Elezioni: i commenti dei Lazionetters

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6520 il: 12 Feb 2021, 22:18 »
Ecco la soluzione, rimandare forza Italia al governo

"Come ho fatto a non pensarci prima"
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6521 il: 12 Feb 2021, 22:32 »
Ecco la soluzione, rimandare forza Italia al governo

"Come ho fatto a non pensarci prima"

Sono i veri vincitori del momento .

Come è quella degli italiani votano ?

Ah già il vincolo di mandato ...

... I cazzari ...

Offline Ranxerox

*****
18281
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6522 il: 12 Feb 2021, 22:54 »
Beh, Renzi può essere fiero del risultato. Un bel governo con Lega e Forza Italia dove conterà meno che un cazzo.

Offline arturo

*****
14768
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6523 il: 12 Feb 2021, 23:15 »
Pd!
Non ci posso pensare, lo stratega di Rignano ha riportato Brunetta a fare il ministro.
PD e PM :x

Online FatDanny

*****
37316
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6524 il: 12 Feb 2021, 23:21 »
Beh, Renzi può essere fiero del risultato. Un bel governo con Lega e Forza Italia dove conterà meno che un cazzo.

può essere fiero si.
Non si conta solo in base al numero di ministeri, ma nel determinare il quadro
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6525 il: 12 Feb 2021, 23:34 »
Il cinismo politico di Renzi, la sua resilienza e la sua capacità di calcolo lo elevano nel novero dei migliori politicanti di questa epoca. Ha stravinto nell’immediato e logora tutti gli altri nel medio periodo.

Offline carib

*****
30356
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6526 il: 13 Feb 2021, 00:26 »
IMHO a renzie interessava solo avere la certezza di poter fare il mercante d'armi a tempo pieno

Offline Ranxerox

*****
18281
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6527 il: 13 Feb 2021, 01:43 »
può essere fiero si.
Non si conta solo in base al numero di ministeri, ma nel determinare il quadro

Ma io non parlo del numero dei ministeri.
Nel quadro che ha determinato, quale sarà la sua reale incidenza?
Se nel precedente governo aveva un potere (anche di condizionamento e di imposizione sui provvedimenti) ora che tipo di peso specifico avrà sulle decisioni? Peraltro, quand'anche non sarà d'accordo, che lo sia o meno conterà meno che zero, visto che anche senza di lui andrebbero avanti senza nessun problema.
Senza contare che va sempre più affermandosi come un accoltellatore alle spalle ed uno sfascista di professione.
D'altronde, a forza di determinare quadri, in meno di cinque/sei anni, è passato da essere segretario di un partito che viaggiava oltre il 20% ad uno che rischia di non arrivare al 3%, da essere presidente del consiglio, presidente del consiglio europeo, sindaco di Firenze a nessun incarico istituzionale.
Magari nel medio termine tornerà in sella alla grandissima, ma per ora sembra che siano tutte mosse fatte esclusivamente per scrollarsi saltuariamente dall'anonimato politico in cui si è cacciato.
Più che altro penso che da questa situazione se ne potra' avvantaggiare Salvini, che non vedeva l'ora di riprendere un po' delle famose "poltrone" che non riusciva più ad occupare. Punterà a far passare altri 3/4 provvedimenti bandiera su cui costruirà le prossime campagne elettorali, visto che ha ottenuto Turismo, Disabilità e Sviluppo Economico (mondo delle piccole e medie imprese) che sono tre settori in cui c'è più sofferenza a seguito della pandemia e che aspettano risposte ai loro problemi.
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6528 il: 13 Feb 2021, 07:56 »
IMHO a renzie interessava solo avere la certezza di poter fare il mercante d'armi a tempo pieno
Ma infatti a renzi non interessa più avere il 2, il 3 o il 4%. Il potere non è legato strettamente a quanti senatori e deputati ha il tuo partito.
Renzi ormai lavora in nome e per conto dei settori che rappresenta e che usano lui come braccio armato.
Il suo lavoro sarà (o già è) fare il faccendiere, farsi pagare 50/60/70.000 € per un'oretta di discorsi vuoti in qualche meeting in giro per il mondo (former prime minister...), fare il consigliere di qualche società che si occupa di "sviluppo", magari qualche carica internazionale ben retribuita (basta vedere quante interviste rilascia all'estero), e così via.
Dice, ma la sua immagine in Italia è compromessa...
Ma nel momento del bisogno (di chi rappresenta) tornerà fuori, disposto a riciclarsi per il miglior offerente.
D'altra parte anche lui sa benissimo che, se ti metti in tasca centinaia e centinaia di migliaia di euro all'anno, l'Italia è gran bel paese dove vivere.

Offline genesis

*****
23889
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6529 il: 13 Feb 2021, 08:05 »
Il governo dei migliori, pensa se era quello dei peggiori...
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6530 il: 13 Feb 2021, 08:49 »
Draghi è uno zerbino di Berlusconi.
Madonna come stiamo messi!
Il governo dei migliori  :o

Offline zorba

*****
10260
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6531 il: 13 Feb 2021, 08:53 »
Draghi è uno zerbino di Berlusconi.
Madonna come stiamo messi!
Il governo dei migliori  :o

Quindi è la "bollinatura" dello scudetto zozzonero quest'anno e della prossima Champions League?!?

 :=)) :=)) :=))
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6532 il: 13 Feb 2021, 09:00 »
Quindi è la "bollinatura" dello scudetto zozzonero quest'anno e della prossima Champions League?!?

 :=)) :=)) :=))
Intanto ti annuncio che il nuovo Messia raggiungerà Durazzo partendo da Barletta camminando sul mare!  ;)
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6533 il: 13 Feb 2021, 10:06 »
Il governo dei migliori.
Con un imbecille incompetente, fannullone a rappresentare l’Italia all’estero senza essere in grado di spiaccicare una parola di italiano oltre che di inglese.
Perfetto, direi.
L’unico rappresentante di un partito a fare il ministro.
Ah, le poltrone....

Online FatDanny

*****
37316
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6534 il: 13 Feb 2021, 14:14 »
Magari fosse di Maio il problema di questo governo.
Firmerei col sangue e donando un braccio e una gamba per un governo in cui di Maio fosse il peggiore.
In questo ne vedo almeno cinque peggio di lui. e mi sono tenuto molto basso.

Offline mr_steed

*
6305
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6535 il: 13 Feb 2021, 14:55 »
Magari fosse di Maio il problema di questo governo.
Firmerei col sangue e donando un braccio e una gamba per un governo in cui di Maio fosse il peggiore.
In questo ne vedo almeno cinque peggio di lui. e mi sono tenuto molto basso.

quotone... e, tra le molte scelte sbagliate, quella di rimettere brunetta nello stesso luogo dove fallì completamente anni fa nel governo berlusconi è francamente incredibile per un premier descritto da (quasi tutti) i media come infallibile, "romanista cosìììì" e già in odore di santità...
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6536 il: 13 Feb 2021, 17:05 »
Magari fosse di Maio il problema di questo governo.
Firmerei col sangue e donando un braccio e una gamba per un governo in cui di Maio fosse il peggiore.
In questo ne vedo almeno cinque peggio di lui. e mi sono tenuto molto basso.
Idealmente, quali nomi avresti scelto?
Tutti politici, un mix o prevalentemente tecnici?

Mi piace sia stato confermato Franceschini: ai beni culturali per me ha fatto molto bene.
Mi piace Giorgetti, lo trovo una persona competente.
Troppe poche persone del sud Italia e ancora troppe poche donne.

Online FatDanny

*****
37316
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6537 il: 13 Feb 2021, 17:35 »
mai franco all'economia.
Ha già dimostrato concretamente di non capirci un cazzo.
Ha tentato di sabotare il Reddito di cittadinanza da tecnico del MEF, senza il quale la pandemia sarebbe stata per molto un vero e proprio incubo. Incompetente.

Mai colao alle telecomunicazioni.
Ex amministratore delegato di Vodafone, non è una persona che garantisce l'interesse pubblico.

Mai bianchi all'istruzione.
Emanazione di confindustria, farà dell'istruzione un addestramento al lavoro (precario)

Mai cartabia alla giustizia.
Un'antiabortista omofoba dimostra una visione del diritto tutt'altro che egualitaria

Mai cingolani alla transizione ecologica.
Il peggiore degli approcci alla scienza, quello che non parte dal dato per criticare il presente ma per assumerlo come limite. Quindi davanti al disastro ambientale non critica il modello produttivo, dice che gli esseri umani dovrebbero essere 3 mld in tutto.

Di Maio?
Ma Di Maio in confronto a queste merde è un misto tra un premio nobel, un santo e un benefattore.
E poiché non è nessuna di queste tre cose pensa quanto schifo fanno i suddetti.

E questi so' i tecnici, sui politici manco mi ci soffermo perché quello è puro manuale cencelli.

Offline trax_2400

*****
17814
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6538 il: 13 Feb 2021, 17:46 »
mai franco all'economia.
Ha già dimostrato concretamente di non capirci un cazzo.
Ha tentato di sabotare il Reddito di cittadinanza da tecnico del MEF, senza il quale la pandemia sarebbe stata per molto un vero e proprio incubo. Incompetente.

Mai colao alle telecomunicazioni.
Ex amministratore delegato di Vodafone, non è una persona che garantisce l'interesse pubblico.

Mai bianchi all'istruzione.
Emanazione di confindustria, farà dell'istruzione un addestramento al lavoro (precario)

Mai cartabia alla giustizia.
Un'antiabortista omofoba dimostra una visione del diritto tutt'altro che egualitaria

Mai cingolani alla transizione ecologica.
Il peggiore degli approcci alla scienza, quello che non parte dal dato per criticare il presente ma per assumerlo come limite. Quindi davanti al disastro ambientale non critica il modello produttivo, dice che gli esseri umani dovrebbero essere 3 mld in tutto.

Di Maio?
Ma Di Maio in confronto a queste merde è un misto tra un premio nobel, un santo e un benefattore.
E poiché non è nessuna di queste tre cose pensa quanto schifo fanno i suddetti.

E questi so' i tecnici, sui politici manco mi ci soffermo perché quello è puro manuale cencelli.
Tanto per farci due chiacchiere, ma tu ne conosci di buoni per quei ruoli?

Offline Lativm88

*
6538
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6539 il: 13 Feb 2021, 17:48 »
Renzi è stato ed è la quinta colonna del centro (?) Destra.

Prima ha spaccato il PD che già stava andando di là,
Poi ha fatto scoppiare i 5s i cui voti andranno ridistribuiti alla prossima elezione disponibile, perché sono scoppiati (e io penso che andranno di là),
Infine ha ammazzato il suo stesso partito che era artificioso.

Missione compiuta.

La cosa mi tange poco, comunque, sono anni che spero in un bel governissimo di destra destra per almeno 8 anni così la finiamo con "il palazzo " e le "poltrone" tenute contro la volontà del magnifico popolo.

Facciamo ground zero e poi vediamo che succede. Ovviamente spero che il PD collassi prima di subito.

Non me ne vogliano i netter spostati a destra, la guardo dalla mia prospettiva.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod