E per quale ragione? Cosa hanno fatto per cui non potevano essere in grado?
Hanno usato tecnologia particolarmente complessa? Non mi pare. Se so lanciati coi deltaplani e sparato all'impazzata. L'offensiva è stata fatta tutta con mezzi poveri
Che poi l'obiettivo, l'unico sensato, sia fare saltare gli accordi con l'Arabia saudita è evidente, bravo aquila79 a suggerirlo subito, che all'Iran convenga e quindi abbia offerto supporto pure, dico solo di non fare come quelli che non riconoscono agency se non alle superpotenze e ogni processo è eterodiretto da loro. E quindi le rivoluzioni arancioni sono gli USA, la rivoluzione russa è la Germania, questi è l'Iran. Guarda che è semplicemente una postura teorico politica (sbagliata) storpiatura della teoria delle elites
Quello che hanno fatto invece potevano farlo eccome.
Citazione di: Laziolubov il 08 Ott 2023, 00:01
il problema tuo è che continui a straparlare non sapendo un caxxo, ancora con il donbass?
Il problema Laziolubov è che tu non capisci proprio l'italiano.
Io ti ho scritto che nel dire le stupidaggini che hai detto, da ignorante patentato, fai lo stesso errore di chi dice che è l'Ucraina ad aver attaccato i. Donbass.
Citazione di: FatDanny il 07 Ott 2023, 23:36
Praticamente stai facendo esattamente come chi dice che è l'Ucraina ad aver scatenato la guerra attaccando a ciel sereno il donbass.
Paro paro.
Mi dici dunque a che cazzo serve il tuo ennesimo papiello a dimostrare che l'Ucraina non ha attaccato il donbass se io non sto dicendo questo ma che tu stai facendo un errore analogo semplicemente perché invece in questo caso selezioni gli elementi che ti fanno comodo, senza considerare che è Israele ad attaccare e opprimere, cosa che - me lo insegni tu - giustifica la reazione armata? (Poi quella di ieri è stata completamente inutile e dannosa alla causa palestinese, ma non illegittima. )
Se vale per gli ucraini perché non dovrebbe valere per i palestinesi?????
Comincio a pensare che non lo fai apposta e semplicemente non sei particolarmente intelligente, senza offesa.