Roma (in maiuscolo, la città)

Aperto da meanwhile, 27 Apr 2016, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Secondo il giornale di Berlusconi, la sindaca sarebbe tentata a cedere sulle Olimpiadi

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/raggi-tentata-s-ai-giochi-roma-2024-1306963.html

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma scusate voi che siete bravi a cercare, ma sta dichiarazione ufficiale del campidoglio che la Raggi rifiuta la maglia della Lazio ndo sta?
Non ho trovato niente.
Solo la notizia originaria del Messaggero ( occhio sempre al messaggero )

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Arturo Diaconale il 15 Set 2016, 12:09
Campidoglio ha rifiutato ritenendo doveroso mantenere imparzialità calcistica. La scelta di non accettare il nostro dono è assolutamente legittima, la nostra voleva essere solo un'iniziativa carina. Nessuna polemica, però.

Ma che c. di imparzialità ?
La Appendino ha dichiarato la sua fede per la Juve (tifoseria in netta minoranza in città), Doria se ne frega della fetta sampdoriana, Sala ha dichiarato espressamente il suo tifo per l'Inter.
Questa è come l'asino di Buridano che non sa che pesci prendere (e politicamente farà la stessa fine).
Delusione profonda; politicamente seconda solo alla Bolognina.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: kelly slater il 15 Set 2016, 16:39
Ma scusate voi che siete bravi a cercare, ma sta dichiarazione ufficiale del campidoglio che la Raggi rifiuta la maglia della Lazio ndo sta?
Non ho trovato niente.
Neanche io ho trovato niente dalla Raggi, solo da Diaconale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: kelly slater il 15 Set 2016, 16:39
Non ho trovato niente.

Il vicesindaco Frongia: "Non è vero che Raggi ha rifiutato la maglia della Lazio"

Pubblicato il: 15/09/2016 12:50

"Non è vero che la sindaca Raggi ha rifiutato la maglia della Lazio, anzi... ha parlato di Lazio anche ieri con il presidente della Roma, Pallotta". Lo ha detto Daniele Frongia, vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Roma, intervenuto questa mattina ai microfoni di 'Radio Roma Capitale' nel corso della trasmissione 'Roma ogni giorno'

http://www.adnkronos.com/sport/2016/09/15/vicesindaco-frongia-non-vero-che-raggi-rifiutato-maglia-della-lazio_SEx44TK1OFBlzmUq7EsyCO.html

Segue a ruota questo comunicato della Lazio di pochi istanti fa. "La S.S. Lazio prende atto delle dichiarazioni dell' Assessore allo Sport del Comune di Roma Daniele Frongia e per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento comunica che la maglia per il figlio del Sindaco Virginia Raggi è a disposizione per essere consegnata in qualsiasi momento".

http://www.mediagol.it/lazio/la-raggi-rifiuta-la-maglia-della-lazio-non-e-vero-e-il-club-di-lotito-risponde-con-un-comunicato/

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
mah infatti l'avevo fatto notare anche io...

Ma sulle motivazioni è lei stessa a dirlo o è stato riportato? Perchè per curiosità andando in giro per la rete trovo solo questo: "Come ha spiegato Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, <il Campidoglio ha rifiutato ritenendo doveroso mantenere imparzialità calcistica. La scelta di non accettare il nostro dono è assolutamente legittima, la nostra voleva essere solo un'iniziativa carina. Nessuna polemica, però>.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E' chiaro che alla Lazio non se lo sono inventato che Raggi ha rifiutato la maglia, pero' la storia
che sia stata la Raggi a renderlo pubblico non trova riscontri.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
non c'è nessuna spiegazione, l'unica è il gomblotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: italicbold il 15 Set 2016, 12:15
I pentastellati CI hanno convinto che erano perfettamente in grado di governare Roma, che avrebbero preso le decisioni migliori, che sarebbe stato un cambio generazionale, che avevano gli uomini migliori.

Se CI avete creduto è colpa vostra.
Ogni formazione che si candida lo fa cercando di presentare di se stessa l'immagine migliore.
È un po' come ascoltare Lotito che parla delle campagne acquisti: bisogna fare un po' di tare alle sue dichiarazioni.

