17° turno Oggi le comiche

Aperto da bak, 12 Dic 2017, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

fino ad ora il Var è stato uno strumento fallimentare, viene usato malissimo dagli arbitri che favoriscono alcune squadre come la roma e sfavoriscono altre come la lazio.
spero che le cose cambino in fretta e penso sinceramente  che adesso per quanto riguarda noi ci saranno degli arbitraggi equi. :)

DajeLazioMia

Citazione di: olympia il 16 Dic 2017, 22:10
Il var si fa condizionare dal pubblico. È dall' inizio che lo chiamano sbraitando. Vedo gli arbitri molto meno sereni. Non ci stanno capendo più nulla, sono terrorizzati.
Dipende dal pubblico che lo chiama.
Fanno come je pare.

Sheridan

ma come fa a non esse fallo che gli abbassa la testa con la mano? ahahah le comiche dio bono

PARISsn

Citazione di: olympia il 16 Dic 2017, 22:10
Il var si fa condizionare dal pubblico. È dall' inizio che lo chiamano sbraitando. Vedo gli arbitri molto meno sereni. Non ci stanno capendo più nulla, sono terrorizzati.

a me  l'arbitro era sembrato serenissimo e tranquillo e ha preso una decisione senza nessuna titubanza...ma torniamo al solito discorso...l'uomo dietro al monitor che segnala o non segnala...e nel caso segnala cosa segnala  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

Citazione di: marco87 il 16 Dic 2017, 22:14
fino ad ora il Var è stato uno strumento fallimentare, viene usato malissimo dagli arbitri che favoriscono alcune squadre come la roma e sfavoriscono altre come la lazio.
spero che le cose cambino in fretta e penso sinceramente  che adesso per quanto riguarda noi ci saranno degli arbitraggi equi. :)
il VAR è una foglia di fico, e un illusione che le cose potessero essere più neutrali. Nulla di più che un illusione

Bloody_Rabbit

Boh, a me mica passa. Ieri notte ho pianto (cosa che non succedeva da 10 anni) ripensando allo schifo arbitrale di quest'anno. In generale non credo molto ai "complotti" e simili, ma stanno davvero passando il segno sto campionato. Il loro messaggio l'hanno lanciato, ormai: "state buoni che i primi quattro posti sono già occupati". Devono morire male.

rimski orel

un'altra puntata di romanzo criminale

laziale ardeatino

Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2017, 22:04
mo glie segna  l'abate faria !!

Se te stavi zitto poesse che lo faceva....
:meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

Citazione di: Bloody_Rabbit il 16 Dic 2017, 22:20
Boh, a me mica passa. Ieri notte ho pianto (cosa che non succedeva da 10 anni) ripensando allo schifo arbitrale di quest'anno. In generale non credo molto ai "complotti" e simili, ma stanno davvero passando il segno sto campionato. Il loro messaggio l'hanno lanciato, ormai: "state buoni che i primi quattro posti sono già occupati". Devono morire male.
fattela passare: ci siamo illusi, abbiamo fatto malissimo. Il calcio italiano è la solita farsa, avessimo un minimo di sale in zucca, li manderemmo tutti a cagare e le domeniche le passeremmo a fare qualcosa di meno frustrante.

Sheridan

caressa vuole il rosso diretto ahahah

Bloody_Rabbit

Citazione di: Kappa il 16 Dic 2017, 22:23
fattela passare: ci siamo illusi, abbiamo fatto malissimo. Il calcio italiano è la solita farsa, avessimo un minimo di sale in zucca, li manderemmo tutti a cagare e le domeniche le passeremmo a fare qualcosa di meno frustrante.

Eh, io dopo Calciopoli giuro che non mi ero illuso. Con la VAR un pochetto sì. Solo che poi è uscita fuori la "discrezionalità dell'arbitro", e si è capito come sarebbe andata a finire.

Miro25Klose

Prevedo 8 minuti di recupero (a meno che le merde non segnino prima).

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

Parken

Kappa

Citazione di: Bloody_Rabbit il 16 Dic 2017, 22:27
Eh, io dopo Calciopoli giuro che non mi ero illuso. Con la VAR un pochetto sì. Solo che poi è uscita fuori la "discrezionalità dell'arbitro", e si è capito come sarebbe andata a finire.
Calciopoli mi ha lasciato completamente indifferente (a parte che, come te sbaji...ci hanno ficcato dentro anche a noi), invece avevo riposto molta fiducia nella VAR. Fesso io

alex73

ceizanettigarbuglia

Bambacione

Contenuto sponsorizzato

sorazio

olympia