Elezioni Sindaco di Roma

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #80 il: 12 Ago 2021, 15:02 »
io non penso sia incompetente, ma conoscere le norme  non significa saper fare il sindaco.
un sindaco deve avere una visione politica, un'idea di città. Chi conosce le norme dovrebbe essere, al massimo, al servizio del sindaco.
Altrimenti si scambia politica e governance. Cosa ormai sempre più diffusa, basti vedere chi è al governo e la passione per i tecnici.

Non avevo letto il post.
Infatti, io dicevo la stessa cosa. Michetti e la Matone non hanno idea delle pressioni che subiranno; e non avere una rappresentatività personale in seno al partito, che ti porta al Campidoglio, ti rende fragile sin dal principio.
Detto questo, io ho più stima di lui che di Gualtieri. Calenda lo schifo proprio. Virginia, vabbè.
Voto difficilissimo (per me). Spero di trovarmi all’estero per quando si voterà, così avrò una bella scusa per non poter fare il mio dovere.

Offline Precisione

*
3419
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #81 il: 26 Ago 2021, 14:41 »
CALCIO. UBALDO RIGHETTI CANDIDATO COL PD A ROMA PER GUALTIERI SINDACO

Ubaldo Righetti è candidato nelle liste del Partito Democratico per Roberto Gualtieri Sindaco di Roma. Ex calciatore, campione d'Italia 1982-83 nella Roma di Niels Liedholm, Righetti è oggi opinionista sportivo in radio e tv locali e nazionali. "L'amore per Roma e per lo sport mi ha spinto ad accettare questa sfida- ha dichiarato Righetti dopo aver firmato l'accettazione della candidatura alla presenza del segretario del Pd romano, Andrea Casu- Roma ha tanti problemi e questo è sotto gli occhi di tutti. Sono convinto che soltanto con Roberto Gualtieri la Capitale potrà tornare ad essere una città degna della sua storia e del suo prestigio. Naturalmente sarò impegnato in prima linea per promuovere e per dare più spazio allo sport in città. Lo sport è una straordinaria risorsa, lo sport è inclusione, è salute ed è sviluppo. In questi anni nulla è stato fatto per promuoverlo e per sostenere le tante realtà che operano nel settore. E' ora di voltare pagina", ha concluso Righetti.

Offline FeverDog

*****
15528
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #82 il: 26 Ago 2021, 15:11 »
Finalmente qualcuno che può far svoltare la città grazie all’enorme competenza acquisita nel corso degli anni.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #83 il: 26 Ago 2021, 15:43 »
CALCIO. UBALDO RIGHETTI CANDIDATO COL PD A ROMA PER GUALTIERI SINDACO

Ubaldo Righetti è candidato nelle liste del Partito Democratico per Roberto Gualtieri Sindaco di Roma. Ex calciatore, campione d'Italia 1982-83 nella Roma di Niels Liedholm, Righetti è oggi opinionista sportivo in radio e tv locali e nazionali. "L'amore per Roma e per lo sport mi ha spinto ad accettare questa sfida- ha dichiarato Righetti dopo aver firmato l'accettazione della candidatura alla presenza del segretario del Pd romano, Andrea Casu- Roma ha tanti problemi e questo è sotto gli occhi di tutti. Sono convinto che soltanto con Roberto Gualtieri la Capitale potrà tornare ad essere una città degna della sua storia e del suo prestigio. Naturalmente sarò impegnato in prima linea per promuovere e per dare più spazio allo sport in città. Lo sport è una straordinaria risorsa, lo sport è inclusione, è salute ed è sviluppo. In questi anni nulla è stato fatto per promuoverlo e per sostenere le tante realtà che operano nel settore. E' ora di voltare pagina", ha concluso Righetti.

che amarezza, lo dico da elettore del PD

Offline zorba

*****
10331
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #84 il: 27 Ago 2021, 08:58 »
CALCIO. UBALDO RIGHETTI CANDIDATO COL PD A ROMA PER GUALTIERI SINDACO

Ubaldo Righetti è candidato nelle liste del Partito Democratico per Roberto Gualtieri Sindaco di Roma. Ex calciatore, campione d'Italia 1982-83 nella Roma di Niels Liedholm, Righetti è oggi opinionista sportivo in radio e tv locali e nazionali. "L'amore per Roma e per lo sport mi ha spinto ad accettare questa sfida- ha dichiarato Righetti dopo aver firmato l'accettazione della candidatura alla presenza del segretario del Pd romano, Andrea Casu- Roma ha tanti problemi e questo è sotto gli occhi di tutti. Sono convinto che soltanto con Roberto Gualtieri la Capitale potrà tornare ad essere una città degna della sua storia e del suo prestigio. Naturalmente sarò impegnato in prima linea per promuovere e per dare più spazio allo sport in città. Lo sport è una straordinaria risorsa, lo sport è inclusione, è salute ed è sviluppo. In questi anni nulla è stato fatto per promuoverlo e per sostenere le tante realtà che operano nel settore. E' ora di voltare pagina", ha concluso Righetti.

E l'amicone suo, tale Rizzitelli, non ci fa un pensierino?!?


 8) 8) 8)
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #85 il: 27 Ago 2021, 09:11 »
Rizzitelli non potrebbe mai finanziare la campagna elettorale. Sta ancora cercando i soldi che ha affidato a Lande il Madoff dei parioli.

Offline Aquila1979

*
7026
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #86 il: 06 Set 2021, 18:30 »
Michetti non è affatto un incompetente.

Che visione ha Michetti per Roma? Qual è il suo programma?
Ho sentito più riferimenti a Roma antica da lui, in 10 minuti, che in una cinquantina di discorsi di Mussolini (non li sto equiparando eh).
Caricaturale nell'esposizione, idee generiche, difesa dello status quo.

Calenda può non piacere, lui come persona o, sarebbe meglio, le sue idee.
Ma ha delle idee.
è già qualcosa più di quello che ha Michetti.

Gualtieri è il totem dell'establishment del PD.
'na roba imbarazzante per pochezza.

Offline Goceano

*****
5380
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #87 il: 09 Set 2021, 18:07 »
Io non voto a Roma ma ce lavoro quindi la cosa mi riguarda eccome, vedete che potete fa :p :p :p :p

Offline olympia

*
9917
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #88 il: 09 Set 2021, 22:29 »
Che visione ha Michetti per Roma? Qual è il suo programma?
Ho sentito più riferimenti a Roma antica da lui, in 10 minuti, che in una cinquantina di discorsi di Mussolini (non li sto equiparando eh).
Caricaturale nell'esposizione, idee generiche, difesa dello status quo.

Calenda può non piacere, lui come persona o, sarebbe meglio, le sue idee.
Ma ha delle idee.
è già qualcosa più di quello che ha Michetti.

Gualtieri è il totem dell'establishment del PD.
'na roba imbarazzante per pochezza.
Allora chi dobbiamo votare? Non si salva nessuno, che tragedia.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #89 il: 10 Set 2021, 07:45 »
A me l'unico che pare votabile è Calenda, l'unico con delle idee e un programma dettagliato e decente, e che quando parla entra nelle questioni senza supercazzole e slogan vuoti.

Poi sta sul cazzo a molti e quasi tutti votano seguendo i partiti di riferimento, quindi sarà tra Gualtieri e Michetti.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #90 il: 10 Set 2021, 08:13 »
Daspo urbano, lotta alla movida a basso costo, museo unico...certe volte avere un programma chiaro serve anche a decidere che sei il più invotabile.

Offline FatDanny

*****
37436
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #91 il: 10 Set 2021, 09:22 »
Daspo urbano, lotta alla movida a basso costo, museo unico...certe volte avere un programma chiaro serve anche a decidere che sei il più invotabile.

un chiaro esempio di come si concepiscono i povery.

Offline Sante93

*
1874
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #92 il: 10 Set 2021, 10:22 »
Lotta alla movida a basso costo che vuol dire?
Che bisogna spendere almeno una piotta per fare aperitivo? Chiudiamo i bangladini dalle 17 alle 19 perché vendono le birre a poco prezzo?

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #93 il: 10 Set 2021, 10:48 »
Lotta alla movida a basso costo che vuol dire?
Che bisogna spendere almeno una piotta per fare aperitivo? Chiudiamo i bangladini dalle 17 alle 19 perché vendono le birre a poco prezzo?

Sì, esattamente questo.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #94 il: 10 Set 2021, 10:55 »
Topic che andrebbe ribattezzato in "Dramma: elezioni sindaco di Roma".

Offline pentiux

*****
18584
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #95 il: 10 Set 2021, 11:41 »
Ieri ero al chiosco di Ponte Milvio mentre accanto c'era il buon Calenda che teneva il suo comizio.
Mamma mia. Mi auguro veramente non arrivi lui al ballottaggio con l'invotabile se no altro che naso turato...

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #96 il: 10 Set 2021, 11:54 »
Se Calenda arriva al ballottaggio vince contro tutti i candidati.

Offline FatDanny

*****
37436
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #97 il: 10 Set 2021, 11:58 »
un buon modo per redere Gualtieri augurabile è prospettare la tragedia Calenda.
Cioè alla fine se devi essere pugnalato un cazzotto in bocca non te pare male.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #98 il: 10 Set 2021, 12:00 »
Ah ma io contro Calenda voterei con entusiasmo anche la Raggi, cioè me metto a fa proprio l'attivista cinque stelle!

Offline pentiux

*****
18584
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #99 il: 10 Set 2021, 12:28 »
Ah ma io contro Calenda voterei con entusiasmo anche la Raggi, cioè me metto a fa proprio l'attivista cinque stelle!
Il problema è che Michetti al ballottaggio ci arriva...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod