Roma (in maiuscolo, la città)

Aperto da meanwhile, 27 Apr 2016, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma in questo 3d ci interessa analizzare in che mani siamo o in che mani eravamo?
boh.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tornado il 22 Set 2016, 19:58
Le cifre sulle spese effettuate mi paiono surreali. Un po' per puntare l'indice e far apparire quelli del no..come sperperatori del denaro pubblico. No perchè..la legge di stabilità dello scorso anno ha stanziato un contributo di 2 milioni di euro per il 2016 e di 8 per il 2017 a favore del Coni, vincolandoli in destinazione in favore del Comitato promotore per Roma 2024.
Quindi sarebbero in tutto in DUE...a meno che quelli del 2017 se li siano già mangiati quando non avrebbero dovuto.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/22/olimpiadi-2024-viaggi-contratti-e-consulenze-doro-come-ha-speso-soldi-il-comitato-organizzatore-del-coni/3050980/

Ora mi è chiaro anche l'astio di Sky...

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Set 2016, 07:51
http://www.lettera43.it/fatti/no-a-roma2024-esultano-la-parigi-e-budapest-un-rivale-in-meno_43675261082.htm

ma leggi a cicerò, leggi i giornali

M. Opale, i giornali li leggo. E scopro che ad azzannarsi per un affare così ghiotto, in tutto il mondo, eravamo rimasti in tre (tre). Ho letto pure ieri, ma non ricordo purtroppo dove, che al Comitato Olimpico Internazionale sono quasi disperati: proprio perché i giochi non li vuole organizzare più nessuno.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ma quest'assessore al bilancio lo abbiamo trovato? Magari, per farla breve, chiedessero direttamente istruzioni da Genova. Così poi non si corre neppure il rischio di dover dire "ma no, non avete capito bene, non era lui ..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
ma in questo 3d ci interessa analizzare in che mani siamo o in che mani eravamo?
boh.

aggiungerei una terza opzione: in che mani qualcuno vorrebbe farci tornare.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: thexfactor il 22 Set 2016, 22:53

vero, è un gombloddone
ma noi siamo svegli, a noi non la si fa così fcilmente

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Set 2016, 22:58
vero, è un gombloddone
ma noi siamo svegli, a noi non la si fa così fcilmente

E chi ha parlato di complotto?

Anzi, mi sembra tutto chiaro come il sole per chi, come dici tu, è sufficientemente sveglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sta tutto là
chi è $v€glio e chi no

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Set 2016, 23:04
anfatty
sta tutto là
chi è $v€glio e chi no

Hai parzialmente ragione.

Anfatti non basta essere svegli... :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 23 Set 2016, 00:11
Che cazzo de modo de fa politica

Politica?

Questa è gestione di condominio

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: thexfactor il 22 Set 2016, 22:53

Quella è la dialettica delle cose. Abbiamo il voto per respingere il male e far trionfare il bene.
Ora analizziamo il bene che ci governa. I "sipperò il PD" sono il segno del nulla argomentativo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Zarathustra il 22 Set 2016, 18:28
Nulla di grave. Ho rispetto delle opinioni di tutti.
Semplicemente, essendo io di sinistra (ritenendo ovviamente che la tal cosa abbia ancora un senso) e conoscendo le opinioni e soprattutto il milieu caratteristico dei Sammarco, mi sarà più facile individuare la parte dalla quale, probabilmente, finirò per stare.
Suppongo che stessa determinazione dovrebbe prendere chi crede di essere di sinistra e attribuisce ancora un senso alla cosa. Se non proprio meccanicamente, come alta probabilità statistica. Poi ci sono cospicue eccezioni.

A me sembra che tu stia facendo solo una serie di insinuazioni non fondate.
Sammarco era li in quanto membro della corte d'appello della figc e non come accompagnatore della Raggi.
Che poi sia molto amico della Raggi e che questa abbia lavorato per lui è cosa nota, ma da qui ad adombrare che sia il "Consigliori" ( epiteto che gia' suggerisce qualcosa di mafioso tra l'altro ) ce ne passa, o quantomeno bisognerebbe provarlo.
Che poi siccome lui è di destra allora anche la giunta Raggi sara' di destra diventa una supposizione un po a cazzo di cane.
Sammarco sara' contentissimo del suo quarto d'ora di popolarita' e si beera' del fatto di poter dare qualche consiglio a chi in questo momento detiene il potere ed è sotto l'occhio dei riflettori, poi se è rosso bianco nero o a pois sai che cazzo je frega.
Se Raggi fa cose di destra o di sinistra giudichiamolo dai fatti no da sti complottismi spiccioli: i complottismi lasciamoli a quelli che credono alle scie chimiche, te lo dico con affetto.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Set 2016, 07:15
I "sipperò il PD" sono il segno del nulla argomentativo

:lol:

mi prendo la paternità di un "sipperò il pd" perdonami  MO, la mia voleva solo essere una battuta, purtroppo l'utente thexfactor me l'ha derubricata a bassa dialettica, avessi saputo che era veramente un punto del programma pd me ne sarei stato zitto. Ti lascio alle tue alte vette curioso di sapere cosa altro non c'era nel programma 5stelle .  Un solo consiglio, per me i 5stelle, di cui non me ne fotte niente, li puoi fare pure a fettine, ma sta storia delle olimpiadi sta diventando stucchevole, prima mi sono dovuto sorbire una campagna elettorale incentrata sulle olimpiadi e lo stadio della roma,  ora che ciò che era stato dato come scontato si è avverato mi devo sorbire un'altra campagna mediatica che dal mio punto di vista ha del surreale.  Così, a sensazione, non mi sembra la strada migliore verso la distruzione dei 5stelle.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Che poi, onestamente, a prescindere da come la si pensa sui 5stelle, il fatto che finalmente, una volta nella vita, gente come Malagò e Montezemolo e tutto il generone che li accompagna abbiano preso una grossa tranvata, dovrebbe almeno farci felice tutti.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
felicissima proprio, come  l'alternativa tra il pallone d'oro a de rossi o a totti.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
meglio florenzi che è un (finto) giovinotto, o ancora meglio il prossimo capitanfuturo

Discussione precedente - Discussione successiva