Citazione di: daniela il 13 Gen 2011, 19:16
ultime notizie
dopo l'ennesima bad beat subita da un donk ho estinto il mio conto su PS
giocherò solo freeroll ed i tornei con FPP
non ne potevo più
Hai fatto bene, mai giocare per recuperare specie si è sfiorati dal sospetto che è tutto truccato o che non si è ben visti dal dealer. Lo stato d'animo sereno è fondamentale nel prendere decisioni e il poker è un gioco in cui prendi decisioni più o meno difficili ad ogni mano.
Io ti consiglio di giocare il poker per puro divertimento. I freeroll vanno bene anche se sono ingiocabili per almeno i primi 20 minuti. Personalmente da quando ho capito che non ho ne' tempo ne voglia di farmi decine di sit al giorno mi gioco solo qualche bel torneo con buy-in da max 6 euro, stack profondi, e livelli di almeno 10 minuti. Male che vada mi sono divertito ad un prezzo equo per qualche ora. Comunque sono in profondo rosso

A me insospettiscono quei tornei in cui gioco ultra tight e mi scoppiano regolarmente quelle due o tre monster hands che mi capitano. Esempio: sono riuscito ad uscire da un torneo perdendo AA contro Ak con lui che fa scala. Altrettanto sospetti sono invece quei tornei in cui mi gira tutto giusto con dei flop che sembrano decisi in base ai miei desideri. Bah...
PS. Stasera su bwin c'è un torneo con garantito da 15.000. Il buy in è di 6 euro, i livelli da 10 minuti e stack 5000. Peccato che debba uscire altrimenti me lo giocavo.