Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Saint Just il 26 Nov 2010, 18:59

Titolo: Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Saint Just il 26 Nov 2010, 18:59
Lunedi' 29, sale la febbre... non 'e solo calcio, ma politica e business! Io che vivo qui, a Barcelona,  me la vedo in un bar di amici
romani. Chi di voi fosse per passaggio nella capitale catalana mi contatti!

As rioma merda forever
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: And159 il 26 Nov 2010, 21:00
2 fisso
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Baldrick il 26 Nov 2010, 21:19
Mou non perde mai.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: St£fano il 26 Nov 2010, 21:20
vince il Real
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Tornado il 26 Nov 2010, 21:29
FORZA BARCAAAAAAA...daje Messi!!!
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Il Mitico™ il 26 Nov 2010, 22:59
Io sto per il Real Madrid, dopotutto siamo gemellati...
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Deadario il 26 Nov 2010, 23:12
La sfida tra la cantera del Barça contro i milioni del Real.
La sfida tra un CAMPIONE umile ed un, seppur forte, [...] pompato.

LA SFIDA PER DIMOSTRARE QUALE DELLE 2 E' LA PIU' FORTE.

Ovviamente, sto dalla parte dei blaugrana.


Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: spook il 26 Nov 2010, 23:17
Il Barca è come le merde. Vincono sempre le partite prima di giocarle. Ancora penso di quando vivevo lì e si sono dovuti dare in fronte 500.000 copie del Mundo Deportivo già stampate con il titolone "Barca Campeon". Era la sera della finale di Atene contro il Milan ed ho goduto come un oritteropo.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Splash il 26 Nov 2010, 23:38
Io ho sempre simpatizzato per il Barça , ma quest'anno forza Mou ! (cmq mi aspetto una partita del livello di Inter-Milan di qualche settimana fa  :p)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Emanuele il 27 Nov 2010, 02:13
Non possono perde tutte e due?
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: arturo il 27 Nov 2010, 07:11
Paro paro Splash.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: eaglefly1978 il 27 Nov 2010, 08:49
Citazione di: Splash21 il 26 Nov 2010, 23:38
Io ho sempre simpatizzato per il Barça , ma quest'anno forza Mou !
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Saint Just il 27 Nov 2010, 14:41
Nei confronti del Barcelona dopo un'iniziale simpatia quando arrivai qui sto provando una crescente avversione stile rioma. Credo che alla fine sia nel Dna del Laziale odiare la squadra dominante di una citta' no?

In ogni caso partitissima!
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Svennis il 27 Nov 2010, 14:46
Io tifo Mourinho
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Mark Lenders il 27 Nov 2010, 14:46
Del Barcellona non sopporto la spocchia che hanno nel sentirsi gli unici depositari del calcio spettacolo.
Messi lo ammiro, ma penso che il miglior Cristiano Ronaldo sia più forte del miglior Messi.
Infine, ed è la ragione principale per cui tiferò Real Madrid alla morte, voglio bene umanamente a Josè Mourinho. Quest'anno il Real è la mia seconda squadra, seguo tutte le partite.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: syrinx il 27 Nov 2010, 14:52
Il Real di quest'anno mi piace moltissimo. Su Mou non serve spendere altre parole: un grandissimo.

Io, però, tiferò Barça.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: dopesmokah il 27 Nov 2010, 14:55
Il Real è la juve di spagna, fregano a livello cosmico. Se poi devo scegliere tra Messi e C.Ronaldo, che pure calcisticamente adoro, mi tengo Leo toda la vida. Spero che il Barca asfalti gli spocchiosi!
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: hankmoody il 27 Nov 2010, 16:54
Citazione di: Saint Just il 27 Nov 2010, 14:41
Nei confronti del Barcelona dopo un'iniziale simpatia quando arrivai qui sto provando una crescente avversione stile rioma. Credo che alla fine sia nel Dna del Laziale odiare la squadra dominante di una citta' no?

In ogni caso partitissima!
NO.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Deadario il 27 Nov 2010, 18:03
Citazione di: spook il 26 Nov 2010, 23:17
Il Barca è come le merde. Vincono sempre le partite prima di giocarle. Ancora penso di quando vivevo lì e si sono dovuti dare in fronte 500.000 copie del Mundo Deportivo già stampate con il titolone "Barca Campeon". Era la sera della finale di Atene contro il Milan ed ho goduto come un oritteropo.

