Citazione di: Ruggiero il 08 Nov 2024, 16:11
Tu provochi io reagisco, ma di che stai parlando? Per un coro, una bandiera strappata tu giustifichi quello che è successo? Ma si in fondo hai ragione tu va beh, bisogna rincorrerli per la città e per la felicità di sharp corchiamoli.
te lo riscrivo che forse non lo hai capito , se vieni a casa mia a strappare la bandiera della Palestina
chiaro che ti corco , non mi sembra un concetto complicato
vorrei vedere cosa succederebbe se una tifoseria andasse in israele a strappare dalle case le bandiere israeliane , ma forse loro che sono civili userebbero le ruspe per buttare giù le case dei familiari di coloro che strappano le bandiere.
o in alternativa metterebbero del plastico dei telefonini, poi chi muore muore,
oppure potrebbero fare come i coloni, che a giorni alterni uccidono qualche contadino palestinese
sai qual'è il problema che la carneficina perpetrata dal governo israeliano ha inviso gli israeliani
a mezzo mondo, poi se gli stessi vanno in altri posti cantando cori di sterno sul massacro dei bambini in cis giordania, strappano le bandiere che non gli aggradano a casa della gente del posto, gli stessi se possono (giustamente) ti fanno il culo, come detto da altri, certi atteggiamenti non se li possono permettere, che dietro non c'è idf che arresta i contadini palestinesi che si difendono