Nba

Aperto da vaz, 26 Ott 2015, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
già, che poi parliamoci chiaro, per atletismo ed età probabilmente i Warriors sulle 7 vincerebbero comunque.
certo però senza Parker e con Leonard a mezzo servizio, costretti a dare i possessi decisivi ad un (meraviglioso) quasi-40enne.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E clamorosa la partita che avevano preparato e stavano portando a casa.
Veramente un peccato.

Secondo voi lo ha fatto a posta...?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la testa ce l'ha girata altrove, però conoscendo il personaggio e la squadra..per me sì.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Anche per me lo ho ha fatto apposta e la sua storia non lo aiuta certo a farsi credere

che giramento di palle, non che tifo per una squadra in particolare, ma è un danno clamoroso​ allo spettacolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io per la storia personale tipo Isaiah. giocatore meraviglioso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
boh.
la testa ce l'ha girata altrove, però conoscendo il personaggio e la squadra..per me sì.

L'ho rivisto varie volte perche' la cosa mi e' puzzata da subito. Secondo me non pianifica di mettere il piede sootto quello di Leonard, ma il contatto un po' [...] con possibili conseguenze, quello si.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
I Warriors sono la squadra di Satana, spero Lebron riesca nuovamente a fare l'impresa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

1. Boston (from Brooklyn)
2. Los Angeles Lakers
3. Philadelphia (from Sacramento)
4. Phoenix
5. Sacramento (from Philadelphia)
6. Orlando
7. Minnesota
8. New York
9. Dallas
10. Sacramento (from New Orleans)
11. Charlotte
12. Detroit
13. Denver
14. Miami

I Celtics hanno fatto un capolavoro di programmazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
I Celtics hanno fatto un capolavoro di programmazione.

Danny Ainge je l'ammolla.

IMHO un paio di anni e potranno contendere la corona dell'EST a Lebron.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Golden State vince dominando le prime due finali, dall'altra parte un grandissimo LeBron, che da solo però non è sufficiente per contrastare tutto il talento che possiedono questi Warriors.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per numeri ormai GS è la squadra migliore mai costruita.
Ottima decisione di KD. Decisione da "ti piace vincere facile?" che però gli stà regalando il primo anello della sua carriera.

Li vedo difficilmente battibili negli anni a venire.
Sopratutto se Durant ri-firmerà al ribasso per far trattenere Livingstone e Iguodala...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
ancora non è finita

dici? il miracolo gia lo hanno fatto lo scorso anno i Cavs....quest'anno sarà difficile, se non impossibile, ripetersi, visto che dall'altro lato c'è "giusto" un Kevin Durant in più....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è complicato, ovviamente. ma se gara 3 la dovessero vincere..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
è complicato, ovviamente. ma se gara 3 la dovessero vincere..

speriamo....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Peccato perchè James e Irving hanno fatto l'impossibile per tenere quei 4-5 punti di vantaggio.
Veramente meritavano la vittoria.

Ma sinceramente non ho avuto mai la sensazione che potessero portarsela a casa. Anche perchè erano completamente cotti mentre KD, Curry e gli altri si erano potuti permettere tanti minuti in panca...

Serie finita. Onestamente non so dove LBJ possa trovare le motivazioni per provare a portarsi a casa gara 4. E l'ho visto veramente sconfortato alla fine.
Penso che nemmeno mi alzerò per vederla.

Playoff tra i più noiosi della storia (maledetta decisioni di KD e maledetto infortunio di Leonard) che ci lasceranno sicuramente un record che difficilmente rivedremo mai e che IMHO è sostanzialmente giusto per quello che abbiamo visto. Quasi sicuramente la migliore squadra della storia. E su questo bisogna fare i complimenti a Kerr e a tutta l'organizzazione Warriors.

Detto ciò speriamo che si smetta con queste scelte anti-logica NBA in sede di free agent...
Anche se l'NBA già ha fatto qualcosa per evitare che possa risuccedere...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vista, illegali i Warriors con Thompson e Durant al top sia in attacco che difesa. Certo che alla fine l'hanno buttata i Cavs, anche se è vero che erano stanchi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io sinceramente non riesco a farne una colpa a Durant.
LeBron fece ugualmente ai tempi di Miami, peraltro in una conference molto meno competitiva.
Il sistema warriors è un capolavoro di management.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
io sinceramente non riesco a farne una colpa a Durant.
LeBron fece ugualmente ai tempi di Miami, peraltro in una conference molto meno competitiva.
Il sistema warriors è un capolavoro di management.

Bhè oddio Và...

Detto che io ero contro anche a The Decision...
Lì era una squadra nuova, tutta da creare con coach nuovo e roster pieno zeppo di pippe e veterani...

Qui è una squadra che due anni fa aveva vinto un titolo, che l'anno scorso aveva fatto il record di vittorie e che aveva perso in finale alla gara 7. Tra l'altro te KD avevi portato la tua vecchia squadra ad una vittoria dalle Finals. Quindi non giocavi nel deserto come un Anthony Davis qualsiasi.
Insomma, io ci vedo un milione di differenze.

Non lo biasimo. Però insomma. Rimane una scelta secondo me fuori da ogni logica per un giocatore del suo valore.
Che tra l'altro IMHO fanno passare questo titolo e le carriere di KD e Curry sotto una luce diversa da quelle che avevamo fino ad un anno fa...

Ma è solo una mia opinione...

Discussione precedente - Discussione successiva