Roma (in maiuscolo, la città)

Aperto da meanwhile, 27 Apr 2016, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2016, 09:25
Come dice pan, questa spiegazione non regge. La continuita' non e' un concetto stupido, uno puo' anche dire li confermo ad interim finche' non mi rendo bene conto effettivamente delle cappelle che hanno fatto e non trovo un degno successore. Ma i cavalli altrimenti valgono per tutti. Se uno lo fa perche' e' colluso e l'altro perche' j'arrivano i cavalli, il risultato e' lo stesso.
In realtà io non credo affatto ai cavalli, conosco solo quelli dell'UNIRE di Marra, Alemanniano e Polveriniano fresco di nomina a vicecapo di gabinetto della sindaca, era solo per dire che è facile giustificare tutto con le teste di cavallo. Diciamo piuttosto che vorrei, per il bene della mia città, che il risultato non fosse lo stesso, ma mi sa che magno tranquillo, da quello che si vede dai primi atti...
C'è da aggiungere solo una cosa, al momento la classe politica che abbiamo è questa, venti anni di berlusconismo hanno portato a questi risultati, prevedibili peraltro. Mai avrei pensato di rimpiangere figure politiche degli anni settanta che detestavo e che oggi mi sembrano dei giganti...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tyler87 il 01 Lug 2016, 09:51
Credo che come è evidente la difficoltà di finire la giunta con i giusti assessori, la stessa difficoltà l'avrebbero per trovare chi mettere nelle varie municipalizzate. Perciò per ora è più facile effettuare una vigilia stretta che mettere uomini di fiducia.
La carenza numerica di una classe dirigente ben qualificata è una delle pecche di un movimento nato dal 'nulla'(nulla inteso come non derivazione da altri partiti). Vedasi come esempio anche la candidatura solo in alcuni comuni e non in tutti alle recenti elezioni.

è un bel problema, e credo anche complicato, difficile lavorare o collaborare con

Citazione di: JoeStrummer il 01 Lug 2016, 09:41
una struttura "gerarchica" con un direttorio/agenzia di consulenza che decide( al di là delle molto opinabili(IMHO) consultazioni on-line) e impone le proprie scelte ai componenti nazionali e periferici, ......

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 01 Lug 2016, 10:16
Mai avrei pensato di rimpiangere figure politiche degli anni settanta che detestavo e che oggi mi sembrano dei giganti...

e no?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Iniziare a giudicare prima del completamento della giunta, ma soprattutto prima delle prime azioni, mi pare un comportamento un pochino prevenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2016, 10:36
Iniziare a giudicare prima del completamento della giunta, ma soprattutto prima delle prime azioni, mi pare un comportamento un pochino prevenuto.
Si è partiti dall'esaltazione di Berdini ben prima del ballottaggio, criticare la nomina di Marra, nome vecchio e stantio dell'ultradestra non mi pare da prevenuti. Sa tanto di marchetta a quella destra che l'ha sostenuta. Comunque hai ragione, vedremo i primi atti, intanto siamo in ritardo su Milano, ma aspettiamo con fiducia...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2016, 10:36

e perché non è già una prima azione la nomina di Raffaele Marra?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
e perché non è già una prima azione la nomina di Raffaele Marra?

E' ufficiale?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2016, 10:57
E' ufficiale?

mah? diciamo che il nome era quello e poi....dopo..... stanno "decidendo in rete"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Lug 2016, 10:59
mah? diciamo che il nome era quello e poi....dopo..... stanno "decidendo in rete"

Quindi la rete in alcuni casi (come l'orologio rotto) funziona?
Io non sono un pasionario del M5S, però tempo al tempo... nel frattempo si potrebbe parlare del nuovo scandalo sui campi Rom, giusto per ammazzare il tempo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2016, 10:57
E' ufficiale?

ahhhhh ho capito non c'è l'ufficialità dell'ufficialità, dobbiamo aspettare prima di pensare. o di notare.
e poi quando ci sarà l'ufficialità ci sarà sempre l'opzione "testa di cavallo" oppure  "colpa dei poteri forti".

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2016, 11:04
Quindi la rete in alcuni casi (come l'orologio rotto) funziona?
Io non sono un pasionario del M5S, però tempo al tempo... nel frattempo si potrebbe parlare del nuovo scandalo sui campi Rom, giusto per ammazzare il tempo.

se funzionerà non ancora dato saperlo, non ci sono dichiarazioni in merito

ma tanto per farsi una idea su Marra ...

