Citazione di: Wire il 22 Set 2011, 23:28
Ha fatto bene ad andarsene, le risatine di Costacurta e Mauro erano irritanti... ogni volta che parlava Buffa era un continuo
Quoto, in quella puntata ad un certo punto Buffa fa il grosso errore di fare una domanda a Luis Enrique in spagnolo (che conosce in una maniera pazzesca, credo sia madrelingua) e dietro si vedevano benissimo le gomitatine e i risolini di sfottimento tra gli altri analfabeti presenti in sala, come a dire "anvedi questo, ma chi se crede di essere". Alla fine della domanda anche Ilaria d'Amico gli ha detto qualcosa di antipatico tipo "eh guarda che glielo potevamo anche chiedere in italiano, non c'era bisogno". E si è visto benissimo che lui ci è rimasto male in quel momento.
Evidentemente sto Buffa è uno sensibile e con un po' di amor proprio, e per questo ha deciso di non esporsi ulteriormente al ludibrio di quei quattro bulletti.
Se l'ha fatto per questo, e io credo proprio di si per come ho visto la scena, ha fatto benissimo e ha la mia stima.
Stare li a fare il pupazzo preso per il culo in cambio di soldi non è una cosa che tutti accetterebbero a cuor leggero.
Massimo Mauro di contro sono sicuro che accetterebbe.
Detto questo a me Buffa non piace particolarmente come commentatore e opinionista, troppi aneddoti, troppe parole straniere buttate in mezzo, troppa foga nel parlare, troppo tutto.
E' un commentatore barocco, se mi passate il termine

Però mi sento di dire che perlomeno è uno che è veramente così, non si è creato il personaggio a tavolino come altri (coff coff caressa coff).