21esima giornata

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2014, 20:02
A me che le merde arriveranno seconde mi da un fastidio...
a me nn molto , basta che non arrivano prime e non  vincano lo scudetto .
il loro ennesimo secondo posto mi farebbe ridere in realtà anche in questa stagione sarebbero ancora una volta i vincitori morali senza aver vinto un solo titolo sul serio.  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.117
Citazione di: laziAle82 il 25 Gen 2014, 20:11
se domani le cacche perdono il napoli va a -3 eh..
:roll:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Ma pure chi se le incula però, eh? No?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
come dicevo stamattina al bar il Verona oggi si scansa ! se non vince è per altri motivi. ovvio  :=))

giochetto gli piace tanto a quelli e adavede come ci rimangono basiti quando lo subiscono

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Napoli a -3. Bene, ma poteva andare meglio ovviamente.

ora tocca agli scaligeri, possono fare male alle merde.

siamo a Gennaio.. ma quale secondo posto? Fanno in tempo anche ad arrivare quarti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 08:14

siamo a Gennaio.. ma quale secondo posto? Fanno in tempo anche ad arrivare quarti.

Sei un inguaribile ottimista  :beer:

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ora bisogna sperare che le milanesi non vincano

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque guardiamo il lato positivo. Le merde hanno fermato il verona. Se l'inter si ferma accorciamo (e alla prossima hanno la giuve)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me fa incazzare che non abbiamo vinto ieri, così oggi stavamo a due punti dal Verona, mettici che l'Inter sicuramente oggi vincerà... alla fine c'hanno guadagnato solo 'ste merde, che stanno comunque a 6 punti dalla Juve, ma c'hanno guadagnato.

Spero che il Verona crolli, lo supereremo, hanno perso Jorginho e oggi Toni è sembrato tornare il cadavere degli ultimi anni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se sapeva che il pareggio non sarebbe servito a nessuno...

Pazienza.
Andiamo a Verona a vincere e poi pensiero solo alle merde...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Oggi credo milan e inter vincano, così come livorno e fiorentina. E' la giocata che ho fatto  :)

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
I 6 punti di vantaggio della juve sono praticamente 7 con la regola dei goal negli scontri diretti.

Occhio che i campionati si decidono anche per queste piccolezze.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Electrocution il 26 Gen 2014, 14:54
Oggi credo milan e inter vincano, così come livorno e fiorentina. E' la giocata che ho fatto  :)

alle milanesi ho messo due over, così posso sperare anche in altro ;)

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Una bella Domenica demmerda, peraltro ampiamente annunciata già dai pali del Napoli di ieri.
Amo fatto la partita della vita per un pareggiaccio straordinario per il grande fratello messo in piedi dalle merde.
Me rode er culo che più non si puó, a livello di flussi non riesco a trovare nulla che possa invertire gli eventi in questa stagione, se non il derby.
Le prossime due settimane devono essere gestite solo in funzione di quella partita, basta cazzate.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.548
Citazione di: Hicks il 26 Gen 2014, 14:57
I 6 punti di vantaggio della juve sono praticamente 7 con la regola dei goal negli scontri diretti.

Occhio che i campionati si decidono anche per queste piccolezze.

Tra l'altro penso che dopo questa dura settimana a Roma la Juve avrà un nuovo effetto Fiorentina (12 vittorie consecutive)

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Pensare che la Juve possa perdere lo scudo è fantascienza pura. Purtroppo però grazie al suicidio del napule c'è la concreta possibilità che vadano in CL, grazie soprattutto ad un mercato mafioso pieno di ombre fatto solo grazie alle loro connivenze politiche ed economiche.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 14:58
Una bella Domenica demmerda, peraltro ampiamente annunciata già dai pali del Napoli di ieri.
Amo fatto la partita della vita per un pareggiaccio straordinario per il grande fratello messo in piedi dalle merde.
Me rode er culo che più non si puó, a livello di flussi non riesco a trovare nulla che possa invertire gli eventi in questa stagione, se non il derby.
Le prossime due settimane devono essere gestite solo in funzione di quella partita, basta cazzate.

Credo che si possa essere d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 08:14

Stanno a + sei dal napoli, e + 10 sulla viola (con una partita in meno)

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Livorno - Sassuolo = 3-0 al 28 minuto di gioco

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva