Complimenti Alberto Bollini

Aperto da Biancolazio, 29 Dic 2013, 21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

E' chiaramente doveroso fare i complimenti e un in becco all'Aquila,al nostro ex mister primavera che approda nei grandi,augurandogli un grande futuro da mister,uno dei più competenti intenditori di calcio giovanile,ero e sono perplesso sul ritorno di Reja ma questa notizia mi rasserena in modo sostanziale perché almeno la società ha battuto un colpo con ventantata di novità e gioventù. Vai grande Alberto

Pablito1977

100%

Citazione di: Biancolazio il 29 Dic 2013, 21:36
E' chiaramente doveroso fare i complimenti e un in becco all'Aquila,al nostro ex mister primavera che approda nei grandi,augurandogli un grande futuro da mister,uno dei più competenti intenditori di calcio giovanile,ero e sono perplesso sul ritorno di Reja ma questa notizia mi rasserena in modo sostanziale perché almeno la società ha battuto un colpo con ventantata di novità e gioventù. Vai grande Alberto

Eagles77

Bollini valorizza quei giovani che Reja non ha mai voluto mettere in campo, sono curioso di vedere come si conciliano le due cose.

blow

In becco all'aquila Mister!
Doveroso, ma e' l'ennesima mossa che mi lascia spiazzato, stava facendo un gran lavoro con la primavera e mi mancheranno le sue urla il sabato a Formello.
Forse come avete detto il suo compito sara' quello di aiutare Reja con i giovani, forse sara' lui il futuro tecnico della prima squadra, ma allora  perche' non credere subito in lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

Citazione di: blow il 29 Dic 2013, 22:05
Doveroso, ma e' l'ennesima mossa che mi lascia spiazzato, stava facendo un gran lavoro con la primavera e mi mancheranno le sue urla il sabato a Formello.
Forse come avete detto il suo compito sara' quello di aiutare Reja con i giovani, forse sara' lui il futuro tecnico della prima squadra, ma allora  perche' non credere subito in lui?
Do you remember Caso??? Il rischip era quello,Bollini non ha ancora la giusta.esperienza x guidare una prima squadra e attualmente occorre una persona ke porti normalità,come Reja.

Zoppo

Citazione di: blow il 29 Dic 2013, 22:05

Quoto tutto...

Lulic71

DaMilano

Credo che la scelta abbia come intento quello di aiutare il mister a conoscere e sfruttare meglio i giovani e magari inserirne qualcuno non avendo avuo tempo di studiarli in estate e in questi mesi.

vagabond

peccato per la Primavera, ma un grosso in becco all'aquila al mister Bollini. Lui voleva fare il grande salto anche lo scorso anno, ma lotito lo ha convinto a rimanere per un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Citazione di: vagabond il 29 Dic 2013, 23:01
peccato per la Primavera, ma un grosso in becco all'aquila al mister Bollini. Lui voleva fare il grande salto anche lo scorso anno, ma lotito lo ha convinto a rimanere per un anno.

100%

Aggiungo solo che per i nostri Primavera è un momento, diverso, di crescita!

Thunder

Può insegnare calcio a tanti allenatori di Serie A.

Gli auguro di fare un grande percorso con la Lazio e spero di vederlo preso come allenatore della prima squadra. Il suo calcio mi fa impazzire!

ronefor

gianlucanettuno

Auguroni mister..!!! si merita tanta tanta fortuna!!!

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Ehm, non ho seguito gli ultimi sviluppi...
Cosa andrebbe a fare Bollini?

:=))

Il Mitico™

Citazione di: iDresda il 30 Dic 2013, 01:10
Ehm, non ho seguito gli ultimi sviluppi...
Cosa andrebbe a fare Bollini?

:=))

L'allenatore in seconda.

dani2110

Sono davvero contento per lui...e spero che possa essere il trampolino di lancio per una carriera profiqua e duratura...magari sulla nostra panchina.

iDresda

Dusk

L'allenatore delle giovanili e l'allenatore di prima squadra sono due mestieri simili ma non sovrapponibili.
E' pieno di allenatori strepitosi per le giovanili ma non adeguati con i "grandi". Vedi Mimmo Caso. E a pelle Alberto Bollini è della stessa specie.

ralphmalph

daje mister, tu sei uno forte. insegna qualcosa a Reja

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Contentissima per Bollini, ma preoccupata per la nostra Primavera: dovrà riuscire a mantenere il livello alto di quest'ultimo anno, anche con un diverso allenatore...

Ulissechina

Citazione di: Cliath il 30 Dic 2013, 07:29
Contentissima per Bollini, ma preoccupata per la nostra Primavera: dovrà riuscire a mantenere il livello alto di quest'ultimo anno, anche con un diverso allenatore...

Condivido tutto.