Citazione di: tritolo32 il 24 Nov 2012, 23:06
Vabbè,se vuoi avere ragione per forza, fai come vuoi.. Prima dici che quello che scrivo è una mia invenzione perchè non c'è su nessun giornale, poi ti posto il virgolettato e dici che tanto è la stessa cosa..
Per i soldi, intendevo che non deve decurtarsi lo stipendio, ma che prenderebbe comunque i 18 milioni garantiti dall'attuale contratto,col solo sacrificio di giocare un anno in più. Non mi sembra un dramma, poi se non accetta pazienza, vorrà dire che si troverà una squadra che gli garantisca 6 milioni l'anno o che giocherà per altri tre anni all'Inter e poi andrà dove vuole.
ti stai rigirando le cose come piacciono a te.
Prima dicevi che non era vero che non avrebbe giocato fino a quando non avrebbe accettato il rinnovo, sostenendo che tutto quello che si chiedeva a Sneijder era di dare una risposta, positiva o negativa che fosse. Il che è falso: Sneijder non giocherà un match ufficiale fino a quando non accetterà le decurtazione dell'ingaggio.
Poi sposti l'asse del discorso, facendo sottigliezze sulla differenza tra il non essere
convocato e il non essere
utilizzato. E qui ti ho risposto che cambia poco o nulla: Sneijder comunque non disputerà match ufficiali, che poi debba guardarseli in TV o dalla panchina non vedo dove sia la differenza.
Chiudiamo sulle cifre dell'ingaggio: tu accetteresti un rinnovo contrattuale in base al quale, a parità di stipendio, dovresti lavorare un anno in più? Come fai a dire che per il giocatore non cambia molto?
Tenendo conto che un giocatore del suo livello un contratto a 4/5M a partire dal 2014 lo troverebbe facilissimamente, come fai a dire che un sacrificio economico di 1 anno di carriera sia qualcosa di così facilmente accettabile? Parliamo di professionisti, non di tifosi.