Menu principale

Nba

Aperto da vaz, 26 Ott 2015, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLibra

LBJ sto' caxxo, e' paragonabile a titty.
a chicago, certi gesti non ce li scordiamo

andasse a fanculo.

StylishKid

Lo sai che non ho capito che ha fatto nel video?

J'ha tirato la tuta?

LuckyLibra

ha fatto tutto da solo...il ragazzino era li per prendere la tuta (come un raccattapalle con i palloni allo stadio no?) e invece di dargliela l'ha buttata per terra.
pexxo di merda che non e' altro.

il titty americano.

JoeStrummer

Citazione di: LuckyLibra il 26 Mag 2016, 10:20
LBJ sto' caxxo, e' paragonabile a titty.
a chicago, certi gesti non ce li scordiamo

andasse a fanculo.

Per carità, che è stronxo non ci piove.

Ma il paragone con il pupone non regge, IMHO Lebron è stronxo ma dominante, Titti stronxo e basta.

Magari puoi paragonarlo a Cristiano Ronaldo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

si ma io parlo di stronxi di principio...lascia stare il "talento"
parlo di personalita'.

Zoppo

LBJ è la cosa più assurda mai vista in un campo da basket.
Giocatore completo. Peccato solo per quel tiro da 3 mai profondamente migliorato (ma Buffa ha dato interessante visione della "cosa")...

Ma per il resto impressionante...

IMHO il suo grade cruccio è il suo ruolo decisionale a Cleveland.
Ha vinto a Miami anche perchè (tranne per qualche suo luogotenente) Riley non lo ha mai preso in considerazione nelle scelte di basketball operation. A partire dal coach all'inizio poco apprezzato...
Tutto diverso a Cleveland dove la franchigia va dove vuole lui. Capisco, ma troppo.

P.S. Sul personaggio occhio anche a come ti costruiscono. Vedere il buon KD. Da ragazzino talentuoso ma buonissimo e dolce allo stronzetto di oggi che risponde a mezzabocca e tratta maluccio i giornalisti...

JoeStrummer

- SPOILER ALERT -

GSW forza gara 6.

La grande occasione di Steph per entrare nella leggenda.

Zoppo

Anche per KD e RW.

Si deciderà sicuramente tutto qui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

vaz

Citazione di: Zoppo il 27 Mag 2016, 11:01
Anche per KD e RW.

Si deciderà sicuramente tutto qui...

Sbagliato, anche se i Warriors dovessero vincere la prossima, poi rimarrebbe gara7 dove gli OKC se la giocheranno alla morte.La serie è veramente appesa ad un filo
Comunque per me la chiudono i Thunder.

Salohcin

SPOILER

cosa ho appena visto???
Comunque vada è stato bellissimo, forza GSW!

Sledgehammer

Partita spettacolare sublime di più
Buonanotte 😁

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

SPOILER

Vabbe, partita meritatamente persa da OKC. Meritatamente. Se fossi un tifoso Thunder sarei imbufalito. Imbufalito con KD e le sue scelte offensive, scellerate nel quarto quarto...
Hero ball non porta nessuna parte, ma KD continua a non capirlo. Peccato per Russell che invece IMHO ha tirato fuori una prestazione fenomenale ed equilibrata.

Dall'altro lato sono stata squadra, nonostante tutto, e nonostante un piede e mezzo fuori nel 4°quarto.
Partita sontuosa di Curry (stylish avrà gufato, naturalmente senza vederla :) :p  ) ma partita da leggenda, da leggenda di Thompson. Partita da leggenda. Impressionante. Mamma mia...

Adesso è dura, durissima. Per me quasi impossibile per OKC a questo punto...

vaz

Daje, ora serve gara 7 perfetta. Green e Bogut rientrati in carreggiata sotto i tabelloni hanno fatto tutta la differenza del mondo. Oltre ad un grandissimo iguodala

Sbracchiosauro

Citazione di: vaz il 27 Mag 2016, 15:50
Comunque per me la chiudono i Thunder.

è confortante vedere come cambino gli argomenti, passino i ban, ma il fatto che tu non ce capiscancazzo de niente rimanga un punto fermo ineluttabile

vaz

Apotropaico, crocchettone

Sledgehammer

Sto bogut sotto proprio non lo ho visto. Adams se li é mangiati e rica....
Thompson é stato MOSTRUOSO a tenuta in vita GSW.
OKC è stata avanti tutta la partita nell' ultimo quarto sono tornato i soliti errori di OKC principalmente da parte di KD.
Sarà la sagoma di Lebron che inizia ad intimidirlo?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Mah, prima bogut, poi alla distanza green e iguodala hanno limitato i danni. Il dato ai rimbalzi è eloquente. Mi pare 49-43 okc.
Adams se si sgrezzasse sarebbe un giocatore niente male

Sbracchiosauro

Citazione di: vaz il 29 Mag 2016, 19:25
Apotropaico, crocchettone

fa come te pare, io m'ero giocato steph e credo ripeterò anche in gara7
ma resta il fatto che ncecapiscincazzo