Con la differenza che quelli se chiamano Barça e vincono 3-4-5 Champions League ogni 10 anni, mentre quell'altri nun hanno mai vinto n'cazzo.

Citazione di: Mark Lenders il 27 Nov 2010, 14:46
Del Barcellona non sopporto la spocchia che hanno nel sentirsi gli unici depositari del calcio spettacolo.
Messi lo ammiro, ma penso che il miglior Cristiano Ronaldo sia più forte del miglior Messi.
Infine, ed è la ragione principale per cui tiferò Real Madrid alla morte, voglio bene umanamente a Josè Mourinho. Quest'anno il Real è la mia seconda squadra, seguo tutte le partite.

:nono: :nono: :nono: :nono:
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: hankmoody il 27 Nov 2010, 18:43
Citazione di: spook il 26 Nov 2010, 23:17
Il Barca è come le merde. Vincono sempre le partite prima di giocarle.

La non sottile differenza sta nel fatto che il Barca spesso le vince pure dopo.
Mi sono antipatiche entrambe, ma visto che mi è simpatico Mou spero vinca lui.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Mark Lenders il 27 Nov 2010, 21:52
Citazione di: Deadario il 27 Nov 2010, 18:03
:nono: :nono: :nono: :nono:

Messi è il Dribbling e il Tiro all'ennesima potenza, ma Cristiano è molto più completo.
Fisicamente se lo mangia vivo, sullo scatto lungo è più veloce, di testa lo sovrasta, e il suo sinistro è migliore del destro di Messi. Infine tira meglio le punizioni.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: white-blu il 27 Nov 2010, 22:28
stimo mourinho e in un futuro anche lontano lo vorrei vedere sulla nostra panchina

forza real

Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Kebab il 27 Nov 2010, 22:31
Francamente spero prima di tutto in un bello spettacolo; in genere tiferei Barça ma la presenza di Mourinho impone un tifo madrileno  :)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Barabba Terzo il 28 Nov 2010, 00:40
mi stanno altamente sul cazzo entrambe le squadre, quindi mi risulta difficile tifare per qualcuno.

vince il real comunque, a sto giro mou non ha beccato neanche il primo anno difficile, capace che fa lo slam al primo colpo.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: ralphmalph il 28 Nov 2010, 04:12
Mi stanno surca entrambe. Ma adoro Mourinho, quindi dico forza Real
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: PicchioMontesacro il 28 Nov 2010, 08:28
quest'anno il  barca......zero  tituli.....
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: richard il 29 Nov 2010, 15:17
come scegliere tra la mamma e il papà... le due squadre più belle della stagione per come sono state costruite.
vinca il migliore
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: giulianofiorini87 il 29 Nov 2010, 15:58
5-1

Barca strepitoso :)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Baldrick il 29 Nov 2010, 22:39
Messi piagnone.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Splash il 29 Nov 2010, 22:42
Ma che c'hanno quelli del Barça ? (cmq per quel che si è giocato , hanno dominato)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: duccio il 29 Nov 2010, 22:42
Fine primo tempo , 2 a 0 Barca , ole !!!
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: nestorburma il 29 Nov 2010, 22:54
Giocatori del Barca tanto odiosi  quanto sono bravi, piagnoni provocatori simulatori straprotetti.
Praticamente i riomanisti di Spagna.
Sempre forza Mou.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: dopesmokah il 29 Nov 2010, 22:55
Grande Xavi, lieto per i blaugrana
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 23:06
e so' tre...
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Baldrick il 29 Nov 2010, 23:06
3-0, è dramma sportivo. Il Real non la vede mai.
Mourinho se li inchiappetta tutti a passo di danza. E poi vince la Liga.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 23:09
4-0
e manca più di mezz'ora.

Tracollo totale, peggio del nostro nel derby del 5-1.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Baldrick il 29 Nov 2010, 23:10
4-0 e Real nel pallone.

Il Barcelona è la squadra più odiosa della terra. Anche più del Real, che quanto a stronzaggine non scherza.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Wire il 29 Nov 2010, 23:10
Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Nov 2010, 15:58
5-1

Barca strepitoso :)
Attenzione...  :o
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 23:12
Ora come ora il Real non mi sembra proprio in grado di farne neanche mezzo.

