Nba

Aperto da vaz, 26 Ott 2015, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: StylishKid il 11 Giu 2016, 14:49

Se non fosse che tra un mese mi sposo e divento padre.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Questa è forse passata inosservata!

Congratulazioni.

Djordjevic, quello cattivo, lo sai che abita in Moscova? Lo scorso anno la figlia giocava da noi e lui veniva spesso in palestra. Ho anche cercato di convincerlo a fare qualche allenamento con noi ...

Mi sa che torna a casa dopo la esperienza negativa ad Atene.

Vaz merda! [cit.]

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ebbene sì, affronto il grande passo  :=))

Sasha l'ho incontrato un paio di volte in palestra alla Virgin di C.so Como.
E' ancora una bestia.

Vaz e lo sport in generale sono due rette parallele.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

(auguri Stylish!)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
(me sta a veni' un'ansia....quasi quasi ce apro un topic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non ce vojo pensa'.

crb66

*
Lazionetter
* 233
matrimoni... (auguri!) niente male come off topic.... :)
CodyA, hai ragione, Green esagera e da parecchio. Andavano puniti già i calci sulle palle di Adams. A me diverte però, anche, vedere lo scontro fisico, le belle risse di una volta, i matti alla Artest, alla Rodman (e le sue telefonate hot in radio, se qualcuno ricorda.. :D) e Green fa un po' questo, con sta faccia da bambinone prepotente.
Gara 5 è stata comunque la migliore finora, almeno qualche big ha giocato da big e Irving anche di più. Il meccanismo perfetto di GS ora funziona meno e secondo me pesano sulle gambe le 73 vittorie. Quindi gara 7 è ora possibile, ma più che Love potrebbe essere JR Smith a dare una mano, visto che in casa è un altro giocatore.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Inerzia pesantemente a favore dei Cavs ora. Per me vincono Gara 7. Warriors logorati da una stagione massacrante secondo me. E poi Lebron... santiddio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Concordo. Arbitraggio curioso

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
SPOILER

Concordo. Arbitraggio curioso

In che senso và?

Comunque fate una statua a quell'uomo col 23.
A prescindere se vincerà questo o i prossimi anelli.

Ma che caxxo di giocatore è!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
I falli..alcuni opinabili

Io ricordo uno abbastanza errato su Curry (il suo quinto) dove prende la palla pulitissima a Irving. Però Curry è tutta la serie che rischia mettendo la mano in qualsiasi situazione portandolo a fare dei falli spesso inutili. Oggi in almeno 2 occasioni poteva non intervenire e non rischiare il fischio.
Ma per il resto nella serie sinceramente vedo più "protetti" i GSW.

Anche oggi Green poteva essere tranquillamente cacciato nel quarto quarto ma si è (IMHO giustamente) lasciato perdere.
Su 20 penetrazioni Lebron subisce almeno 14 falli e gliene fischiano si e no 6.

Non vedo arbitraggi orribili.
Mi è piaciuto molto meno l'arbitraggio della serie contro OKC...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque finali bruttine, nel senso che non c'è stata mezza partita tirata in tutta la serie. 6 partite dominate dall'una o dall'altra squadra.

Speriamo almeno in gara 7

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 17 Giu 2016, 07:44

Su 20 penetrazioni Lebron subisce almeno 14 falli.

manco cicciolina è arrivata a tanto

LBJ è di un altro pianeta.
Chi gli gioca accanto rende almeno il 30% in più delle sue potenzialità, leader unico ed indiscusso. La sua sola presenza è sufficiente per annichilire Durant.
Mi sta antipatico ma se decidesse di andare nei LAL.........

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 17 Giu 2016, 06:50
SPOILER

Inerzia pesantemente a favore dei Cavs ora. Per me vincono Gara 7. Warriors logorati da una stagione massacrante secondo me. E poi Lebron... santiddio.
Lebron devastante, i Warriors devono ritrovare quella serenità e quella precisione al tiro che è mancata in queste ultime due partite, un po' da parte di tutto il roster di Steve Kerr. Trovando ritmo in attacco riescono ad avere più fiducia in difesa, limitando meglio i Cavs soprattutto il duo James-Irving. Lotta a rimbalzo fondamentale secondo me.
Spero che possano vincere i Golden State Warriors, per il percorso compiuto in regular season e ai playoff lo meriterebbero. Sarà tosta ma faccio il tifo per loro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
invece, da "tifoso" Warriors, per me le Finals le meriterebbero i Cavs

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 17 Giu 2016, 11:44
manco cicciolina è arrivata a tanto

LBJ è di un altro pianeta.
Chi gli gioca accanto rende almeno il 30% in più delle sue potenzialità, leader unico ed indiscusso. La sua sola presenza è sufficiente per annichilire Durant.
Mi sta antipatico ma se decidesse di andare nei LAL.........
Anche a me Lebron sta antipatico, ma come dite voi è fortissimo. Non verrà mai ai Lakers non c'è feeling naturale tra le parti, sinceramente preferisco Westbrook se mai dovesse andare via dai Thunder e non è detto che tra l'altro anzi, è molto come Kevin Durant alla comunità di Oklahoma (visto che Steph Curry credo, rimarrà per tutta la sua carriera ai Warriors). Scusate il parziale OT.

Citazione di: vaz il 17 Giu 2016, 12:19
Troppo semplice a parer mio, il percorso dei Cavs ai playoff

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

Come filosofia di base, si.

Ma l'intervento NBA su Green ha spostato comunque i miei personali equilibri.

Green andava punito dopo il fallo su Adams in finale di conference , ma in quel caso serviva in campo per allungare la serie e hanno fatto altre valutazioni.

Lebron( fermo restando il fatto di essere comunque un mostro) dopo la figuraccia di gara 4 è stato sostenuto e coccolato dall'organizzazione e IMHO questa gara 7 è proprio quello che l'NBA si auspicava con il suo intervento.

Quindi per gara 7 tifo Warriors.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anche qui sono d'accordo. La squalifica di Green ha girato la serie.
Comunque 3 partite perse di seguito è tosta eh..

Nesta idolo

Visitatore
Mi sono dimenticato un paio di parole nel post precedente, scusate.
Anche l'assenza di Bogut non è da sottovalutare, sotto i tabelloni è molto importante; rimbalzi. presenza fisica, difesa. Devono salire di livello Ezeli che è un buon giocatore e soprattutto Barnes che ieri non ha disputato una delle sue migliori partite. Vediamo se starà meglio anche Iguodala, in ogni caso penso sarà una gara 7 emozionante.

Discussione precedente - Discussione successiva