Menu principale

Nba

Aperto da vaz, 26 Ott 2015, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Direi che si può partire col nuovo topic.

Favoriti credo gli Spurs che so un tantino cattivelli nel reparto lunghi.
GSW altra favorita, ovviamente.
Curiosità per i Bulls, i Thunder e i Nuggets.

Sonni Boi

Per me si parte così:

EST
Cleveland
Chicago
Atlanta
Miami
Toronto
Milwaukee
Washington
Indiana

OVEST
OKC
San Antonio
Warriors
Clippers
Memphis
Houston
Dallas
New Orleans

giggio

il blocco di favorite vede San Antonio, Clippers, Oklahoma, Cleveland e Golden State.

Cuorioso di vedere New Orleans con il nuovo allenatore, Miami, Orlando e Milwaukee.

vaz

MVP sarà Davis, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Anche per me, :) sarà una squadra che cercherò di vedere spesso

Sonni Boi

Citazione di: vaz il 26 Ott 2015, 16:45
MVP sarà Davis, per me.

Per vincere l'MVP la tua squadra deve arrivare almeno a 50-55W.
New Orleans, se tutto andrà bene, arriverà a 46-47, e a quelle cifre non è mai stato considerato nessuno per la vittoria del premio (non lo vinse Bryant quando ne fece 35 di media, per dire).
MVP sarà uno fra Durant, James, Harden e Curry in ordine di pronostico.

vaz

inoltre io sono curioso di vedere Hezonja e Orlando in generale, squadra giovane e ricca di talento.
così come Minnesota.

Che però hanno perso Flip Saunders  :(

Splash

Ad ovest : finale San Antonio-OKC(vincono i Spurs), con i Thunder che precedentemente avevano battuto Golden State.

Ad est : finale Cleveland-Chicago (vincono i Cavs).

Squadre giovani da vedere : Utah (riusciranno a mantenere il livello difensivo del dopo Kanter?), Orlando (Hezonja, Gordon ed Oladipo promettono spettacolo), TWolves (2 prime scelte di livello, ma la stagione dipende, come sempre, da Rubio), Bucks (Antetokounmpo e Jabbari).

Squadre interessanti da vedere : Bulls (con il nuovo coach, e Noah non più titolare), Miami (con diversi giocatori di livello, che sembrano preferire stili diversi di gioco), Sacramento (con Rondo, DMC e Karl, oltre a Belinelli), Nuggets (nuovo coach, Mudiayi e sopratutto i centri europei, tra i quali spicca Nurkic).

Squadre da non vedere : Dallas, Philadelphia, Portland, Nets, Knicks, Lakers, Suns.

Davis non puo' essere MVP con la squadra che si ritrova attorno.

1 anno fa ci avevo quasi preso (8))):

Citazione di: Splash21 il 30 Ott 2014, 12:40
Twolves, Jazz, Cavs, Bulls, Suns, Pelicans e Heat interessantissimi per motivi diversi. Io tifo per le prime due.
Con la squadra costruita dai Thunder mi sa che Durant saluta appena ne ha la possilibita` (credo tra 2 anni).

Le favorite abbastanza scontate sono Bulls e Cavs ad est e Spurs ad ovest, con i Warriors improbabili outsider.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

certo che un fantaNBA lo potevamo pure organizzare  :(

giggio

Beh potremmo farlo anche se inizia oggi :D

vaz

giggio

Contenuto sponsorizzato

giggio

Io intanto la squadra l'ho fatta :D

Splash

Creata pure io. Alla fine ho preso tanti giocatori fracichi, ma confido nella Paideia. E` la prima volta che ci gioco e probabilmente la mia squadra faro` ridere, ma tanto gli ho spesi tutti i miei 95 crediti.

Se fate un campionato, aggiungete il mio nome alla lista.

Sbracchiosauro

io non ce la faccio
c'avessimo pensato prima mi sarei organizzato
ma ormai già ne faccio due, più 5 di calcio, il mio cervello multitasking non je la fa a gestirne un altro

JoeStrummer

Bentornato Steph, ci sei mancato!!!

P.S. la schiena di Lebron non sta messa affatto bene...

giggio

Non ho visto il risultato di San Antonio e Oklahoma, per il resto almeno dai tabellini, delle buone prestazioni da parte dei rookie.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Per quanto riguarda l'esordio degli italiani benissimo il Gallo top scorer(23) nella bella vittoria dei Nuggets sui Rockets, benino il Mago con (17+7) nella sconfitta dei suoi Nets con i Bulls, bene ma non benissimo il Beli(9+7) nella sconfitta dei Kings contro i Clippers.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Proprio oggi mi è arrivata la maglia di Okafor!
Sì, sono così matto da tifare sixers :D

Splash

Contro i Lakers (e quindi banco di prova non affidabile) , si è visto un Rubio da paura : se riesce a tirare anche solo decentemente, si aprono dei spazi tremendi per i suoi compagni, vista la sua visione di gioco. Potrei vedere le partite solo per guardare le sue giocate. Se poi ci aggiungiamo pure KAT e Wiggins...

Mi piace molto pure Hezonja e credo che troverà modo di giocare visto che Payton e Oladipo non possono giocare insieme, almeno fino a quando uno dei due non riesce ad avere un tiro affidabile.

@MH, JS e Salohcin : se avete un po' di tempo (alla fine serve una mezz'oretta per spendere 95 crediti), iscrivetevi su dunkest e chiedete il codice per iscrivervi al campionato di LN a giggio.
Attualmente stiamo in 3 (giggio, vaz e me medesimo, ma vazino gioca con McGee capitano quindi si sarà addormentato mentre settava il quintetto :DD ), scarsini di numero e di livello :DD