E manca il gol di Messi, attenzione...
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Emanuele il 29 Nov 2010, 23:15
Citazione di: Baldrick il 29 Nov 2010, 23:10
Il Barcelona è la squadra più odiosa della terra. Anche più del Real, che quanto a stronzaggine non scherza.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 23:19
A me onestamente non fanno nè caldo nè freddo.

A differenza dei romanisti loro se la possono tirare.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Baldrick il 29 Nov 2010, 23:20
Dallo status di un mio amico turco: "Not a football match anymore, It's kind of a Rape. (+18 required)"

LOL
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 23:23
Benzema che fa il tacchetto (sbagliandolo ovviamente e regalando palla agli avversari) sullo 0-4 è roba da codice penale.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Aquila Romana il 29 Nov 2010, 23:28
Quelli del Real hanno messo la modalità Extraterrestre, secondo me dovrebbe provare a rigiocarsela con Expert se non addirittura Normal...
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Wire il 29 Nov 2010, 23:41
Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Nov 2010, 15:58
5-1

Barca strepitoso :)
Attenzione...  :o
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 23:42
5-0

Che disastro!  :o
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Baldrick il 29 Nov 2010, 23:42
5-0. Manca il gol del Real...
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Wire il 29 Nov 2010, 23:44
Intanto S. Ramos ha inserito il codice per accedere alla modalità Franceschino.
Titolo: Umiltà
Inserito da: losko il 29 Nov 2010, 23:46
Umiltà.
Questa partita è l'ennesima conferma del fatto che nel calcio ci vuole umiltà. Grandi squadre, tecnica, allenatori, tattica, concentrazione, testa sono fondamentali. Ma senza l'umiltà nulla è scontato.
Titolo: Re:Umiltà
Inserito da: Splash il 29 Nov 2010, 23:47
Citazione di: losko il 29 Nov 2010, 23:46
Umiltà.
Questa partita è l'ennesima conferma del fatto che nel calcio ci vuole umiltà. Grandi squadre, tecnica, allenatori, tattica, concentrazione, testa sono fondamentali. Ma senza l'umiltà nulla è scontato.
Sta vincendo la squadra meno umile del mondo (le merde manco le considero)
Titolo: Re:Umiltà
Inserito da: fabrizio1983 il 29 Nov 2010, 23:50
Citazione di: Splash21 il 29 Nov 2010, 23:47
Sta vincendo la squadra meno umile del mondo (le merde manco le considero)
vero..ma giocatori come iniesta messi xavi villa pique puyol dani alves, falli essere pure umili...che squadra comunque
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Kebab il 29 Nov 2010, 23:51
Stasera sembrava di osservare due squadre di categorie differenti...

PAZZESCO BARçA...
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Ernestobiancoceleste il 29 Nov 2010, 23:52
(http://www.remobassetti.com/Blog/wp-content/uploads/2009/09/sveglia.jpg)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Il Mitico™ il 29 Nov 2010, 23:55
Tutti a dire gioco spettacolare, in verità si può dire che il Barcellona gioca bene perché fa possesso senza mai perdere il pallone, però io a vedere una squadra che sta 5 minuti a far girare il pallone per stare sempre lì mi addormento sul divano... però si, lo fanno anche perché nella Liga capita che ad un certo punto puoi approfittare di un difensore che si addormenta con il tuo possesso palla. Cosa mancava a Mourinho per evitare questo come fece con l'Inter? Maicon, Lucio, Samuel e Chivu al posto di Sergio Ramos, Pepe, Carvalho e Marcelo.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Gerrard il 29 Nov 2010, 23:57
(http://leragazze.files.wordpress.com/2010/01/mano.jpg)

ADIOS MOURINHO!!!!
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Aquila Romana il 30 Nov 2010, 00:00
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2010, 23:55
Tutti a dire gioco spettacolare, in verità si può dire che il Barcellona gioca bene perché fa possesso senza mai perdere il pallone, però io a vedere una squadra che sta 5 minuti a far girare il pallone per stare sempre lì mi addormento sul divano... però si, lo fanno anche perché nella Liga capita che ad un certo punto puoi approfittare di un difensore che si addormenta con il tuo possesso palla. Cosa mancava a Mourinho per evitare questo come fece con l'Inter? Maicon, Lucio, Samuel e Chivu al posto di Sergio Ramos, Pepe, Carvalho e Marcelo.

