Complimenti Alberto Bollini

Aperto da Biancolazio, 29 Dic 2013, 21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
E' chiaramente doveroso fare i complimenti e un in becco all'Aquila,al nostro ex mister primavera che approda nei grandi,augurandogli un grande futuro da mister,uno dei più competenti intenditori di calcio giovanile,ero e sono perplesso sul ritorno di Reja ma questa notizia mi rasserena in modo sostanziale perché almeno la società ha battuto un colpo con ventantata di novità e gioventù. Vai grande Alberto

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Citazione di: Biancolazio il 29 Dic 2013, 21:36
E' chiaramente doveroso fare i complimenti e un in becco all'Aquila,al nostro ex mister primavera che approda nei grandi,augurandogli un grande futuro da mister,uno dei più competenti intenditori di calcio giovanile,ero e sono perplesso sul ritorno di Reja ma questa notizia mi rasserena in modo sostanziale perché almeno la società ha battuto un colpo con ventantata di novità e gioventù. Vai grande Alberto

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Bollini valorizza quei giovani che Reja non ha mai voluto mettere in campo, sono curioso di vedere come si conciliano le due cose.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Doveroso, ma e' l'ennesima mossa che mi lascia spiazzato, stava facendo un gran lavoro con la primavera e mi mancheranno le sue urla il sabato a Formello.
Forse come avete detto il suo compito sara' quello di aiutare Reja con i giovani, forse sara' lui il futuro tecnico della prima squadra, ma allora  perche' non credere subito in lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
In becco all'aquila Mister!
Doveroso, ma e' l'ennesima mossa che mi lascia spiazzato, stava facendo un gran lavoro con la primavera e mi mancheranno le sue urla il sabato a Formello.
Forse come avete detto il suo compito sara' quello di aiutare Reja con i giovani, forse sara' lui il futuro tecnico della prima squadra, ma allora  perche' non credere subito in lui?
Do you remember Caso??? Il rischip era quello,Bollini non ha ancora la giusta.esperienza x guidare una prima squadra e attualmente occorre una persona ke porti normalità,come Reja.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
In becco all'aquila Mister!

Quoto tutto...

Lulic71

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Credo che la scelta abbia come intento quello di aiutare il mister a conoscere e sfruttare meglio i giovani e magari inserirne qualcuno non avendo avuo tempo di studiarli in estate e in questi mesi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
peccato per la Primavera, ma un grosso in becco all'aquila al mister Bollini. Lui voleva fare il grande salto anche lo scorso anno, ma lotito lo ha convinto a rimanere per un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: vagabond il 29 Dic 2013, 23:01
peccato per la Primavera, ma un grosso in becco all'aquila al mister Bollini. Lui voleva fare il grande salto anche lo scorso anno, ma lotito lo ha convinto a rimanere per un anno.

100%

Aggiungo solo che per i nostri Primavera è un momento, diverso, di crescita!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Può insegnare calcio a tanti allenatori di Serie A.

Gli auguro di fare un grande percorso con la Lazio e spero di vederlo preso come allenatore della prima squadra. Il suo calcio mi fa impazzire!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Auguroni mister..!!! si merita tanta tanta fortuna!!!

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ehm, non ho seguito gli ultimi sviluppi...
Cosa andrebbe a fare Bollini?

:=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: iDresda il 30 Dic 2013, 01:10
Ehm, non ho seguito gli ultimi sviluppi...
Cosa andrebbe a fare Bollini?

:=))

L'allenatore in seconda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Sono davvero contento per lui...e spero che possa essere il trampolino di lancio per una carriera profiqua e duratura...magari sulla nostra panchina.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
L'allenatore delle giovanili e l'allenatore di prima squadra sono due mestieri simili ma non sovrapponibili.
E' pieno di allenatori strepitosi per le giovanili ma non adeguati con i "grandi". Vedi Mimmo Caso. E a pelle Alberto Bollini è della stessa specie.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
daje mister, tu sei uno forte. insegna qualcosa a Reja

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contentissima per Bollini, ma preoccupata per la nostra Primavera: dovrà riuscire a mantenere il livello alto di quest'ultimo anno, anche con un diverso allenatore...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Cliath il 30 Dic 2013, 07:29
Contentissima per Bollini, ma preoccupata per la nostra Primavera: dovrà riuscire a mantenere il livello alto di quest'ultimo anno, anche con un diverso allenatore...

Condivido tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva