Citazione di: NandoViola il 20 Set 2021, 18:10
KS, sul vaccino: J&J pare copra poco,
Giusto, per informazione, non so se già l'ho scritto, ma lavoro, tra le altre cose, per J&J (specificatamente per Janssen Francia, ma anche J&J). Mi occupo della loro comunicazione interna.
Ovviamente non posso, per etica professionale, dire nulla su quello che ho l'occasione di sapere.
L'unica cosa che posso dire, e non credo intacchi la mia integrità (che é già devastata su altri campi comprese le competenze calcistiche), é che dopo un momento di incertezza in cui hanno stretto le chiappe sembra siano arrivati i risultati delle ricerche USA e dei test. E sono molto positivi.
Almeno loro hanno tirato un immenso sospiro di sollievo. Il loro vaccino funziona e copre benissimo. Ancora meglio con un eventuale richiamo a 2 mesi o a 6 mesi.
Ho letto il comunicato interno che ho dovuto compilare per la loro newsletter interna.
Ovviamente non dico nessuna cifra o percentuale perché ci capisco relativamente poco e non vorrei scrivere castronerie. A meno che non vi metta l'intero comunicato, ma sarebbe al limite del penale.
L'unica cosa che voglio dire é che sono molto contenti dei risultati.