Citazione di: Zarathustra il 22 Set 2016, 18:28
Nulla di grave. Ho rispetto delle opinioni di tutti.
Semplicemente, essendo io di sinistra (ritenendo ovviamente che la tal cosa abbia ancora un senso) e conoscendo le opinioni e soprattutto il milieu caratteristico dei Sammarco, mi sarà più facile individuare la parte dalla quale, probabilmente, finirò per stare.
Suppongo che stessa determinazione dovrebbe prendere chi crede di essere di sinistra e attribuisce ancora un senso alla cosa. Se non proprio meccanicamente, come alta probabilità statistica. Poi ci sono cospicue eccezioni.
A me sembra che tu stia facendo solo una serie di insinuazioni non fondate.
Sammarco era li in quanto membro della corte d'appello della figc e non come accompagnatore della Raggi.
Che poi sia molto amico della Raggi e che questa abbia lavorato per lui è cosa nota, ma da qui ad adombrare che sia il "Consigliori" ( epiteto che gia' suggerisce qualcosa di mafioso tra l'altro ) ce ne passa, o quantomeno bisognerebbe provarlo.
Che poi siccome lui è di destra allora anche la giunta Raggi sara' di destra diventa una supposizione un po a cazzo di cane.
Sammarco sara' contentissimo del suo quarto d'ora di popolarita' e si beera' del fatto di poter dare qualche consiglio a chi in questo momento detiene il potere ed è sotto l'occhio dei riflettori, poi se è rosso bianco nero o a pois sai che cazzo je frega.
Se Raggi fa cose di destra o di sinistra giudichiamolo dai fatti no da sti complottismi spiccioli: i complottismi lasciamoli a quelli che credono alle scie chimiche, te lo dico con affetto.