li hanno votati sicuri di non allearsi con gli allora "nemici", devono governare e governeranno.

 Pero' se si parla di popolo, parola usata da poeti, grandi rivoluzionari, grandi statisti, grandi compositori, non e' che la definizione sulla Treccani e' popolo: aventi diritto al voto, tolti quelli che non votano, tolte le schede bianche, tolte le schede nulle, tolti quelli che non la pensano come loro, tolti quelli che sono stati fregati da alleanze sempre negate, e quelli rimasti, ricombinati in seguito secondo varie alchimie elettorali ecc. Insomma se si vuole parlare in nome del popolo non ci si dovrebbe accontentare di una risicatella maggioranza parlamentare o almeno bisognerebbe lanciare i propri proclami in nome della maggioranza parlamentare e cosi' nessuno potrebbe dire niente.

 Insomma chi e' il popolo in una contesa democratica? io direi tutti gli aventi diritto al voto (tolti giustamente i ragazzini ai quali non viene riconosciuta una maturita' di ingresso in societa'), perche' anche chi non vota o vota scheda bianca o scrive forza Lazio per mille motivi fa parte del popolo. insomma quanti sono "sto popolo"? ebbene nel 2018 il popolo e' stato costituito da  50.782.650 Italiani, di questi hanno votato per due partiti (prima delle elezioni autodefinitisi incompatibili) 18.255.809 italiani, cioe' il 35,94% del popolo.

Allora lasciate perdere il dire di"governare in nome del popolo", governate (legittimamente lo ripeto) "in nome della maggioranza parlamentare acquisita mettendoci insieme dopo esserci giurati schifo reciproco" che magari suona un po' peggio ma e' piu' onesto.

Offline genesis

*****
23889
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2886 il: 03 Giu 2018, 10:14 »
Gilioli, as usual.

https://www.facebook.com/alessandro.gilioli/posts/10156694792929274?hc_location=ufi

A me sembra di un'evidenza solare che non si ricostruisce niente senza prima sgombrare le macerie.

Cioè senza prima l'autoscioglimento del Pd e di tutti i partitini alla sua sinistra.
Senza prima il congedo di tutte le classi dirigenti dell'uno e degli altri.
Senza prima passare da un processo di definizione di un progetto sociale e civile, di una visione costruens in positivo (altro che "fronte repubblicano" contro qualcuno).
Senza prima creare una base diffusa attorno a questa visione, da cui far poi emergere democraticamente una sua nuova classe dirigente.

Non so, a me tutto questo sembra di un'evidenza solare eppure è un "re nudo" che tutti fingono di non vedere.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2887 il: 03 Giu 2018, 10:18 »
chiedo venia se sono a livello di troll le mie considerazioni.
...

non essere permalosa ti prego, il dubbio del trollaggio non era certo rivolto a te ma a chi, pur di non vedere i propri errori, ha preferito buttarla in caciara coi leghisti nazifascisti invece di provare a entrare nel merito.
col bel risultato che stanno al governo e in crescita in tutti i sondaggi e in ogni più piccola tornata elettorale.



ecco, questo è già un modo diverso di porsi, non che sia d'accordo ma almeno si evita la supercazzola della gestapo e dei lager, che merita un trattamento diverso dal cazzeggio
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2888 il: 03 Giu 2018, 10:45 »
gilioli, pessimo, as usual
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2889 il: 03 Giu 2018, 13:37 »
Oggi la performance de Il Fatto è spiegare ai suoi docili elettori che Caltagirone non ha mica cacciato Barbano perché ostile alla lega, nooo. Per carità.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2890 il: 03 Giu 2018, 14:37 »
https://twitter.com/giuliagrillom5s/status/455349087408492544?s=21

Oooops...il contenuto è stato rimosso stamattina...  8)
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2891 il: 03 Giu 2018, 15:05 »
una antivaccini ministro della sanita'
un fondamentalista cattolico omofobo ministro della famiglia
un fascista razzista ministro dell'interno
una che recluta paramilitari ministro della difesa
un dichiarato anti-euro ministro degli affari europei

pero' non siate precipitosi, diamogli tempo
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2892 il: 03 Giu 2018, 17:58 »
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2893 il: 03 Giu 2018, 18:58 »
Che diceva?

Che quelli come Ilaria Capua (non menzionata), amici del Governo piddiota mafioso, spargono i virus apposta così Big Pharma vende i vaccini ai poveri cristi che poi si straniscono le difese immunitarie e forse, chi sono io per dirlo, fanno venire l'autismo.

Offline zorba

*****
10260
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2894 il: 03 Giu 2018, 19:01 »
una antivaccini ministro della sanita'
un fondamentalista cattolico omofobo ministro della famiglia
un fascista razzista ministro dell'interno
una che recluta paramilitari ministro della difesa
un dichiarato anti-euro ministro degli affari europei

pero' non siate precipitosi, diamogli tempo

E al ministero del lavoro e dello sviluppo economico?!?

Lui:

Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2895 il: 03 Giu 2018, 20:04 »
una antivaccini ministro della sanita'
un fondamentalista cattolico omofobo ministro della famiglia
un fascista razzista ministro dell'interno
una che recluta paramilitari ministro della difesa
un dichiarato anti-euro ministro degli affari europei

pero' non siate precipitosi, diamogli tempo
si' si' diamogli tempo  come dicevano per trump, peccato che trump e' trump e salvini e' salvini e non cambiano. Intanto parla e straparla ed esiste solo salvini, gli altri due pupazzi dove stanno? se il ministro della famiglia straparla lo ammonisce salvini mica il presidente del consiglio. Mi immagino poi se un salvini straparla, cioe' sempre, interverra' sicuramente il pdc per metterlo al suo posto, certo o forse sara' il ministro dell'interno a cazziare il pdc?. Tutto a norma di costituzione ovviamente
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2896 il: 03 Giu 2018, 20:11 »
Che quelli come Ilaria Capua (non menzionata), amici del Governo piddiota mafioso, spargono i virus apposta così Big Pharma vende i vaccini ai poveri cristi che poi si straniscono le difese immunitarie e forse, chi sono io per dirlo, fanno venire l'autismo.

Intendevo letteralmente, non la traduzione in pidiotese.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2897 il: 03 Giu 2018, 20:21 »

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2898 il: 03 Giu 2018, 20:25 »
Speriamo che riesca prima che cancellino anche questo..

:lol:

Offline pentiux

*****
18583
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2899 il: 03 Giu 2018, 20:27 »
una antivaccini ministro della sanita'
un fondamentalista cattolico omofobo ministro della famiglia
un fascista razzista ministro dell'interno
una che recluta paramilitari ministro della difesa
un dichiarato anti-euro ministro degli affari europei

pero' non siate precipitosi, diamogli tempo

E al ministero del lavoro e dello sviluppo economico?!?

Lui:


Eh ma vuoi mettere la Laurea della Fedeli...
 :roll:

(P.S. La "buona scuola" fa schifo, la Fedeli ha fatto schifo, ma in confronto a questa gente è la Madonna scesa in terra...)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod