21esima giornata

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la viola a -9 dalle merde
le merde quasi sicure di disputare la prossima CL

ma come si fa a dare per quasi certa la CL della rioma a 17 giornate dalla fine con 6 pt. sul Napoli?   :roll:

siamo a Gennaio, Ro...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Questo fine settimana ho visto la Lazio, le merxe, l'Inter e la Fiorentina.
Per me juve e merde sono di un'altra categoria e faranno campionato a due.
Il Napoli ha una buona squadra, ma è in difficoltà. Se si riprende arriva terza tranquilla.
L'Inter è un disastro. Per me finirà male. La riprendiamo sia noi, sia il Milan.
La Fiorentina gioca bene, ma ha una difesa inguardabile. O si mette a posto o il Napoli non lo vede mai.
La Lazio, per me ha buone possibilità di rimontare, insieme al Milan.
Per noi molto dipenderà dai derby.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
mah..allora se mai la juve fa un campionato e le merd.e un altro

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 22:51
ma come si fa a dare per quasi certa la CL della rioma a 17 giornate dalla fine con 6 pt. sul Napoli?   :roll:

siamo a Gennaio, Ro...

Oggi dicevi questo

Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 08:14
siamo a Gennaio.. ma quale secondo posto? Fanno in tempo anche ad arrivare quarti.

A Ro famosene n'ragione, almeno faranno i preliminari di CL, te piace di più?  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Thoir . Uno che sembrerebbe più stupido del morattino .

Mai visto uno spendere tutti questi soldi per non decidere un catso .

Speriamo che duri .

In tre anni sono riusciti a distruggere una squadra , una società .

Complimenti .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il Napoli ha una buona squadra, ma è in difficoltà. Se si riprende arriva terza tranquilla.
L'Inter è un disastro. Per me finirà male. La riprendiamo sia noi, sia il Milan.
La Fiorentina gioca bene, ma ha una difesa inguardabile. O si mette a posto o il Napoli non lo vede mai.

la tua disamina somiglia a quelle che faceva Giorgio Tosatti: leggeva i risultati di giornata, guardava la classifica e dava i suoi giudizi.
la rioma ha 6 pt. di vantaggio sul Napoli avendo anche rubacchiato nello scontro diretto. E 6 pt. di svantaggio dalla Juve.
non capisco perché dovrebbe essere un campionato a due. Al limite a 3 tra difettosi, napoli e florentia per il secondo posto.
che c'entra la juve?

Citazione di: Ro il 26 Gen 2014, 22:56
Oggi dicevi questo

A Ro famosene n'ragione, almeno faranno i preliminari di CL, te piace di più?  :=))

ho risposto ad una presunta CL quasi certa. La rioma se arriva terza la CL non la fa all'80% (vedi ranking).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 23:03
la tua disamina somiglia a quelle che faceva Giorgio Tosatti: leggeva i risultati di giornata, guardava la classifica e dava i suoi giudizi.
la rioma ha 6 pt. di vantaggio sul Napoli avendo anche rubacchiato nello scontro diretto. E 6 pt. di svantaggio dalla Juve.
non capisco perché dovrebbe essere un campionato a due. Al limite a 3 tra difettosi, napoli e florentia per il secondo posto.
che c'entra la juve?

ho risposto ad una presunta CL quasi certa. La rioma se arriva terza la CL non la fa all'80% (vedi ranking).
mica è detto che beccano il Tottenham o il Dortmund (esempi a caso). Tra l'altro sono già forti e a naso credo che la banca elargirà prima del preliminare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Te lo ripetò sempre sei un inguaribile ottimista  :beer:

Intanto

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/cagliari/2014/articoli/1025151/nainggolan-insulta-i-tifosi-del-milan-su-twitter.shtml

Nainggolan insulta i tifosi del Milan su Twitter

Una giornata complicata quella di Mario Balotelli e Radja Nainggolan. Il milanista fa un gestaccio ai tifosi del Cagliari dopo il gol messo a segno su punzione e si guadagna una squalifica per il prossimo turno. L'ex cagliaritano, invece, insulta su Twitter i sostenitori rossoneri dopo essere stato a sua volta insultato dai tifosi milanisti quando era in compagnia della famaglia e nel suo giorno di riposo: "Arrivi a cagliari e fanno fenomeni i 20 coglioncelli del milan xke hanno vinto a cagliari... In 20 fanno fenomeno e noi in 3". E poi aggiunge: "Fenomeni e basta.Ma dove cazzo vanno i personaggi cn le palle grosse come le formiche!! Iniziano a offendere. Ora dico #forzacasteddu sempre".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2014, 23:06
mica è detto che beccano il Tottenham o il Dortmund (esempi a caso). Tra l'altro sono già forti e a naso credo che la banca elargirà prima del preliminare.

sono forti in questo campionato.
Ricordo quello che è successo alla Juve fuori dai confini nazionali non più di 20 giorni fa, nonostante sia 3 volte più forte del rioma.

tra l'altro col loro ranking potrebbero beccare anche di peggio del Tottenham.

