Citazione di: Rugiule il 01 Ott 2016, 11:15
...
ci credo invece.
E non credo sia un complotto, semplicemente una manovra sporca.
Ne abbiamo viste già tante.
Per altro io le manovre sporche a livello nazionale di questi figuri qui l'ho vissute sulla mia personalissima pelle.
Non ho bisogno del grillino che me le racconti con qualche esclamativo di troppo.
So perfettamente come agiscono e sinceramente se qualcuno pensa a mie paranoie personali mi faccio un'amara risata sul povero stolto.
Citazione di: laziAle82 il 01 Ott 2016, 11:25
Più che complottista a me pare che sei un tantino nell'irrealtà, sopratutto nel paragone con berlusconi (che non fu "dimesso" in 100g e sopratutto senza questo balletto di incapacità manifeste.)
Ma rido sopratutto perché siete talmente poco obiettivi che state dicendo, anche stavolta, che quello che accade è "colpa del PD (semplifico)."
Eh sì, rido trovo che non si possa rispondere altrimenti ad una mancanza di obiettività e realtà tale.
Siete chi?
non hai ripetutamente fatto notare quest'uso improprio della seconda persona plurale?
E come mai ora lo utilizzi? Spiegami, son tutto orecchie.
Per altro io dico che sia "tutta colpa del PD" solo se vuoi leggere quel che preferisci.
Basta tornare ai miei ultimi post per vedere che dico esattamente il contrario.
Come mai sei costretta a mettere la mia posizione in un template?
Altrimenti le derisioni antigrilline preconfezionate si adattano male?
Sai qual'è la cosa più triste del momento?
Che se oggi Pasolini scrivesse l'editoriale "io so" nei confronti del Potere attuale avrebbe in risposta
"Gomblotto!!!1!" e forse qualche "SVEGLIAAA!!!1!" di derisione.
Questa è la miseria politica prodotta dal progressivo scivolamento a destra di una pseudo-ex-sinistra.
La colpa è del PD (e della CGIL)?
Si, di questo si.
Se oggi buona parte del popolo della sinistra è convinta non ci sia più lotta di classe, se ha convinzioni strampalate su economia e politica (dall'autoimprenditorialità, alla flessibilità, ai grandi eventi, ecc.), se ormai si limita alla governance del pietoso esistente, la colpa di questa miseria è tutta e unicamente loro.
Con buona pace del gomblottista pasolini che su certa gentaglia
in modesto doppiopetto, bocciofili, amanti della litote, aveva visto lungo.