Quando leggo le geremiadi di chi lamenta l'impreparazione dei 5stelle di fronte ai problemi di Roma mi chiedo se veramente esista qualcuno in grado di dare risposte all'altezza di tali problemi.
E ricordo le critiche a Lotito. La squadra non è all'altezza delle sue tradizioni!. La squadra non è all'altezza del posto che merita!. La squadra non è all'altezza delle nostre ambizioni! 
Eccetera.
Qui manca il senso della realtà.
La città di Roma sta da tempo con le pezze ar culo, è preda di preti e mafiosi e non ha i quattrini per le spese essenziali. Dovessero arrivare le Olimpiadi sarebbe il crollo. Se solo la Raggi riuscisse ad evitarle sarebbe un grande successo. Se riuscisse anche a bloccare lo scempio di Tor di Valle sarebbero due, e non sarebbero indolori, dall'altra parte c'è la mafia.

Passare dal PD al 5stelle è come smettere di andare da un dentista che ti leva i denti buoni e ti fa pure pagare per questo, per andare da uno che cerca solo di fare pochi danni. Non avrà risolto i tuoi problemi, ma non li avrà neanche drasyicamente peggiorati. Forse la situazione sarà un po' peggiorata perché qualche cura era necessaria, ma non così rapidamente quanto col PD.
Scegliere il dentista 5stelle è razionale, sperando di avere scelte migliori in un futuro non troppo lontano.

Continuare col PD sarebbe diabolico. Sarebbe un chiaro invito a continuare a mafieggiare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Intanto segnalo il sindaco Sala comodamente seduto vicino a Thoir per Inter-Juventus, in spregio a qualsiasi idiota baggianata riguardo non richieste imparzialità calcistiche.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: JoeStrummer il 18 Set 2016, 18:03
Intanto segnalo il sindaco Sala comodamente seduto vicino a Thoir per Inter-Juventus, in spregio a qualsiasi idiota baggianata riguardo non richieste imparzialità calcistiche.

Milano NON e' Roma .

Provare per credere (cit.)

Questa potrebbe andare sul topic dei "professionisti" ...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
vero, ma le fesserie non hanno latitudine

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

In una citta' in cui si antepone il proprio tifo calcistico a qualsiasi ragione e' evidente che ci sara' qualcun altro che vorra' essere piu' realista del re .

In una citta' come Milano un sindaco NON sara' mai costretto ad invitare i tifosi a presentarsi a Palazzo Marino per "invitare" i consiglieri a votare in un certo modo .

Mi dispiace Fa' , in questo caso le fesserie hanno latitudine .

Purtroppo . 

Roma tornera' "normale" quando non vedremo mai piu' certi scempi .

Il problema e' quando .

E chi .

All'orizzonte non vedo alcun Pisapia .

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Comunque, pure sulle Olimpiadi 2024 a Roma, stanno armando una campagna mediatica, chiaramente a favore, incredibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per chi qualche tempo fa si chiedeva come mai a Marino facessero la guerra e a Pisapia no (essendo ambedue outsider) si leggesse cosa dice il Kompagno pisapia sul referendum costituzionale.

Altro che buona amministrazione a milano e incompetente a Roma.
Buona amministrazione si traduce con amministratore obbediente al Re (e ai suoi amici affaristi).

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Jeffry il 19 Set 2016, 09:45
Comunque, pure sulle Olimpiadi 2024 a Roma, stanno armando una campagna mediatica, chiaramente a favore, incredibile.

Io non ho capito se la battaglia sulle Olimpiadi sia propedeutica a quella per lo sssadiodeariomma o viceversa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ha ragione Fassina, si voti e i romani decidano il si o il no alle Olimpiadi
punto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Attuando, magari, un voto meramente politico.
Una decisione del genere, con tutto ciò che ne consegue, deve essere presa da chi amministra questa città tenendo presente i conti e le esigenze primarie.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Monsieur Opale il 19 Set 2016, 11:57
ha ragione Fassina, si voti e i romani decidano il si o il no alle Olimpiadi
punto

Lo avrebbe proposto anche se l'orientamento della giunta era per il si?
Anche se in giunta c'era lui?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MisterFaro il 19 Set 2016, 12:03
Lo avrebbe proposto anche se l'orientamento della giunta era per il si?
Anche se in giunta c'era lui?

non lo so, so che ora mi sembra la cosa più sensata

lascerei da parte i se e le dietrologie

Discussione precedente - Discussione successiva