Il sedicente family day

Aperto da MisterFaro, 21 Gen 2016, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Ma santa teresina chi è, la protettrice dei biscazzieri?

Tarallo

Sciiti, sunniti, cattolici, tutti insieme al family day. Letto stamane su La Stampa. 
Cedo mazza da baseball in cambio di meteorite.

WhiteBluesBrother

Ma poi perché in inglese? Perché fa rima con gay?

anderz

"E poi, pe tu moje, tutte le ricette de suor Germana.."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

Ci stanno gli estremismi anche dall'altra parte, con insulti e assurdi slogan. Penso che in ogni manifestazione ci sia il diritto libero e democratico di partecipazione.
Ad esempio di fronte ad un gay pride, non mi salterà in mente mai di rispondere: mazze da baseball!

Tarallo

Citazione di: Tornado il 25 Gen 2016, 20:32
Ci stanno gli estremismi anche dall'altra parte, con insulti e assurdi slogan. Penso che in ogni manifestazione ci sia il diritto libero e democratico di partecipazione.
Ad esempio di fronte ad un gay pride, non mi salterà in mente mai di rispondere: mazze da baseball!
Il gay pride è una sfilata i cui partecipanti non vogliono di negarti alcun diritto.
Dettagli?

Tornado

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

No dico. È un dettaglio che il gay pride non cerca di negarti alcun diritto mentre il family day si? Non è che questo giustifica le diverse reazioni, no?

carib

Citazione di: COLDILANA61 il 25 Gen 2016, 20:23
...
l'immagine stilizzata della mussolini è fa vo lo sa

Tornado

No. Non vedo nessuna giustificazione di reazioni e di insulti sia da un lato che dall'altro. Non devono esserci a prescindere. Invece sui forum e anche qua dentro leggo rabbia! Per me è inconcepibile.

Tarallo

Citazione di: Tornado il 25 Gen 2016, 20:45
No. Non vedo nessuna giustificazione di reazioni e di insulti sia da un lato che dall'altro. Non devono esserci a prescindere. Invece sui forum e anche qua dentro leggo rabbia! Per me è inconcepibile.
Riprova.
Io ti dico che tu non puoi adottare figli o sposarti. Tu invece mi dici che a te piace vestirti di tutti i colori.
Chi fra noi due ha diritto a essere incazzato?

Contenuto sponsorizzato

Tornado

Riprovo. NON GIUSTIFICO COMUNQUE GLI INSULTI....sia da quelli del family day che da quelli del gay pride. Dimmi cosa non ti è chiaro!

Tarallo

Niente. Tutto è chiaro..

COLDILANA61

Visto che il TUO post e' susseguente al mio (come vedi anche io sono capace a non quotare) ed erano giorni che il tema non veniva toccato , dimmi , in quale post ci sono insulti . Il mio ? Si ? Non era il mio intento ma se questo e' l'effetto sono contento .

Non volevo insultare . Ma se questo sembra , ben venga .

A me non piacciono le ciliegie , mi fanno schifo , mi viene il vomito , ma non impedisco di mangiarle a nessuno .

Esempio del catso . Ma ...

Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 20:58
Niente. Tutto è chiaro..

Citazione di: carib il 25 Gen 2016, 20:42
l'immagine stilizzata della mussolini è fa vo lo sa

Pure quella del coinquilino (va a sapere se di CL pure lui ) , non e' male .

Tornado

coldilana togli pure quel "visto" perchè non avevo aperto il tuo link!
Ma se non leggi insulti in questo post...allora si è proprio...tutto chiaro!

MisterFaro

Citazione di: Tornado il 25 Gen 2016, 21:26
coldilana togli pure quel "visto" perchè non avevo aperto il tuo link!
Ma se non leggi insulti in questo post...allora si è proprio...tutto chiaro!

Ci sono ma sono reazioni a un insulto alla dignita degli esseri umani come questo family day non è altro.
Io non li scrivo ma non vedo nessun eccesso di legittima difesa. Mi sbaglio?

MisterFaro

Tanto per ricordarne qualcuno di insulto:

Citazione di: MisterFaro il 21 Gen 2016, 12:52

Alcune immagini delle precedenti manifestazioni:

Se penso che non sei andato, ad esempio, sui forum degli aderenti al family day a stigmatizzare questi insulti, mi sbaglio di tanto?

Contenuto sponsorizzato

Bambino

Citazione di: Monsieur Opale il 22 Gen 2016, 10:14

questa non l'avevo vista :o che scandalo..  "tutti i fedeli sono tenuti (quindi obbligati) ad opporsi al riconoscimento legale delle unioni omosessuali" ma come caxxo ve permettete??? obbligare la gente.. io bho..

e pure la lettera del papa.. ma che je dice la testa?!?!?

BruceGrobbelaar

Basterebbe citare citare questo dato

Ecco i paesi UE che non  hanno previsto, sino ad oggi, alcun tipo di tutela per le coppie omosessuali, sono nove: Italia, Cipro, Lituania, Lettonia, Polonia, Slovacchia, Bulgaria e Romania. L'Italia è l'unica delle 6 nazioni fondatrici dell'Unione Europea a non riconoscere né le unioni civili né i matrimoni per gli omosessuali.

Segue l'articolo

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Europa-quali-sono-le-leggi-in-vigore-ffb268df-7b6a-41e3-b583-66450271277e.html?refresh_ce