17° turno Oggi le comiche

Aperto da bak, 12 Dic 2017, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
fino ad ora il Var è stato uno strumento fallimentare, viene usato malissimo dagli arbitri che favoriscono alcune squadre come la roma e sfavoriscono altre come la lazio.
spero che le cose cambino in fretta e penso sinceramente  che adesso per quanto riguarda noi ci saranno degli arbitraggi equi. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: olympia il 16 Dic 2017, 22:10
Il var si fa condizionare dal pubblico. È dall' inizio che lo chiamano sbraitando. Vedo gli arbitri molto meno sereni. Non ci stanno capendo più nulla, sono terrorizzati.
Dipende dal pubblico che lo chiama.
Fanno come je pare.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ma come fa a non esse fallo che gli abbassa la testa con la mano? ahahah le comiche dio bono

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
Citazione di: olympia il 16 Dic 2017, 22:10
Il var si fa condizionare dal pubblico. È dall' inizio che lo chiamano sbraitando. Vedo gli arbitri molto meno sereni. Non ci stanno capendo più nulla, sono terrorizzati.

a me  l'arbitro era sembrato serenissimo e tranquillo e ha preso una decisione senza nessuna titubanza...ma torniamo al solito discorso...l'uomo dietro al monitor che segnala o non segnala...e nel caso segnala cosa segnala  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: marco87 il 16 Dic 2017, 22:14
fino ad ora il Var è stato uno strumento fallimentare, viene usato malissimo dagli arbitri che favoriscono alcune squadre come la roma e sfavoriscono altre come la lazio.
spero che le cose cambino in fretta e penso sinceramente  che adesso per quanto riguarda noi ci saranno degli arbitraggi equi. :)
il VAR è una foglia di fico, e un illusione che le cose potessero essere più neutrali. Nulla di più che un illusione

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Boh, a me mica passa. Ieri notte ho pianto (cosa che non succedeva da 10 anni) ripensando allo schifo arbitrale di quest'anno. In generale non credo molto ai "complotti" e simili, ma stanno davvero passando il segno sto campionato. Il loro messaggio l'hanno lanciato, ormai: "state buoni che i primi quattro posti sono già occupati". Devono morire male.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2017, 22:04
mo glie segna  l'abate faria !!

Se te stavi zitto poesse che lo faceva....
:meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Bloody_Rabbit il 16 Dic 2017, 22:20
Boh, a me mica passa. Ieri notte ho pianto (cosa che non succedeva da 10 anni) ripensando allo schifo arbitrale di quest'anno. In generale non credo molto ai "complotti" e simili, ma stanno davvero passando il segno sto campionato. Il loro messaggio l'hanno lanciato, ormai: "state buoni che i primi quattro posti sono già occupati". Devono morire male.
fattela passare: ci siamo illusi, abbiamo fatto malissimo. Il calcio italiano è la solita farsa, avessimo un minimo di sale in zucca, li manderemmo tutti a cagare e le domeniche le passeremmo a fare qualcosa di meno frustrante.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Kappa il 16 Dic 2017, 22:23
fattela passare: ci siamo illusi, abbiamo fatto malissimo. Il calcio italiano è la solita farsa, avessimo un minimo di sale in zucca, li manderemmo tutti a cagare e le domeniche le passeremmo a fare qualcosa di meno frustrante.

Eh, io dopo Calciopoli giuro che non mi ero illuso. Con la VAR un pochetto sì. Solo che poi è uscita fuori la "discrezionalità dell'arbitro", e si è capito come sarebbe andata a finire.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Prevedo 8 minuti di recupero (a meno che le merde non segnino prima).

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Bloody_Rabbit il 16 Dic 2017, 22:27
Eh, io dopo Calciopoli giuro che non mi ero illuso. Con la VAR un pochetto sì. Solo che poi è uscita fuori la "discrezionalità dell'arbitro", e si è capito come sarebbe andata a finire.
Calciopoli mi ha lasciato completamente indifferente (a parte che, come te sbaji...ci hanno ficcato dentro anche a noi), invece avevo riposto molta fiducia nella VAR. Fesso io

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Discussione precedente - Discussione successiva