Poker Online

Aperto da Deadario, 17 Lug 2010, 03:35

Discussione precedente - Discussione successiva

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: falco67 il 12 Gen 2011, 15:20
se sei su bwin prova i due a zero.

Sono riuscito a vincerne 18 di seguito. Sono abbastanza noiosi perche' devi giocare iperchiuso ma sono riuscito a raddoppiare il bankroll in pochissimo tempo. In genere facevo un media di 7-8 su 10. Considera che in tornei da 3 euro a 10 giocatori, 8/10 significa guadagnare 15 euro netti. In una serata ne ho fatti anche 20.

Una vera manna ;)

errore. 9/10=15 euro

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Qualche settimana fa ero curioso e ho guardato qualche sito di poker online. Però mi sono anche imbattuto in programmi che parrebbero mostrare le carte degli avversari per cui non mi fido tanto a giocare online.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Qualche settimana fa ero curioso e ho guardato qualche sito di poker online. Però mi sono anche imbattuto in programmi che parrebbero mostrare le carte degli avversari per cui non mi fido tanto a giocare online.

Non esistono programmi del genere, te lo possono assicurare tutti. L'unico modo di vedere le carte dell'avversario è avere qualcuno all'interno del circuito di gioco (qualcuno che gestisce i server o addirittura che li progetta). Se hai la passione per questo "sport" puoi andare tranquillo.

Se hai paura per il tuo conto in banca (o quello della persona che ti mantiene se c'è) fai come me, apri il conto TotoSì. Trovi la scheda da 25€+5 di bonus da qualsiasi tabaccaio, ti registri al sito con i tuoi dati e quando finiscono i soldi sulla conto se vuoi ricaricare puoi farlo tranquillamente da un tabaccaio come se fosse un cellulare (in realtà qui ti viene dato lo scontrino con il codice da inserire sul sito).
Dimenticavo di dirti che se vuoi avere la possibilità di ritirare eventuali vincite devi inviare tramite fax il contratto firmato (che scarichi dal sito) ed una copia fronte-retro del documento di identita con cui ti sei registrato al sito.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
http://www.youtube.com/watch?v=BGRCDDQnOw8 + http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101107083137AAXlGKb

("L'unica cosa che puoi fare e' giocare su quelli in cui ancora puoi vedere le carte ed aspettare che esca una versione nuova di poker card view.")

= :(

No?

Non è che io sia aggiornato ma se non è una bufala e c'è magari gente con una versione che aggira i blocchi dei siti, non sarebbe tanto carino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
http://www.youtube.com/watch?v=BGRCDDQnOw8 + http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101107083137AAXlGKb

("L'unica cosa che puoi fare e' giocare su quelli in cui ancora puoi vedere le carte ed aspettare che esca una versione nuova di poker card view.")

= :(

No?

Non è che io sia aggiornato ma se non è una bufala e c'è magari gente con una versione che aggira i blocchi dei siti, non sarebbe tanto carino

Non mi fido. Nel video non va mai allo Showdown e per quanto mi riguarda potrebbe essere anche un software che ricostruisce le mani su una precisa hand history.

Ora provo ad installarlo questo miracoloso software e vediamo se:
1. non presenta trojan e virus vari
2. riesco a farlo funzionare

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Allora trojan e virus il mio Kaspersky non li ha trovati, purtroppo l'unica poker room in cui è possibile vedere le carte è betclic, se qualcuno ha un conto può provare?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

comunque ieri un altra mia mano AA scoppiata con QJs (ovviamente al flop tris di Q)
quindi se proprio trucco c'è (spero proprio di no altrimenti faccio partire una class action :x)
non è nel vedere le carte (nel mio caso l'oppo non avrebbe dovuto vedere il mio alla in ) ma nella "caduta" delle carte....

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
anche io gioco solamente li

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Eagles77 il 13 Gen 2011, 14:44
daniela su PS come ti chiami?
anche io gioco solamente li

mi vergogno a dirtelo  :p
ma se nell'ultimo mese hai incontrato una che si incazz...ava di brutto di fronte ad una  delle innumerevoli bad beat ero io....

PostS. ma esiste una Poker room che ha la frequenzaq di sit pari a quella di PS? io la vorrei lasciare, mi sono rotta e comincio ad essere sospettosa

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
causa tracollo di cui sopra, sono passata dal ROI +6% a -1%!!!
me sa che me ne vado....o gioco solo freeroll

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Deadario il 13 Gen 2011, 01:03
Allora trojan e virus il mio Kaspersky non li ha trovati, purtroppo l'unica poker room in cui è possibile vedere le carte è betclic, se qualcuno ha un conto può provare?

Io ho un account betclic.
Lo proverei solo per vedere se funziona ed in caso positivo abbondenerei "la carriera". :(

Si tratta comunque di una truffa e non dovrebbe essere difficile finire nei guai.

Comunque non so dove potrei scaricarlo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Cerca su google il nome del programma e prova, se funziona abbandono anche io tutta la baracca.

Ps. Ieri nel classico torneo di mezzanotte, con 3000chips (bui 300/600) vado allin con AQs mi chiamano con A3. Ovviamente è inutile che vi dico come è andata.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Ho pensato che fosse possibile una cosa del genere.

Ma ti pare che se uno fa un programma del genere lo mette a disposizione degli altri?
E' pure vero che alcune volte sembra che alcuni call siano frutto di qualcosa di illegale, ma, alla fine, penso siano solo il risultato dell'immensa DONKAGGINE che gira nelle varie room.
:)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Deadario il 13 Gen 2011, 17:58
Cerca su google il nome del programma e prova, se funziona abbandono anche io tutta la baracca.

Ps. Ieri nel classico torneo di mezzanotte, con 3000chips (bui 300/600) vado allin con AQs mi chiamano con A3. Ovviamente è inutile che vi dico come è andata.

classico Asso-banana che vince...
non è di quelle donkate che mi fanno arrabbiare di più ma ti capisco....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: daniela il 13 Gen 2011, 18:26
classico Asso-banana che vince...
non è di quelle donkate che mi fanno arrabbiare di più ma ti capisco....

Classica "banana" che vince.
Quelli che mi fanno arrabbiare di più sono quelli che ti chiamano donk e ti scoppiano delle mani al 70% giocando loro da donk.

Citazione di: falco67 il 13 Gen 2011, 18:16
Per un attimo ho vacillato, lo ammetto.
Ho pensato che fosse possibile una cosa del genere.

Ma ti pare che se uno fa un programma del genere lo mette a disposizione degli altri?
E' pure vero che alcune volte sembra che alcuni call siano frutto di qualcosa di illegale, ma, alla fine, penso siano solo il risultato dell'immensa DONKAGGINE che gira nelle varie room.
:)

Immagino tu lo abbia provato senza riuscire a farlo funzionare.
Hai seguito anche le istruzioni che ci sono in quel video youtube?
Sicuri quindi che non funzioni?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

dopo l'ennesima bad beat subita da un donk ho estinto il mio conto su PS
giocherò solo freeroll ed i tornei con FPP
non ne potevo più

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Deadario il 13 Gen 2011, 18:57

Immagino tu lo abbia provato senza riuscire a farlo funzionare.
Hai seguito anche le istruzioni che ci sono in quel video youtube?
Sicuri quindi che non funzioni?

no, non l'ho provato.

La questione e' troppo inverosimile e poi c'ho paura a scaricare quella roba

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: daniela il 13 Gen 2011, 19:16
ultime notizie

dopo l'ennesima bad beat subita da un donk ho estinto il mio conto su PS
giocherò solo freeroll ed i tornei con FPP
non ne potevo più

Hai fatto bene, mai giocare per recuperare specie si è sfiorati dal sospetto che è tutto truccato o che non si è ben visti dal dealer. Lo stato d'animo sereno è fondamentale nel prendere decisioni e il poker è un gioco in cui prendi decisioni più o meno difficili ad ogni mano.

Io ti consiglio di giocare il poker per puro divertimento. I freeroll vanno bene anche se sono ingiocabili per almeno i primi 20 minuti. Personalmente da quando ho capito che non ho ne' tempo ne voglia di farmi decine di sit al giorno mi gioco solo qualche bel torneo con buy-in da max 6 euro, stack profondi, e livelli di almeno 10 minuti. Male che vada mi sono divertito ad un prezzo equo per qualche ora. Comunque sono in profondo rosso :)

A me insospettiscono quei tornei in cui gioco ultra tight e mi scoppiano regolarmente quelle due o tre  monster hands che mi capitano. Esempio: sono riuscito ad uscire da un torneo perdendo AA contro Ak con lui che fa scala. Altrettanto sospetti sono invece quei tornei in cui mi gira tutto giusto con dei flop che sembrano  decisi in base ai miei desideri. Bah...

PS. Stasera su bwin c'è un torneo con garantito da 15.000. Il buy in è di 6 euro, i livelli da 10 minuti e stack 5000. Peccato che debba uscire altrimenti me lo giocavo.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: falco67 il 13 Gen 2011, 19:36
no, non l'ho provato.

La questione e' troppo inverosimile e poi c'ho paura a scaricare quella roba

Ti capisco, ma ti assicuro che di virus non ne ho trovati, e se il programma funziona davvero ma non trai vantaggio, ma lo fai solo per assicurarti che gli altri non possano vederti le carte non credo ci siano rischi penali.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ti assicuro che ho giocato sempre per puro divertimento .... ho partecipato a circa 3000 partite (più che altro sit ai microlimiti) subendo delle badbeat ma "nella media"; questo ultimo mese e mezzo è stato al di fuori di ogni statistica per cui , come dici bene tu, ho smesso di divertirmi e cominciato a pensare che qualcosa non funziona nel sistema
preferisco ritirarmi in attivo (seppur di poco)

non gli dare troppi tuoi soldi mi raccomando ;)

Discussione precedente - Discussione successiva