Peccato per te, ti sarai addormentato e ti sarai perso tutte le fasi di attacco che partivano come frustate improvvise da quel possesso palla.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Regina il 30 Nov 2010, 00:00
Complimenti a Giuliano per il pronostico, anche senza il gol della bandiera ci ha preso in pieno sull'andazzo della gara (io non ho visto la partita, sto seguendo gli highlights per curiosità)  :friends:
La domanda sorge spontanea: ma quanto porta sfiga Marca con le sue copertine? E soprattutto, quanto ci metterà questo giornalaccio a sparare su Mourinho esattamente come quelli che accusava di farlo solo pochi giorni fa?  :DD

(http://i51.tinypic.com/15fm0zb.jpg)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: fabrizio1983 il 30 Nov 2010, 00:01
per me invece vedere una squadra come il Barcellona è puro orgasmo...è IL CALCIO
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Deadario il 30 Nov 2010, 00:06
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Nov 2010, 00:01
per me invece vedere una squadra come il Barcellona è puro orgasmo...è IL CALCIO

STRAQUOTO!

E per favore non confondiamo la merda con la cioccolata.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Il Mitico™ il 30 Nov 2010, 00:08
Citazione di: Aquila Romana il 30 Nov 2010, 00:00
Peccato per te, ti sarai addormentato e ti sarai perso tutte le fasi di attacco che partivano come frustate improvvise da quel possesso palla.
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2010, 23:55
però si, lo fanno anche perché nella Liga capita che ad un certo punto puoi approfittare di un difensore che si addormenta con il tuo possesso palla. Cosa mancava a Mourinho per evitare questo come fece con l'Inter? Maicon, Lucio, Samuel e Chivu al posto di Sergio Ramos, Pepe, Carvalho e Marcelo.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: white-blu il 30 Nov 2010, 00:13
Citazione di: Deadario il 30 Nov 2010, 00:06
STRAQUOTO!

E per favore non confondiamo la merda con la cioccolata.
vorrei propio vederlo un
cioccolata vs merda

battua per i palati fini  :p :=)) :D
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: flaccoflamini il 30 Nov 2010, 00:21
Ero per Mou, troppo bene mi ha fatto l'anno scorso. Ma non solo, pensavo ce la potesse fare. Ma il Barca oggi ha fatto mirabilie. Eccezionale il controllo di palla, la precisione nei passaggi, il pressing. Con una tecnica così i centimetri non contano. Quando hai vari maradona (o quasi) in squadra, la statura non serve. Xavi, Iniesta, Messi, David Villa trottolini imprendibili. Affrontare il Barca al massimo della forma a viso aperto non si può. Ma Mou non poteva fare con il Real al Camp Nou il catenaccio dell'Inter dell'anno scorso. Il Real è pur sempre il Real.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: And159 il 30 Nov 2010, 00:26
Citazione di: And159 il 26 Nov 2010, 21:00
2 fisso
Direi che non ci ho capito una mazza  :D
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Splash il 30 Nov 2010, 00:45
José Mourinho commenta così il 5-0 contro il Barcellona: "Nessuna umiliazione. E' la peggiore sconfitta della mia carriera, ho perso sì 5-0, ma è una sconfitta facile da digerire, molto facile da digerire, perché non ci sono ulteriori conseguenze, non c'è un amaro in bocca. Una squadra ha giocato al massimo del suo potenziale, e l'altra molto male: il risultato poi 3-1, 4-0 o 5-0 non cambia niente, resta una sconfitta molto meritata e una vittoria - ovviamente - molto meritata. La differenza tra Barça e Real è in un campionato che sarà equilibrato fino alla fine, rimarremo a lungo così. Ho sempre detto che il Barça è un prodotto finito, e il Real deve ancora fare molto per completarsi. Con l'Inter sono stato su questo campo ed ho perso nel girone, però poi siamo stati in semifinale e li abbiamo fatti fuori, ho giocato io con i ragazzi la finale di Champions e il Barça l'ha vista in tv. Vedremo se torneremo su questo campo in stagione, non usciamo demoralizzati".
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: laziale.fr il 30 Nov 2010, 00:45
Daje ragazzi, sto Barca è uno spettaccolo.... Orgasmo puro...

Quando gioca cosi, è una delle squadre più forte della storia.. Ma come si fa a paragonarli con le merde ???

Ho un sogno...

Barca-Roma negli ottavi di Champions... se il Real ne prende 5, vediamo quanto ne prendono Mexzès et Burdicho.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: AquiladiMare il 30 Nov 2010, 00:46
Per  dirlo alla romana......

gli hanno fatto un buc.o de chiulo così!!!!
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: klacco il 30 Nov 2010, 00:48
Barca impressionante!
Passaggi fitti, tutti di prima, sapendo sempre dov'è il compagno, facendo passare il pallone a pochi centimetri dall'avversario.
E poi improvvisamente l'uomo davanti la porta.
Una goduria incredibile vederli giocare; hanno annichilito un Real che fino ad oggi sembrava uno schiacciasassi.

Non so quanto tempo durerà questa squadra, ma se ne parlerà per decenni.

Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: vavragol il 30 Nov 2010, 00:53
Mès que un club
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 01:00
Citazione di: laziale.fr il 30 Nov 2010, 00:45
Ho un sogno...
Barca-Roma negli ottavi di Champions... se il Real ne prende 5, vediamo quanto ne prendono Mexzès et Burdicho.

Col dovuto rispetto è proprio questo tipo di mentalità che non mi piace.
Cioè, ma che CAXXO ce ne frega a noi della Roma?

Porca miseria oh, ce l'avete sempre in bocca. Sempre. SEMPRE!

Perchè come sogno non vi ponete quello di giocarci NOI contro il Barcellona???

Perchè c'asfaltano? C'avete paura? Bella lazialità, complimenti :D
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: National Anthem il 30 Nov 2010, 01:35
Citazione di: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 01:00
Col dovuto rispetto è proprio questo tipo di mentalità che non mi piace.
Cioè, ma che CAXXO ce ne frega a noi della Roma?

Porca miseria oh, ce l'avete sempre in bocca. Sempre. SEMPRE!

Perchè come sogno non vi ponete quello di giocarci NOI contro il Barcellona???

Perchè c'asfaltano? C'avete paura? Bella lazialità, complimenti :D
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: National Anthem il 30 Nov 2010, 01:36
e aggiungo che da secondi stiamo a tifà per la prima in classifica.....
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 01:45
Già me la immagino una bellissima trasferta al Camp Nou... i nostri EROI che entrano in quello stadio per fare riscaldamento, noi che sventoliamo FIERI i nostri vessilli in quello che è, ora come ora, il tempio del calcio mondiale, anche se non hanno vinto la scorsa Champions... Fomento a 1000!!!

Per non parlare di un Lazio-Barcellona all'Olimpico con lo stadio STRACOLMO e l'inno della Champions a manetta.... MAMMA MIA!!!

Ma qualcuno (più di qualcuno) invece preferisce declinare queste emozioni ed assistere ai romanisti che vivono queste cose, sperando in un loro fallimento.

Che tristezza.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Kebab il 30 Nov 2010, 01:48
Vabbè dai mo non la fa troppo lunga pure te..! E' chiaro che TUTTI vorremmo vedere la Lazio sfidare il Barça. Non me sembra che 3 anni fa a Lazio Real la gente si strappasse i capelli dalla paura.. ANZI... tutto l'opposto guarda, pure se affrontammo quella partita senza rinforzi eravamo tutti fomentati e carichi... te lo ricorderai cos'era l'Olmipico se c'eri anche tu :beer:

Però sfortunatamente, nel caso ti fosse sfuggito  :D , la CL quest'anno la fanno loro e non noi  :( quindi direi che è pacifico augurarsi che i coacticos de noantri peschino la cartaccia blaugrana :asrm!
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 01:55
Citazione di: Kebab il 30 Nov 2010, 01:48
Vabbè dai mo non la fa troppo lunga pure te..! E' chiaro che TUTTI vorremmo vedere la Lazio sfidare il Barça. Non me sembra che 3 anni fa a Lazio Real la gente si strappasse i capelli dalla paura.. ANZI... tutto l'opposto guarda, pure se affrontammo quella partita senza rinforzi eravamo tutti fomentati e carichi... te lo ricorderai cos'era l'Olmipico se c'eri anche tu :beer:

Però sfortunatamente, nel caso ti fosse sfuggito  :D , la CL quest'anno la fanno loro e non noi  :( quindi direi che è pacifico augurarsi che i coacticos de noantri peschino la cartaccia blaugrana :asrm!

Ma non è questione di farla lunga o meno.
E' questione che, secondo me, ci sono persone che considerano più importante una sconfitta della Roma che una vittoria della Lazio.
Io a quello che potrebbe succedere a loro proprio NON ci penso, a meno che non si trovino li li per vincere qualcosa di importante e li la gufata è genetica.

Io una loro asfaltata NON LA SOGNO, non je la do sta soddisfazione di farli entrare nei miei sogni.
Anzi, spero che al Camp Nou non ci vadano mai, darebbe loro una certa notorietà. Devono restare nell'anonimato.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Kebab il 30 Nov 2010, 01:57
Ma dove lo leggerai che la gente preferisce una sconfitta della rioma a una vittoria della Lazio lo sai solo te...

Quest'anno la CL la giocano loro, non è giusto ma purtroppo è così
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 02:03
Citazione di: Kebab il 30 Nov 2010, 01:57
Ma dove lo leggerai che la gente preferisce una sconfitta della rioma a una vittoria della Lazio lo sai solo te...

Quest'anno la CL la giocano loro, non è giusto ma purtroppo è così

Lo si legge tra le righe.
Gente che si augura già da ora delle grandissime scorpacciate di punti delle strisciate per contrastare un'EVENTUALE cavalcata riomica.
Gente che vede un Barca-Real 5-0 e subito pensa alla Roma.
Fanno la Champions loro e quindi? Sticaxxi! Io le partite loro manco me le guardo, figurati quanto spero che becchino il Barca... ma chi se li fila dico io.... boh, sempre a pensà a loro state.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Kebab il 30 Nov 2010, 02:12
Oh ma che veramente la gente deve pure mettersi a giustificarsi sul perchè augura il male alla rioma?!?! Ma per favore su  :lol: .

Non te le guardà le partite loro e non calcolarli... e chi te dice niente? Evidentemente altri non sono ciechi e sordi e sfortunatamente vedendo le nefandezze che commettono non possono che augurargli le peggiori sfortune calcistiche. Per te non esistono, amen, sicuramente dormi meglio, fa però ridere sto predicozzo con tanto di "sempre a pensà loro" ripetuto tipo mantra, tutto lì.

Sul fatto cmq che uno squadrone avremmo paura di incontrarlo ti ribadisco che è tutta una visione tua non supportata da nessun dato reale visto, lo ripeto (e due), Lazio Real del 2007.

Buonanotte a te  :since  :asrm :asrm :asrm  :since
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: laziale.fr il 30 Nov 2010, 02:13
Sei bravo CrazyEagle...

Guarda che io me lo sogno una Lazio in Champions...
Pero come lo dicono gli altri, quest'anno in Champions ci sono loro. E allora, invece di verdeli battere negli ottavi la squadra la più debole della competizione (perchè col cu.lo che c'hanno possono incontrare proprio la più debole), preferisco immaginarli contro il Barça, a tornare a Roma con 5 o 6 pappine nelle valigie...

Dai CrazyEagle, mi dici che un manchester-Roma-7-1 non ti ha fatto godere ??? neanche un po ? io lo dico sinceramente : HO GODUTO.

Io tifo Lazio prima di tutto, ogni giorno, anche quando non gioca. Ma tifo anche la squadra che gioca contre la Roma, perchè proprio non li sopporto. E preferisco se giocano contro il barcellona, cosi ne prendono 5 .

Poi, quando saremo noi in Champions (speriamo il più presto possibile) allora penseremo ad affrontare grande squadre. E sarà una goduria IMMENSA, cosi come è stata ai tempi di Lazio-Chelsea, Lazio-Real madrid, Lazio-Arsenal...
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 02:29
Ho sicuramente goduto, ma non è che mi sono ammazzato di pippe.
Anche perchè la storia è li ad indicarci che anche noi abbiamo subito batoste europee (Lens-Lazio 6-0... anche se la differenza sta che loro prima della partita con il ManUtd hanno scoattato da pazzi... ma cmq anche noi abbiamo le nostre umiliazioni e non mi sembra che quel Lens sia passato alla storia come la squadra più forte di tutti i tempi)

Ad ogni modo quando la Roma perde mi faccio due risate, ma non ci perdo troppo tempo.
Mi godo un paio di loro rosicate, ma poi proseguo per la mia (nostra) strada, ovvero quella della Lazio.

