21esima giornata

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ti ripeto sono un realista, se continui con la storia dei pessimisti, a me pare che vuoi offendermi, dai suvvia non darmi questa impressione ;)

ti ripeto che anch'io ho il diritto di reputarmi realista. Tutti pensano di esserlo.
Per questo ti lasci andare dando del pessimista o dell'ottimista in base a quello che non corrisponde alla tua visione.

Citazione di: Ro il 27 Gen 2014, 00:01
veniamo alla risposta

Almeno metà inverno?
Ci siamo quasi dai
L'inverno parte il 21 dicembre e finisce il 21 marzo (giorno più giorno meno)
Siamo al 26 gennaio, il 5 febbraio diciamo che è la metà dell'inverno? manca poco dai, aspettiamo il calo vistosoda te decantato

Citazione di: Robylele il 26 Gen 2014, 23:42

pagina 36
mentre sono molto speranzoso in un calo vistoso delle merde da un punto di vista prettamente atletico.[/b][/size]

ti ricordo che fino al 5 febbraio le merde giocheranno solo con il parma in casa, precisamente il 2 febbraio ;)

l'ho visto il calendario.  E allora? Non capisco cosa vuoi dire parlando del Parma.

Come fai a dire se n'è andata via una sola, le merde sono equidistanti, dal primo e dal terzo posto, lo sai anche te

la Juve è quotata 1,15, altro non devo dire sull'argomento.

invece sul secondo/terzo posto ti sei risposto da solo: secondo te la juve non è andata via alla roma, ma contemporaneamente la roma è andata via al Napoli, nonostante siano EQUIDISTANTI.

Allora la juve se n'è andata per il primo posto e le merde se ne sono andate per il secondo posto, così ha più senso il tuo discorso fidate ;)

il mio discorso mi pare già sensato, in quanto reputo la juve più forte della roma molto di più di quanto possa esserlo attualmente la roma sul Napoli.
Ricordo ancora una volta il furto nello scontro diretto e la sontuosa CL interpretata dal Napoli, che ha tolto presumibilmente punti pesanti.

so che sei un laziale vero, ma devo dirti questi discorsi io li faccio con i romanisti al lavoro. Sono allenato..   :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Tagliavento E' un delinquente .

Non può essere un'interpretazione .

AGGHIAGGIANDE (cit) .

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Io non sono Tosatti. Semplicemente scrivo le mie impressioni.
A me roma e juve sembrano superiori, Poi non è che io ho la verità assoluta.
Spesso sbaglio e le mie impressioni sono mutevoli. Infatti scrivo su un forum e non su un giornale.
Se, poi, il Napoli è in piena lotta per il secondo posto perché ha solo sei punti di svantaggio, allora la roma è in piena lotta per lo scudetto.
Tanto più che a me sembra che la roma sia più vicina alla juve di quanto il napoli alla roma stessa.
Poi alla roma si augura ogni male, ma questo è altro discorso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 22:05
La giornata nel suo complesso é stata una cagata, da tutti i punti di vista escluso il pareggio dell'Inter.
Ti ripeto, ho fatto la partita della vita e non ho concluso un c.zzo, anzi c'ho rimesso. Queste cose nell'ambito dell'inerzia di un campionato contano, poi se come dici tu non é calcio vabbè, convinto tu...

Gol Viola.

Hai concluso che sulla carta dovevi stare a -8, invece sei ancora a -5.
Adesso vediamo che partita della vita fa l'Inter.
L'importante è prenderci i punti dove sono possibili, in EL ci vai senza bisogno di imprese se batti le squadre dal'Inter in giù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 27 Gen 2014, 00:33

so che sei un laziale vero, ma devo dirti questi discorsi io li faccio con i romanisti al lavoro. Sono allenato..   :beer:

Vabbè Ro i tuoi interventi come i miei sono stati letti da tutti, e non solo questi, ognuno si farà le proprie idee, siamo andati anche troppo OT

Io invece i tuoi discorsi, e non solo sulle merde, non li sento più, i difensori di lotito a prescindere da tutto, piano piano stanno sparendo ;)

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: arkham il 27 Gen 2014, 07:24
Hai concluso che sulla carta dovevi stare a -8, invece sei ancora a -5.
Adesso vediamo che partita della vita fa l'Inter.
L'importante è prenderci i punti dove sono possibili, in EL ci vai senza bisogno di imprese se batti le squadre dal'Inter in giù.

Se non te ne sei accorto è stata " la domenica del romanista", perfetta per loro, sotto ogni punto di vista.
La Lazio che non vince in casa e contemporaneamente ferma la capolista, a cui loro prendono due punti vincendo in trasferta.
Napoli e Fiorentina perdono punti in casa.
Tutte le avversarie della Lazio ad eccezione dell'Inter e del Verona ( che sono però quelle più lontane)vincono(Parma, Torino, Milan).
Una domenica del genere per quanto manda in estasi le merde è impossibile che possa essere salutata con favore da un laziale, impossibile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 27 Gen 2014, 08:53
Se non te ne sei accorto è stata " la domenica del romanista", perfetta per loro, sotto ogni punto di vista.
La Lazio che non vince in casa e contemporaneamente ferma la capolista, a cui loro prendono due punti vincendo in trasferta.
Tutte le avversarie della Lazio ad eccezione dell'Inter e del Verona ( che sono però quelle più lontane)vincono(Parma, Torino, Milan).
Una domenica del genere per quanto manda in estasi le merde è impossibile che possa essere salutata con favore da un laziale, impossibile.

Il tuo problema è questo: sei più interessato al campionato delle merde che al nostro.

Guardando la giornata dalla nostra, ed esclusivamente dalla nostra prospettiva, abbiamo limitato i danni in una giornata in cui avremmo dovuto perdere punti da tutte. Ed abbiamo dato importanti cenni di essere una squadra viva e vogliosa di far bene.

A norma di pronostico, noi avremmo dovuto perdere con la Juve e l'Inter passeggiare col Catania a San Siro. Saremmo dovuti essere a -8 dal quinto posto, invece siamo ancora a -5.

L'inerzia è passata dalla nostra parte; Torino, Parma e Verona non sono un problema, e l'Inter conferma di essere in crisi nera (tecnica, atletica e ambientale). Io oggi sono molto più ottimista di quanto non lo fossi venerdì scorso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2014, 09:18
Il tuo problema è questo: sei più interessato al campionato delle merde che al nostro.

Al punto in cui siamo mi sembra naturale.
Tu festeggeresti la Lazio che raggiunge l'EL se le merde vincono lo scudo?
Beh io no. Francamente me ne sbatto i [...], e dato che non sei nato ieri sai benissimo che in questa città in molti casi una sconfitta sportiva dell'altra sponda è più importante per la nostra storia sportiva che una nostra vittoria, per una mera questione di sopravvivenza.
E quindi nella nostra ottica, non essendo per sfiga sesquipedale riuscito a raggiungere i 3 punti che avrebbero (quelli si) fatto fare un grande salto di qualità al nostro campionato, avrei preferito avere un misero inutile punticino in meno( partendo dalla consapevolezza che la squadra ora è finalmente quadrata e sul pezzo) ma non aver regalato la Domenica della gioia alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
purtroppo se vivi in questa città, sai bene che questa cosa esiste ed esisterà sempre.
e vale per tutti e due.
il problema è che ormai da tempo, questa cosa è a senso unico.
per il colpo grosso, lo scudetto, o un posto in CL, loro hanno lottato spesso in questi anni e noi mai.
il punto è tutto qui.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: JoeStrummer il 27 Gen 2014, 08:53

Ho capito, ma cavolo è stato un gioco del calendario!
Pure all'andata è stata la domenica del romanista, con la Juve che ce ne ha fatti quattro!
Questa è stata una giornata sfavorevole, ma pativamo battuti.
Personalmene io guardavo il posto EL occupato da Inter e Verona.
Una ha pareggiato in casa con l'ultima in classifica, l'altra ha perso, noi abbiamo migliorato la nostra condizione su di loro pur giocando con una squadra che da tre mesi macinava tutto quello che incontrava.

La Roma sta a sei punti dalla vetta, che non sono tanti ma nemmeno pochi. Toro, Parma e Genoa non le guardo perché se devo andare in EL lo so che gli devo arrivare sopra.
Verranno gli scontri diretti, anche fra loro, e congiunture di calendario a noi favorevoli. L'importante è fare risultato noi e se lo fai contro la Juve e giocando come l'altra sera, è probabile che tu ci riesca anche contro le altre.
Se vinci col Chievo ad esempio, domenica sfrutti il fatto che il Genoa ha il derby, il Parma viene all'Olimpico contro la Roma, Mila e Torino si affrontano fra loro e l'Inter va allo Juventus Stadium e a quel punto vedi come ti fa comodo il pareggio di sabato sera.
Noi dobbiamo pensare solo ai nostri risultati, siamo immischiati con troppe squadre per poter ancora capire quali siano quelle su cui fare la corsa.

Se poi la principale preoccupazione deve essere il campionato della roma, allora vabbè, è un altro discorso.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Io, nonostante non sia stata la domenica perfetta, sono molto soddisfatta. Non pensavo di commentare un punto in più in classifica!
Ci saranno giornate favorevoli a noi che dovremo sfruttare appieno.... tipo domenica prossima a Verona!!

:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.087
Riscrivo, sperando di ottenere altro risultato, quello che scrissi prima di bologna-Lazio.

Solo una vittoria a verona (bologna) potrà dare un vero senso all'importante pareggio (vittoria) contro la rubentus (l'inter).

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 27 Gen 2014, 10:12
purtroppo se vivi in questa città, sai bene che questa cosa esiste ed esisterà sempre.
e vale per tutti e due.
per il colpo grosso, lo scudetto, o un posto in CL, loro hanno lottato spesso in questi anni e noi mai.
il punto è tutto qui.

l'anno scorso di questo periodo eravamo a due punti dalla Juve.

due e tre anni fa abbiamo sfiorato la Champions per poco mentre il Roma lottava col Chievo.

se c'è un senso unico negli ultimi 4 anni è a nostro favore decisamente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.118
Anche loro, ma da sempre. Ovviamente adesso le cose sono diverse, gli cambia poco se vinciamo o perdiamo, ma so di trogloditi che hanno esultato al pareggio della juve contro di noi, tanto per dire.
Quindi sta cosa vale per tutti. Per noi al momento ha una valenza alta, perché il rischio del sacco di Roma è ancora altissimo.

Property

Visitatore
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2014, 11:59
l'anno scorso di questo periodo eravamo a due punti dalla Juve.
due e tre anni fa abbiamo sfiorato la Champions per poco mentre il Roma lottava col Chievo.
se c'è un senso unico negli ultimi 4 anni è a nostro favore decisamente.
sai benissimo che quando eravamo noi a due punti, non ci credeva nessuno ma proprio nessuno. sapevamo tutti era frutto più della casualità che non di una squadra forte e pronta per competere per certi obiettivi.
una speranza si poteva nutrire a gennaio, ma poi, come sai, fu scelto di non fare niente e la squadra calò.
noi al massimo lottavamo per un preliminare.
qui loro lottano per un accesso diretto. mi pare molto diverso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Property il 27 Gen 2014, 12:11
sai benissimo che quando eravamo noi a due punti, non ci credeva nessuno ma proprio nessuno. sapevamo tutti era frutto più della casualità che non di una squadra forte e pronta per competere per certi obiettivi.
una speranza si poteva nutrire a gennaio, ma poi, come sai, fu scelto di non fare niente e la squadra calò.
noi al massimo lottavamo per un preliminare.
qui loro lottano per un accesso diretto. mi pare molto diverso.

Grazie del promemoria  8)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: Property il 27 Gen 2014, 10:12
e vale per tutti e due.
il punto è tutto qui.

Solo grazie alla farsa di calciopoli, non lo scordare mai.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vabbè Ro i tuoi interventi come i miei sono stati letti da tutti, e non solo questi, ognuno si farà le proprie idee, siamo andati anche troppo OT

Io invece i tuoi discorsi, e non solo sulle merde, non li sento più, i difensori di lotito a prescindere da tutto, piano piano stanno sparendo ;)

non capisco il riferimento a Lotito giacchè stavamo parlando di merde e Napulè. Questo dimostra che dovresti rivedere il tuo presunto realismo e anche la tua firma.

tra l'altro non capisco neanche il riferimento agli altri netters. Ho postato le mie previsioni e le mie speranze e le reputo realistiche così come ti piacciono le tue.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 27 Gen 2014, 14:27
non capisco il riferimento a Lotito giacchè stavamo parlando di merde e Napulè. Questo dimostra che dovresti rivedere il tuo presunto realismo e anche la tua firma.

ho detto una cosa che penso, i "difensori di lotito a prescindere da tutto, piano piano stanno sparendo", non capisco dove non sono stato di parte e cosa c'entra con la mia firma, mica ho aggiunto per fortuna, sono antilotiano, via lotito daaaaalazio ecc ecc, fai più attenzione a quello che scrivo ;)
E' una sensazione supportati da fatti, il forum ormai è tutta una critica, amici del bar, amici di stadio, conoscenti, amici di lavoro, i laziali sono stufi, poi oh magari è una sensazione sbagliata, tu avrai previsioni certamente diverse

tra l'altro non capisco neanche il riferimento agli altri netters.

Ognuno si farà le proprie idee? Che c'è di strano? Tu quando leggi due netters che discutono, non pensi ha ragione A piuttosto che B?

Ho postato le mie previsioni e le mie speranze e le reputo realistiche così come ti piacciono le tue.

Vedremo, io le tue previsioni me le ricordo, aspetto il famoso calo tanto decantato

Come mi disse una volta la moderazione, se avete altri OT fatelo in privato, ti invito a rispondermi tramite messaggio privato, qui non ti risponderò, già sono stato segnalato in passato
So che capirai ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva