Barcelona vs Real Madrid

Aperto da Saint Just, 26 Nov 2010, 18:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Saint Just

*
Lazionetter
* 99
Registrato
Lunedi' 29, sale la febbre... non 'e solo calcio, ma politica e business! Io che vivo qui, a Barcelona,  me la vedo in un bar di amici
romani. Chi di voi fosse per passaggio nella capitale catalana mi contatti!

As rioma merda forever

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
FORZA BARCAAAAAAA...daje Messi!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io sto per il Real Madrid, dopotutto siamo gemellati...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
La sfida tra la cantera del Barça contro i milioni del Real.
La sfida tra un CAMPIONE umile ed un, seppur forte, [...] pompato.

LA SFIDA PER DIMOSTRARE QUALE DELLE 2 E' LA PIU' FORTE.

Ovviamente, sto dalla parte dei blaugrana.



spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Il Barca è come le merde. Vincono sempre le partite prima di giocarle. Ancora penso di quando vivevo lì e si sono dovuti dare in fronte 500.000 copie del Mundo Deportivo già stampate con il titolone "Barca Campeon". Era la sera della finale di Atene contro il Milan ed ho goduto come un oritteropo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Io ho sempre simpatizzato per il Barça , ma quest'anno forza Mou ! (cmq mi aspetto una partita del livello di Inter-Milan di qualche settimana fa  :p)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Non possono perde tutte e due?

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Splash21 il 26 Nov 2010, 23:38
Io ho sempre simpatizzato per il Barça , ma quest'anno forza Mou !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saint Just

*
Lazionetter
* 99
Registrato
Nei confronti del Barcelona dopo un'iniziale simpatia quando arrivai qui sto provando una crescente avversione stile rioma. Credo che alla fine sia nel Dna del Laziale odiare la squadra dominante di una citta' no?

In ogni caso partitissima!

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Del Barcellona non sopporto la spocchia che hanno nel sentirsi gli unici depositari del calcio spettacolo.
Messi lo ammiro, ma penso che il miglior Cristiano Ronaldo sia più forte del miglior Messi.
Infine, ed è la ragione principale per cui tiferò Real Madrid alla morte, voglio bene umanamente a Josè Mourinho. Quest'anno il Real è la mia seconda squadra, seguo tutte le partite.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Il Real di quest'anno mi piace moltissimo. Su Mou non serve spendere altre parole: un grandissimo.

Io, però, tiferò Barça.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Il Real è la juve di spagna, fregano a livello cosmico. Se poi devo scegliere tra Messi e C.Ronaldo, che pure calcisticamente adoro, mi tengo Leo toda la vida. Spero che il Barca asfalti gli spocchiosi!

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: Saint Just il 27 Nov 2010, 14:41
Nei confronti del Barcelona dopo un'iniziale simpatia quando arrivai qui sto provando una crescente avversione stile rioma. Credo che alla fine sia nel Dna del Laziale odiare la squadra dominante di una citta' no?

In ogni caso partitissima!
NO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: spook il 26 Nov 2010, 23:17
Il Barca è come le merde. Vincono sempre le partite prima di giocarle. Ancora penso di quando vivevo lì e si sono dovuti dare in fronte 500.000 copie del Mundo Deportivo già stampate con il titolone "Barca Campeon". Era la sera della finale di Atene contro il Milan ed ho goduto come un oritteropo.

Con la differenza che quelli se chiamano Barça e vincono 3-4-5 Champions League ogni 10 anni, mentre quell'altri nun hanno mai vinto n'cazzo.

Citazione di: Mark Lenders il 27 Nov 2010, 14:46
Del Barcellona non sopporto la spocchia che hanno nel sentirsi gli unici depositari del calcio spettacolo.
Messi lo ammiro, ma penso che il miglior Cristiano Ronaldo sia più forte del miglior Messi.
Infine, ed è la ragione principale per cui tiferò Real Madrid alla morte, voglio bene umanamente a Josè Mourinho. Quest'anno il Real è la mia seconda squadra, seguo tutte le partite.

:nono: :nono: :nono: :nono:

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: spook il 26 Nov 2010, 23:17
Il Barca è come le merde. Vincono sempre le partite prima di giocarle.

La non sottile differenza sta nel fatto che il Barca spesso le vince pure dopo.
Mi sono antipatiche entrambe, ma visto che mi è simpatico Mou spero vinca lui.

Discussione precedente - Discussione successiva