Legalize it!

Aperto da kelly slater, 27 Lug 2016, 16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
"Gli amici del campetto passati dalle Marlboro direttamente all'eroina, alla faccia delle droghe leggere" (cit.)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.596
avrei voluto postare lo "sketch" di Antonio Rezza sulle "Milde Sorte" ma online non riesco a trovarlo...

comunque anche lo spot contro la droga con mancini [roberto] (peraltro andato in onda per diverso tempo anche dopo l'abbandono della nazionale) faceva decisamente ridere/cag.are...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Citazione di: mr_steed il 22 Nov 2023, 10:16
avrei voluto postare lo "sketch" di Antonio Rezza sulle "Milde Sorte" ma online non riesco a trovarlo...

comunque anche lo spot contro la droga con mancini [roberto] (peraltro andato in onda per diverso tempo anche dopo l'abbandono della nazionale) faceva decisamente ridere/cag.are...

Nemmeno io riesco a trovarlo, però in compenso ci sta questa perla

Gli spot contro le droghe li ho trovati un filino inutili. Anche se...

Insomma, a me, ragazzino di dodici anni, un po' disturbava.

Adesso invece producono questa merda pura. Dialoghi surreali (mancava solo gli dicesse "ne ho viste di cose che voi consumatori di canne non potreste immaginarvi"), 'sta patina da ragazzi perfettini, Mancini che fa le storie IG contro le droghe...

P.s.: stavo facendo caso che l'attore che si fa la "canna" è identico a Cancellieri. :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
una boomerata galattica... secondo me il regista è mimmo ferretti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
la cosa per cui "dalle canne passi ad altro" è veramente ridicola.

Perché allora non dire che "dal vino passi ad altro"?
Sono abbastanza certo che quelli arrivati alle droghe pesanti oltre che dalle canne siano passati anche dal vino.

questo perché se arrivi a provare diverse sostanze psicotrope ciò non deriva né dal vino né dalle canne, ma da una ricerca dettata da mille e una ragioni, ma è quella che ti porta a provare, non le canne (né il vino).

Io a 13 anni, un paio d'anni prima della prima canna, ho provato coca cola e aspirina perché dicevano che sballasse. Perché ero già proiettato verso quella ricerca, quella curiosità, anche senza sapere manco come fosse fatto un pezzo di fumo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
"Ragazzi non fate come me, io ho perso la corsa della vita dietro quella robaccia"

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Ma pure i filetti essiccati delle banane eh.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Coca cola e aspirina per dio

:lol:

Ricordo ancora, ero in Scozia e ho atteso gli effetti come se me fossi fatto tre gocce di LSD.
E comunque, da quel momento in avanti, ho provato di tutto esattamente con lo stesso piglio.
Anche le tre gocce di LSD

:=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Voi non vi rendete conto di quello quello che innescano le droghe...pensare di legalizzare anche solo quelle leggere e' follia!

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: alex73 il 23 Nov 2023, 11:37
Voi non vi rendete conto di quello quello che innescano le droghe

Ma che ne sai te di quello di cui ci rendiamo conto noi?
E soprattutto che ne sai tu di "quello che innescano le droghe"?

Citazione di: alex73 il 23 Nov 2023, 11:37
pensare di legalizzare anche solo quelle leggere e' follia!

Spero che tu voglia supportare quanto affermi con studi scientifici un po' più approfonditi dello spot del governo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Citazione di: FatDanny il 23 Nov 2023, 10:38

Io a 13 anni, un paio d'anni prima della prima canna, ho provato coca cola e aspirina perché dicevano che sballasse. Perché ero già proiettato verso quella ricerca, quella curiosità, anche senza sapere manco come fosse fatto un pezzo di fumo.

Abbiamo anche immagini di repertorio  :beer:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Seamus il 23 Nov 2023, 11:44
Ma che ne sai te di quello di cui ci rendiamo conto noi?
E soprattutto che ne sai tu di "quello che innescano le droghe"?

Spero che tu voglia supportare quanto affermi con studi scientifici un po' più approfonditi dello spot del governo

noooooooooooooooooo
Don't feed.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161

Sto andando a San Francisco.

Qualche suggerimento?

8)

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva