Citazione di: robylele il 26 Nov 2012, 15:30
Sarò molto breve:
Mmm, con questi incipit di solito bisogna prepararsi un bel bibbitone di caffè.
personalmente non ho bisogno di sfogarmi come una comare che parla del govero ladro e delle sgallettate in minigona che passano.
Beh, quando vedo una minigonna che passa di solito guardo con ottimismo al futuro, ma non ci fermiamo ai dettagli.
Mi piacerebbe tuttavia che queste 'battaglie' le facessi per argomenti più importanti e in linea con quello che vorrebbe essere il tuo pensiero.
Ultimamente ho maturato idee un po' particolari sulla politica industriale della FIAT. Mi sento molto FIOM, anche se non sono un estremista, ma se anche un Briatore (BRIATORE!!!) sostiene che Landini in fondo in fondo non dice cazzate, forse forse è il caso di fermarci un secondo. Ma siamo OT.
Perchè la tua idea di base la condividerei pure, peccato che si parla della società Lazio.. 
E qui c'è il primo capolavoro. Fammi capire se condividi una idea nel momento in cui si parla di Lazio cambia qualcosa? Insomma, se per ipotesi un presidente qualsiasi della SSLazio – parlo in teoria a scanso di equivoci – decidesse di non far ingaggiare giocatore di colore per te non ci sarebbe nulla da ridire?
Insomma le tue idee si sospendono di fronte all'altissima autorità della SSLazio? Ma davvero lo dici o stai scherzando? Se venissi a sapere che Himmler era tifoso della Lazio cambierebbe qualcosa del giudizio storico del gerarca nazista?
come dicevo, per quanto riguarda gli argomenti non voglio infierire.
No, ti prego, non infierire. E' un quarto d'ora che sto leggendo il tuo post e ancora devo capire cosa vuoi significare.
La lista la conosci, basta guardare cos'era la Lazio e cos'è. Il problema è che non mi fare tanta polemica, perchè per te (come per Plastino) pure l'idea Olympia non va bene..
Su Olympia Plastino ha detto la sua che peraltro in certa misura condivido, ma spero non sia un problema per te. Comunque va riconosciuto che se la stragrande maggioranza dei tifosi è convinta dall'idea va bene lo stesso.
Dai su.. niente liste, non mi pare il caso.
Ma liste di cosa?
Peraltro ti faccio osservare che ultimamente il nostro presidente ha adottato provvediemnti molto intelligenti come i triennali per gente come Mauri (32 anni all'epoca del rinnovo) e Ciani (28 anni all'epoca dell'ingaggio).
quindi non ricorre alla scadenza massima dei 5 anni di vigenza dei contratti ma si limita a 3 anni un periodo congruo per sostenere un rischio come quello dell'ingaggio di un calciatore.
il dirigente dell'Iinter non aveva di fronte un plotone di filibustieri armati di kalashnikov per riconoscere un quinquennale da 6 mln di euro scadenza 2015. Oggi lo vuole ridiscutere al ribasso? Ma come per Maicon all'epoca gli rinnovava un contratto già rinnovato e ora vuole fare il contrario?
Tornate a studiare ogni tanto (parlo dei dirigenti delle società di serie A).
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Nov 2012, 16:27
Rub...ehm, pigliamocelo a zero.
Ma chi?