Ok, per me le fanno cosi apposta...mi spiego: a fine partita al posto del servizio, te le raccontano come se fossero live
Questa la prova
- All'inizio, quando va al tiro Krasic, dice dove ha giocato
- Poi subito dopo, prima del tiro di Sanchez, dice "Udinese" per far riprendere a tutti il filo della situazione, dicendo poi anche il minuto di gioco
- "7o minuto, Del Piero per Iaquinta nella Juventus" In telecronaca non viene narrato cosi
A dire la verita', forse lo preferisco, ci devo fare l'orecchio e l'abitudine, pero' e' indubbio che cosi tutto venga reso piu' emozionante, non perche' il telecronista urla, ma perche' se uno non ha visto i gol, non sa quale e' l'azione che sta portando a questo, quando invece prima si partiva con "18esimo minuto e la xxx passa in vantaggio", quando il gol in tv non si era ancora concretizzato