21esima giornata

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: JoseAntonio il 26 Gen 2014, 22:08
Un campionato in cui Aquilani segna una tripletta dovrebbe essere chiuso seduta stante.
Purtroppo hai ragione

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
Un campionato in cui Aquilani segna una tripletta dovrebbe essere chiuso seduta stante.

:lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 22:05
La giornata nel suo complesso é stata una cagata, da tutti i punti di vista escluso il pareggio dell'Inter.
Ti ripeto, ho fatto la partita della vita e non ho concluso un c.zzo, anzi c'ho rimesso. Queste cose nell'ambito dell'inerzia di un campionato contano, poi se come dici tu non é calcio vabbè, convinto tu...

Forse non ti è chiaro che ieri giocavamo contro una squadra che aveva fatto 50 punti su 55.

Avremmo dovuto perdere 3 punti secchi su tutti, invece ne abbiam persi solo 2 dal milan e nessuno dall'Inter, guadagnandone pure 1 sul verona.

Poi se eri stra-sicuro di vincere contro la Juve, che dire, mi spiace per te. Ma renditi conto che sei l'unico Laziale ad essere insoddisfatto. Chiediti il perchè.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Ma non diciamo eresie, ad avercelo un giocatore così nella nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ed erano pure 4 contando il gol regolarissimo annullato
:=))

cry

*
Lazionetter
* 3.929
65'    Tocco eccellente di Ioannis Fetfatzidis (Genoa)! È servito da un ottimo passaggio al limite dell'area e scarica un pessimo tiro che termina alto oltre la traversa. Che vergogna! Il pallone ha oltrepassato la linea di fondo e si riprenderà con una rimessa dal fondo.

E' un commento scritto su diretta.it

Ma che c'è di così vergognoso nello sbagliare un tiro  :o

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
n'altro fenomeno montella che toglie aquilani

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
La viola segnerà, magari proprio l'ultimo acquisto, Anderson

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Gen 2014, 22:13
Forse non ti è chiaro che ieri giocavamo contro una squadra che aveva fatto 50 punti su 55.

Avremmo dovuto perdere 3 punti secchi su tutti, invece ne abbiam persi solo 2 dal milan e nessuno dall'Inter, guadagnandone pure 1 sul verona.

Poi se eri stra-sicuro di vincere contro la Juve, che dire, mi spiace per te. Ma renditi conto che sei l'unico Laziale ad essere insoddisfatto. Chiediti il perchè.

Stai travisando.
Sono insoddisfatto della giornata nel suo complesso in relazione al nostro pareggio che è il peggiore risultato che poteva uscire dalla partita di ieri, non della partita/prestazione della Lazio.
Ieri sera scrivevo(scusate l'autocitazione):

Io la chiudo così.
Oggi mi sono emozionato, anche se sofferente dal divano, per una straordinaria prestazione della Lazio.
Una prestazione che non si vedeva da mooooolto tempo contro una squadra straordinaria.
Ho visto giocatori dimostrare un potenziale interessantissimo, e un gruppo che ha ritrovato la giusta coesione e determinazione.
Ma il risultato è pessimo, anche alla luce della sfiga ignobile che ci ha funestato impedendoci di raggiungere una vittoria che sarebbe stata storica e strameritata.
Questo punto non aiuta la nostra classifica, ci allontana dall'obiettivo europa e in più che vi piaccia o no manda le merde a dormire col sorrisetto, cosa che per quanto mi riguarda me rovina le domeniche.( si, lo so, sono fatto male, sono un pessimo laziale, ditemi quello che vi pare, me lo merito, ma purtroppo é così mi nutro del loro dolore(cit.) e viceversa).

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
le merde quasi sicure di disputare la prossima CL
la Lazio a -13 dalla viola, così non vado contro nessuno ;)

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Due goal irregolari del Genoa, un goal regolare annullato alla Fiorentina. Solo io penso che vogliano favorire il Napoli in difficoltà?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
la viola a -9 dalle merde
le merde quasi sicure di disputare la prossima CL
la Lazio a -13 dalla viola, così non vado contro nessuno ;)

AVANTI LAZIO

Beh a parte la giornata da sogno per le merde, se non altro il pareggio tiene almeno il Genoa alle nostre spalle...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Tolte le prime 2, le altre non sono nulla di eclatante (anzi, se ci fosse tempo e almeno un buon acquisto, forse quelli discretamente eclatanti, dopo le prime 2, potremmo essere noi).
Per me oggi, dopo le "grandi" perfomances di napoli, milan, inter e fiore,  il campionato è oggettivamente mediocre.

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 22:47
Beh a parte la giornata da sogno per le merde, se non altro il pareggio tiene almeno il Genoa alle nostre spalle...

Per la serie: viva i bicchieri mezzi pieni!  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Essere insoddisfatti da questa giornata mi pare una considerazione sbagliata.

Pero è indubbio che da questa giornata ci hanno guadagnato merde e milan

Discussione precedente - Discussione successiva