Tranquillo chuck, che non ti lascio da solo.
Il problema è che io mi registro le partite per vederle il giorno dopo. Non ti dico ieri la fatica per arrivare alle 19 senza provare a leggere, sentire o vedere niente riconducibile all'NBA.
Gara come al solito fisica.
Continuo a ritenere OKC più forte; si ritrova sotto 3-1 nella serie senza sapere il come. Addirittura in questa gara parte fortissimo.
Io su questa serie avrei scommesso che una gara intorno ai 100 punti sarebbe stata sempre vinta da OKC. E vedendo il primo quarto ho sinceramente pensato che non ci fosse storia.
Pazzesca partita di Westbrook, ultimo ad arrendersi, che però mette a referto insieme ai 43 punti (tanti tanti) pochi assist. Ciò significa non mettere in ritmo la squadra, e infatti anche Durant ne ha subito le conseguenze.
Stecca Harden, non delle gran finals per lui; ma è proprio tutto il supporting cast che sta andando sotto, lasciandomi l'impressione che con la serie con SA sia solo un caso. Ibaka molle, Sepholosha che difensivamente ancora fa la differenza, offensivamente è ritornato ad essere il giocatore che conosciamo; Fischer forse deleterio, e anche Perkins soffre sia Bosh che James...l'unico è Collison ma Brooks lo toglie secondo me sempre troppo presto.
La vita senza di loro non è facile, non è sempre domenica e non sempre i Cook entrano freddisimi e mettono tre tiple. Si paga anche l'inesperienza. Nota di demerito per Durant che non mi sta piacendo come atteggiamento. Tanti, troppi falli inutili.
Dall'altro lato c'è un Chalmers leader, ma buone prove anche di Cole e Haslem. Ottimo Battier come al solito, ormai è entrato sottopelle a quasi tutti i thunder. Bosh benissimo, e poi Wade e sopratutto James. Ecco James, sembra proprio essere arrivato il suo momento. Non ci sono altre parole.
Serie che si sta spostando per la determinazione che gli Heat stanno mettendo, confermando quanto sia importante questa caratteristica nello sport in genere.
Miami potrà chiudere in casa la serie vincendo questo maledetto titolo.
James esce zoppicando, problemi muscolari sul quadricipite - spaventosa la muscolatura del 6.
Vediamo se riesco ad avere notizie sulle sue condizioni...
Stanotte primo appuntamento con la storia...