Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2016, 12:52
Se viene eletta la maciullano, mi fa anche un po' tenerezza, che unito al fatto che me pare veramente mezza bona aumenta la mia simpatia generale nei suoi confronti. Pora stella mi sa che l'hanno mandata al macero politico.
Chiunque verrà eletto sarà maciullato.
È lampante. Il fatto che non ci sia nessuna candidatura di rilievo non è sufficentemente significativo?
Roma è diventata una città ingovernabile, dove corruttela, connivenze e menefreghismo ne hanno devastato il tessuto politico, amministrativo e sociale.
Roma andrebbe commissariata per due tre anni per ripristinare condizioni (minime) di legalità ed efficenza, poi se ne riparla.
Chiunque sia eletto o dimostrerà, inaspettatamente, di avere cogli.oni pluritetragonali, o si brucerà irrimediabilmente (o forse no, visto che questo è un Paese che ha la memoria di un pesce rosso...). Oppure, ipotesi neanche quotata dagli allibratori, si adeguera'.
Il tutto dovrebbe essere accompagnato da un rinascimento civico e culturale a livello collettivo, di cui non si vede traccia all'orizzonte.