Citazione di: Ro il 26 Gen 2014, 23:07
Te lo ripetò sempre sei un inguaribile ottimista  :beer:

se ci rifletti vedrai che non è così. Non ho certezze particolari, mentre tu sì (quasi).
Più corretto quindi parlare di ''inguaribile pessimista''. Pensaci.   ;)

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

io invece stasera ho visto anche la fallentia, il genoa è stato aiutato vistosamente dal'arbitraggio, con la merda era sembrata una squadra allo sbaraglio, sembrava che si scansasse ... delle due l'una, o la cacca è una squadra di fenomeni o qualcosa non quadra. Ripeto se un arbitraggio del genere ci fosse stato alla partita col genoa cosa sarebbe successo? le solite interrogazioni parlamentari, il gomblotto ecc.. Tutto già visto, speriamo la juve regga.  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
che c'entra la juve?

Siamo arrivati alla 21a giornata e credo sia evidente che la roma sia squadra più equilibrata di napoli e fiorentina.
Se la riomma cicca il 2° posto, oltretutto non avendo le coppe, sarebbe clamoroso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 23:15
se ci rifletti vedrai che non è così. Non ho certezze particolari, mentre tu sì (quasi).
Più corretto quindi parlare di ''inguaribile pessimista''. Pensaci.   ;)

beh le tue certezze erano il calo delle merde da gennaio in poi
Comunque io mi definisco un inguaribile realista, poi oh sono punti di vista, per te guardare in faccia la realtà significa essere pessimisti, quindi preferisci pensare positivo, sono modi di essere, hai la mia stima, lo penso veramente ;)

AVANTI LAZIO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

La juve come negli ultimi 3 campionati non ha cedimenti clamorosi .

Il napule sarà sotto le sue possibilità fino alla fine di Febbraio
Ho l'impressione che abbia in canna una preparazione pro Champion League (eliminazione fuori dagli schemi)

Il guano gira a mille ed oltre le sue possibilità (50 punti sono uno sproposito , confronto con juve 12/13) .
Non cala ? mai ? se lo fanno chapeau (a denti stretti) .

Io sto con Robylele .  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
beh le tue certezze erano il calo delle merde da gennaio in poi

potresti quotare questa previsione? non credo ci sia.
che io sappia ho scritto più di una volta che le merde hanno accumulato tanto fieno in cascina e che non prima di fine Febbraio si dovrebbe cominciare a vedere la luce.

Citazione di: Ro il 26 Gen 2014, 23:23
Comunque io mi definisco un inguaribile realista, poi oh sono punti di vista, per te guardare in faccia la realtà significa essere pessimisti, quindi preferisci pensare positivo, sono modi di essere, hai la mia stima, lo penso veramente ;)

ricambio la stima, però tutti pensano di essere quelli realisti e che gli altri siano pessimisti/ottimisti.
Il mio (da me presunto) realismo mi dice 6 pt. sul Napoli a 17 giornate dalla fine non può dare grosse certezze, anche in considerazione del fatto che se la sono presa nel di dietro per 83 anni su 86.

E una volta vinsero perché i migliori erano partiti per la seconda guerra mondiale.
Qualcosa vorrà dire.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 23:34
potresti quotare questa previsione? non credo ci sia.
che io sappia ho scritto più di una volta che le merde hanno accumulato tanto fieno in cascina e che non prima di fine Febbraio si dovrebbe cominciare a vedere la luce.

sicuro sicuro?
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19608.msg1440158.html#msg1440158

pagina 36
anche per questo attenderei un attimo, almeno metà Inverno. Credo poco ad una fuga a 3, mentre sono molto speranzoso in un calo vistoso delle merde da un punto di vista prettamente atletico.

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
pagina 36
anche per questo attenderei un attimo, almeno metà Inverno.

quoto.

Citazione di: Ro il 26 Gen 2014, 23:42
pagina 36
Credo poco ad una fuga a 3

quoto, se n'è andata via una sola.

Citazione di: Ro il 26 Gen 2014, 23:42
pagina 36
mentre sono molto speranzoso in un calo vistoso delle merde da un punto di vista prettamente atletico.[/b]

giusto avere speranze, lasciando le certezze ai pessimisti.
peraltro si parla di aspettare ALMENO la metà dell'Inverno.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Rioma - Livorno 3a0
Rioma - Genoa 4a0
Juve - Rioma 3a0
Rioma - Catania 4a0
Milan - Rioma 2a2
Rioma - Fiore 2a1
Atalanta - Rioma 1a1
Rioma - Cagliari 0a0
Rioma - Sassuolo 1a1
Torino - Rioma 1a1
Rioma - Chievo 1a0
Udinese - Rioma 0a1 27/10/2013

3 mesi . Nel mezzo 7 partite in casa e 4 fuori casa .

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 23:47
giusto avere speranze, lasciando le certezze ai pessimisti.
peraltro si parla di aspettare ALMENO la metà dell'Inverno.

ti ripeto sono un realista, se continui con la storia dei pessimisti, a me pare che vuoi offendermi, dai suvvia non darmi questa impressione ;)

veniamo alla risposta

Almeno metà inverno?
Ci siamo quasi dai
L'inverno parte il 21 dicembre e finisce il 21 marzo (giorno più giorno meno)
Siamo al 26 gennaio, il 5 febbraio diciamo che è la metà dell'inverno? manca poco dai, aspettiamo il calo vistoso da te decantato
ti ricordo che fino al 5 febbraio le merde giocheranno solo con il parma in casa, precisamente il 2 febbraio ;)

Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 23:47
quoto, se n'è andata via una sola.

Come fai a dire se n'è andata via una sola, le merde sono equidistanti, dal primo e dal terzo posto, lo sai anche te

Allora la juve se n'è andata per il primo posto e le merde se ne sono andate per il secondo posto, così ha più senso il tuo discorso fidate ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva