Barcellona-Panforte

Aperto da Crocodile, 22 Set 2011, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: lazio11 il 22 Set 2011, 23:21
Ma sono l'unico a sperare intimamente che questi vincano la prima partita prima del 16 ottobre?
no, perchè la storia è nota..-- :asrm
Penso  di si, io li voglio  vedere ........ultimi,  con  la  fila  sul  ponte  di Ariccia. ;)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Baldrick il 22 Set 2011, 23:27
Un vero peccato. Se dice di essersene andato di sua sponte, non ho motivo di dubitarne. Anche se l'ambiente di Sky è così mefitico che non mi sorprenderei se si scoprisse che qualche analfabeta invidioso l'avesse fatto fuori.

Ha fatto bene ad andarsene, le risatine di Costacurta e Mauro erano irritanti... ogni volta che parlava Buffa era un continuo

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Set 2011, 22:30
comunque Sannino mi ha detto un amico di Varese che è bravo bravo...andava agli allenamenti con una maglietta FAN COOL scritto sopra...anche se oggi anche io avrei incartato la partita a luis enrique

Per me Sannino e' un gran bell'allenatore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Preferisco andare in B che stare primo in classifica con Delio Rossi

Lo vedi che anche loro sono capaci di dire cose sensate?

Avevano tutti la convinzione, il desiderio, la spasmodica necessità di incamerare questi 3 punti, sono giorni che lo ripetevano instancabilmente.   :surf:

Ripepi: ''Questa società, se esiste, deve cacciare via questo allenatore. Luis Enrique ha fallito, f-a-l-l-i-t-o. Poi domani certi giornali useranno termini più carini, ma la parola è fallimento. Lo dico da romanista''.

Nisii: ''Ce lo siamo detto anche alla fine del primo tempo, qualcosa non va. Qualcosa è da rivedere''.

Paglia: ''Rispetto a Milano c'è stato un passo indietro, ma i giocatori sono ancora chiusi a parlare con l'allenatore per portare i giusti correttivi'.

:beer: :beer: :beer:'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Ha fatto bene ad andarsene, le risatine di Costacurta e Mauro erano irritanti... ogni volta che parlava Buffa era un continuo
che soprannome usa la d'amico come esempio? molto difficile da indovinare.... non mi ero accorto di mauro alla prima, ero convinto lo avesse sostituito, probabilmente con buffa affianco ha potuto parlare proprio poco

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Citazione di: Galgo il 22 Set 2011, 23:29

Per me Sannino e' un gran bell'allenatore.

Ha detto che lui non so quanti km di corsa fa al giorno per scaricare la tensione, e poi i giocatori per lui devono correre, tutti e sempre. Difendono in 8 e attaccano in 7

lazio11

*
Lazionetter
* 87
Possesso palla, Carte e Denari. La primeria no. Ve mancano le coppe!
:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.891
Citazione di: Baldrick il 22 Set 2011, 23:25
Non scherziamo: ufficialmente so' fortissimi (nun se discute), ufficiosamente posso dire che questa è la peggiore roma di cui ho memoria.

perché sei giovane, io mi ricordo paolo conti e musiello :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: lazio11 il 22 Set 2011, 23:33
Possesso palla, Carte e Denari. La primeria no. Ve mancano le coppe!
:asrm

:lol: :lol: :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Cesio il 22 Set 2011, 23:33
Ha detto che lui non so quanti km di corsa fa al giorno per scaricare la tensione, e poi i giocatori per lui devono correre, tutti e sempre. Difendono in 8 e attaccano in 7
I giocatori del Siena per correre corrono, ma sono scarsi assai, oggi potevano farne 4.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: PicchioMontesacro il 22 Set 2011, 23:25
Io  nel  topic sul calendario della serie A , dissi  che affrontare il  derby  contro una  squadra  che ha  appena  cambiato allenatore,  era un  rischio........vedremo. Se  devono  cambiare,  che  cambino   subito.IMHO.

mmm, sentendo Sabatini su sky adesso me sa che il credito del grande Luigi Enrico si va rapidamente esaurendo (in effetti sarebbe strano il contrario).
Io preferirei che qualche punto lo facessero nelle prossime giornate e arrivassero al derby con LE.

Parliamoci chiaro: con questo allenatore non vanno da nessuna parte. Oggi non hanno perso solo perché il Siena è stato particolarmente sciupone in avanti.
Io resto convinto che la loro rosa non sia malaccio e con un qualsiasi allenatore con un gioco decente possono fare discretamente. Ma finché giocano con De Rossi centrale di difesa e titty trequartista tuttofare, dormiamo sonni tranquilli. Uno dei 3-5-2 (altro che Barcellona) più brutti che io ricordi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Esulta solo Mezzaroma, che sia Massimo, il presidente del Siena, o la parte laziale". :lol: :lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2011, 23:44
mmm, sentendo Sabatini su sky adesso me sa che il credito del grande Luigi Enrico si va rapidamente esaurendo (in effetti sarebbe strano il contrario).
Io preferirei che qualche punto lo facessero nelle prossime giornate e arrivassero al derby con LE.

Parliamoci chiaro: con questo allenatore non vanno da nessuna parte. Oggi non hanno perso solo perché il Siena è stato particolarmente sciupone in avanti.
Io resto convinto che la loro rosa non sia malaccio e con un qualsiasi allenatore con un gioco decente possono fare discretamente. Ma finché giocano con De Rossi centrale di difesa e titty trequartista tuttofare, dormiamo sonni tranquilli. Uno dei 3-5-2 (altro che Barcellona) più brutti che io ricordi.
Su mediaset invece diceva il contrario.
Cioè che Luis Enrique rimarrà alla roma , è una scelta della Società , sua e del presidente  , il tecnico lavora bene ed è seguito e bla bla. Il problema non si pone proprio.

Meglio. ;))

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2011, 23:48
Su mediaset invece diceva il contrario.
Cioè che Luis Enrique rimarrà alla roma , è una scelta della Società , sua e del presidente  , il tecnico lavora bene ed è seguito e bla bla. Il problema non si pone proprio.

Meglio. ;))

è il prrrrroooGGGGettttoooo    :beer:

SFL

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Quoto, in quella puntata ad un certo punto Buffa fa il grosso errore di fare una domanda a Luis Enrique in spagnolo (che conosce in una maniera pazzesca, credo sia madrelingua) e dietro si vedevano benissimo le gomitatine e i risolini di sfottimento tra gli altri analfabeti presenti in sala, come a dire "anvedi questo, ma chi se crede di essere". Alla fine della domanda anche Ilaria d'Amico gli ha detto qualcosa di antipatico tipo "eh guarda che glielo potevamo anche chiedere in italiano, non c'era bisogno". E si è visto benissimo che lui ci è rimasto male in quel momento.
Evidentemente sto Buffa è uno sensibile e con un po' di amor proprio, e per questo ha deciso di non esporsi ulteriormente al ludibrio di quei quattro bulletti.
Se l'ha fatto per questo, e io credo proprio di si per come ho visto la scena, ha fatto benissimo e ha la mia stima.
Stare li a fare il pupazzo preso per il culo in cambio di soldi non è una cosa che tutti accetterebbero a cuor leggero.
Massimo Mauro di contro sono sicuro che accetterebbe.

Detto questo a me Buffa non piace particolarmente come commentatore e opinionista, troppi aneddoti, troppe parole straniere buttate in mezzo, troppa foga nel parlare, troppo tutto.
E' un commentatore barocco, se mi passate il termine :)
Però mi sento di dire che perlomeno è uno che è veramente così, non si è creato il personaggio a tavolino come altri (coff coff caressa coff).

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Set 2011, 00:02
[...]
Buffa ha una cultura sportiva sterminata, chi segue dai tempi di Telepiù l'NBA lo sa perfettamente.
Se di calcio sa 100, di sport americani ne sa 1000.
Tra l'altro non credo sia madrelingua spagnolo, è semplicemente preparatissimo.

Qui c'è la domanda in spagnolo

Per come la vedo io ha fatto bene ad andarsene

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Federico Buffa l'ho seguito quest'estate con la Copa America, conosce vita, morte e miracoli dei sudamericani!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
De Grandis ha detto che Ranieri all'estero ha vinto 6 coppe, quindi uno degli allenatori italiani che ha più vinto all'estero.

Su Wikipedia c'è scritto che ha vinto una Coppa di Spagna, una Coppa Intertoto e una Supercoppa Europea col Valencia. Le altre tre dove stanno?
3 Champions morali co a maggggica (in quel senso "all'estero")..

Discussione precedente - Discussione successiva