Ricominciano con le mobilitazioni.

E comunque non è che so annati in gita, ma ricordati sempre che l'università è fatta di tanti fuori sede che in queste occasioni tornano a casa dalle famiglie. Non mi sembra assurdo ragionare di sgomberare la facoltà sapendo che i numeri calerebbero troppo.
Questa confusione tra protesta e morale cristiana, in cui i militanti non devono avere gingilli tipo iPhone , devono condurre vita monastica, non devono farsi le gite se lottano, è molto cattolica.
Si confonde il militante politico con il religioso praticante.
È un problema molto italiano quello di non saper distinguere Gramsci e San Francesco/San Benedetto.
Se anche rioccupassero mercoledì per me avrebbero fatto benissimo, ottimo modo per dosare le forze e così durare più a lungo. Dei militanti che invece tenessero occupato a Natale sarebbero dei cattocomunisti dogmatici, da internare, perché sulla base di un'idea di militanza del tutto astratta si sfragnerebbero contro un muro.
Ma forse è proprio per questo che ai non comunisti piacciono i comunisti così.
Ps.
Piantedosi attaccate ar cazzo, tu e le tue idee malsane che mettono a rischio ragazzi e agenti per fare un po' di propaganda.
Dimostri quanto sei "tecnico" e quanto sei un servo di quell'altro pallone gonfiato.
Si continua a ballare e muto.
Eddaje rigaaaaaaaa, a cassa dritta.