Marra ha votato M5s alle ultime elezioni comunali, dopo un'esperienza di voto trasversale (una volta Alemmano, una volta Marino). Ora dice che "ci rimarrebbe male" se i Cinque Stelle lo revocassero "facendo la stessa politica che hanno combattuto in questi anni". E insomma sono guai, nei giorni di nomine (come per i partiti).

http://www.ilfoglio.it/campo-de-fiori/2016/07/01/roma-virginia-raggi-m5s-bud-spencer___1-vr-143909-rubriche_c187.htm

ps
sto Marra vota sempre chi vince, famose da du' squadre ar picchetto

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Che la scelta di Marra sia deprecabile mi pare una considerazione condivisibile.

Citazione di: pan il 01 Lug 2016, 11:05
ahhhhh ho capito non c'è l'ufficialità dell'ufficialità, dobbiamo aspettare prima di pensare. o di notare.
e poi quando ci sarà l'ufficialità ci sarà sempre l'opzione "testa di cavallo" oppure  "colpa dei poteri forti".

Dedichi il 95% dei tuoi post a sparare a zero sul M5S, senza neanche valutare chi sta scrivendo cosa, non sei quindi per me un'interlocutrice interessante.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Lug 2016, 11:06
se funzionerà non ancora dato saperlo, non ci sono dichiarazioni in merito

ma tanto per farsi una idea su Marra ...

Marra ha votato M5s alle ultime elezioni comunali, dopo un'esperienza di voto trasversale (una volta Alemmano, una volta Marino). Ora dice che "ci rimarrebbe male" se i Cinque Stelle lo revocassero "facendo la stessa politica che hanno combattuto in questi anni". E insomma sono guai, nei giorni di nomine (come per i partiti).

http://www.ilfoglio.it/campo-de-fiori/2016/07/01/roma-virginia-raggi-m5s-bud-spencer___1-vr-143909-rubriche_c187.htm

ps
sto Marra vota sempre chi vince, famose da du' squadre ar picchetto

Beato lui, dev'esse una bella sensazione.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2016, 11:10
Che la scelta di Marra sia deprecabile mi pare una considerazione condivisibile.

Dedichi il 95% dei tuoi post a sparare a zero sul M5S, senza neanche valutare chi sta scrivendo cosa, non sei quindi per me un'interlocutrice interessante.

io gli dedico il 70/75% in talune fasi rientro nella casistica?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si pero' converrai che se non e' lui non e' lui, eh. Non me pare un dettaglio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Lug 2016, 11:16
io gli dedico il 70/75% in talune fasi rientro nella casistica?

No, perché sei scostante. ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque da quel che ho capito la nomina di Marra sia solo un modo per mantenere Frongia a capo gabinetto visto che si paventava una incompatibilità con la legge severino.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2016, 11:10
..non sei quindi per me un'interlocutrice interessante.

ne prendo atto, anche se non avevo chiesto a Rorschach "ehi Ror! cosa ne pensi di me, nuova netter che si chiama pan.. ti piaccio???"
parlo molto dei 5s è vero.. ma è anche vero che, da quando sono iscritta, ho notato che solo quando parlo di loro ottengo quote o risposte.. se intervengo su calcio o da altre parti o pongo domande su tattiche di gioco  molte volte vengo ignorata. diciamo quindi che è il movimento 5 stelle che tiene banco, non certo pan che ne è fissata.
comunque, come sai meglio di me, l'opzione ignore su Lazio.net esiste.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
ne prendo atto, anche se non avevo chiesto a Rorschach "ehi Ror! cosa ne pensi di me, nuova netter che si chiama pan.. ti piaccio???"
parlo molto dei 5s è vero.. ma è anche vero che, da quando sono iscritta, ho notato che solo quando parlo di loro ottengo quote o risposte.. se intervengo su calcio o da altre parti o pongo domande su tattiche di gioco  molte volte vengo ignorata. diciamo quindi che è il movimento 5 stelle che tiene banco, non certo pan che ne è fissata.
comunque, come sai meglio di me, l'opzione ignore su Lazio.net esiste.
:o
Che brutta gente...  ;)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
che voi fa.. so femmina.. forse se dico che sò alta 1.71 e c'ho la terza de seno e tutto sommato non sò poi così babbiona me risponde qualcuno de più, chi lo sa..

Discussione precedente - Discussione successiva