Guerra in Medio Oriente

Aperto da anderz, 03 Ago 2016, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ruggiero il 10 Nov 2024, 16:42
Sembrerebbero proprio attacchi di natura antisemita.

:lol:

Vai a provocare da un altra parte

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Diceva uno : i fatti hanno la testa dura.
Ed in questo caso " i fatti" sono le immagini, ma per i troll contano di più le dichiarazioni.

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
domando per un amico "antisionista" , ma agli 8 rapiti gli hanno dato almeno da mangiare ?

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43
Si tranquillizzalo, tornato da Bologna o da Milano?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: Ruggiero il 10 Nov 2024, 20:43

CasaPound in piazza della stazione a Bologna.

il problema e' che forse non si trovano più le H36 .

peccato .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

no ma lui era tranquillo sin da subito , mica è boccalone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ruggiero il 10 Nov 2024, 17:28
Provocatore, troll, altro?

Ci sarebbe ma non vogliamo violare il regolamento

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Venire davanti alla STAZIONE di Bologna a manifestare il proprio neofascismo è vergognoso.
E non c'entra nulla con il discorso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: sharp il 10 Nov 2024, 15:46

unica cosa io non vedo sottotitoli ai commenti del 13enne

Devi andare su sottotitoli (CC), poi cliccare su traduzione automatica e scegliere italiano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Nov 2024, 23:29
Devi andare su sottotitoli (CC), poi cliccare su traduzione automatica e scegliere italiano.

ah ok grazie

Contenuto sponsorizzato

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
1) sticazzi di quel che dice bertinotti, non è il messia

2) leggila tutta la dichiarazione, anche la parte relativa all'aggressione del lurido porco melmoso bibi a Gaza

3) Bertinotti fa riferimento alla manifestazione di milano, in cui si sono applaudite le aggressioni di amsterdam. Questo è condivisibile, francamente non mi metterei ad esaltare quanto avvenuto, mi pare  una sciocchezza.
ciò non fa delle aggressioni avvenute un pogrom antisemita.

Basta vittimismo sionista, ormai siete sgamati.

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43
Hai scritto pochi post fa che poche ne hanno prese, sgamato. Se non è un applauso di incoraggiamento ci va molto vicino.

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43
Non importa che il re d'Olanda , la sindaca di Amsterdam, il primo ministro d'Olanda dicono che c'è stata una caccia all'ebreo, non è quello che sembra per gli studiati, quelli che sgamano, va bene così anzi poche ne hanno prese perché hanno strappato una bandiera(vieni a casa mia a strappamme la bandiera mia sarò pure libero di corcatte, è proprietà privata o no?), hanno fischiato il minuto di silenzio(merde), hanno fatto dei cori di MERDA. I tifosi del maccabi sono un gruppo di cretini, indubbio, hanno fatto cose rivoltanti, indubbio ma, si c'è un ma, state prendendo un gruppo ultras(di MERDA) per giustificare un pestaggio in base al passaporto( e questo un po' razzista lo è, o no?).

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma se lo avessero aggrediti all'uscita da una sinagoga sarebbero stati aggrediti perché ebrei;
Se li avessero aggrediti all'uscita dell'aeroporto sarebbe stato aggrediti perché israeliani;
Lì hanno aggrediti per strada perché c'erano tafferugli ultras, quindi li hanno aggrediti perché ultras del Maccabi.

È più chiara la differenza?

Poi, è impossibile negare che dentro le frange ultras ci siano gli antisemiti come ci sono, e ne vanno fierissimi, gli islamofobi e razzisti tra gli ultras del Maccabi.
Ma la differenza sta nei tra casi sopra.

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43
Mi confermi che io non scrivo italiano e tu capisci meno di niente.
Perché chiedere il passaporto e fargli gridare Palestina libera se volevi colpire gli ultras del maccabi?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: mr_steed il 10 Nov 2024, 11:36
che poi israele si fa beffe dell'onu e ora invoca l'onu?

comunque qui dice che alla fine sono tutti liberi, solo quattro sono stati trattenuti...

https://www.open.online/2024/11/10/amsterdam-caccia-ebreo-aggressori-liberi/

(dispiace che stavolta open, solitamente abbastanza bipartisan sulla questione, si sia allineata agli altri media nella narrazione di questa vicenda)

Open ovvero Mentana?
Ma davvero?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Beccarli in base al passaporto? Eh, ma quella sera i tifosi provocatori del Maccabi erano israeliani, mica lussemburghesi. Che dovevano andare a cercare quelli dell'Ado Den Haag?

Mi viene da pensare alla storia dei tifosi dello Slask Wroclaw che andavano a cercare quelli del Siviglia in giro per l'Europa. Pogrom in salsa andalusa?

Discussione precedente - Discussione successiva