Poi ovviamente ci sono dei casi in cui - lo ammetto - ho gufato. E quando dico gufato intendo proprio GUFATO, tipo Roma-Sampdoria, ma credo sia normale.

Quello che voglio dire è che IN MY HOBBLE OPINION a questi qua gli si da decisamente TROPPA importanza.
Non lo posso dire?  :pp

Lo dico, lo ripeto e lo ripeto fino alla morte, portando avanti la mia crociata anti-importanza all'AlbaRomanFortitudo fino alla morte.

Siamo superiori in quanto LAZIALI e non mi risulta che l'aquila di preoccupi della sorte degli scarafaggi.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: paolo71 il 30 Nov 2010, 09:08
Citazione di: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 01:00
Col dovuto rispetto è proprio questo tipo di mentalità che non mi piace.
Cioè, ma che CAXXO ce ne frega a noi della Roma?

Porca miseria oh, ce l'avete sempre in bocca. Sempre. SEMPRE!

Perchè come sogno non vi ponete quello di giocarci NOI contro il Barcellona???

Perchè c'asfaltano? C'avete paura? Bella lazialità, complimenti :D

straquoto.
tra l' altro io spero che i zozzi non ci giochino mai contro il Barca, per il solo motivo che al "Camp nou" titty non lo vorrei mai vedè!

Piuttosto sarebbe bello vincerci così un derby... :D
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Vladimir69 il 30 Nov 2010, 09:17


Stamane i tifosidaaaaaaaamaggggica sono gasati per la prestazione del Barca come se avessero qualcosa da condividere. Sarà L'odio nei confronti di MOU ????
E comunque:
"Il barca è spagnola, la spagna è giallorossa...quindi per la proprietà transitiva a spagna è da riommaaaaaaaa!!!!"
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: robylele il 30 Nov 2010, 10:27
Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Nov 2010, 15:58
5-1

Barca strepitoso :)



:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Io mi inchino ai tuoi piedi.

Per le prossime 4 partite della Lazio avevi detto 10/12 punti, giusto?

Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: fabrizio1983 il 30 Nov 2010, 10:31
che squadra il Barcellona...tutti che toccano la palla massimoa due tocchi, la palla che gira velocemente da una parte all'altra, qualcosa di eccezionale vederli giocare...lezione pura di calcio...Mourinho pensava che ricreando le barricate avrebbe messo in difficoltà il barcellona nel trovare spazi..la verità è che una squadra come il barcellona se sta bene è quasi imbattibile..
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: GIULIANOFIORINI67 il 30 Nov 2010, 10:47
complimenti a Mou per come ha schierato la difesa...quattro in linea, stretti, a non marcare nessuno lasciando pure libere le fasce...messi e pedrito a galleggiare tra le due linee senza uno straccio di marcatura, tic e tac e poi inserimento da dietro in velocità a sorprendere pepe e carvalho intenti a marcare il dischetto del rigore..tanto grande il barca quanto allucinante la fase difensiva del real
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: porgascogne il 30 Nov 2010, 11:56
si, ok
so' riomisti (ma questi vincono), ce sta simpatico mourigno, il presunto gemellaggio...
ok, vabbè
però, oggi, se il barca incontra il brasile titolare je rompe er culo

pep guardiola, oltre ad essere un abile stratega ed avere a disposizione gente che al pallone non je da del "tu" ma je da del "voi" e per quanto lo rispetta (il pallone) evita accuratamente che finisca in piedi avversari, insomma, guardiola li lascia liberi di giocare negli spazi che gli schemi lasciano alla fantasia

l'hala madrid è stato violentato

Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: BraveEagle il 30 Nov 2010, 12:09
http://www.elpais.com/articulo/deportes/silencio/ruido/elpepidep/20101122elpepidep_1/Tes

"Poche volte un classico come quello di Lunedì aveva messo a confronto due concetti tanto antagonisti (del calcio) e tanto bene rappresentati nelle panchine e nel campo.
Mourinho sta agli antipodi di Guardiola così come Messi e Cristiano non si assomigliano in nulla, salvo nella voracità davanti al portiere avversario. Il silenzio contro il rumore."

(http://www.wallpapers10.net/wp-content/uploads/2009/06/FC_Barcelona.jpg)

Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: jp1900 il 30 Nov 2010, 12:34
Citazione di: Vladimir69 il 30 Nov 2010, 09:17
"Il barca è spagnola, la spagna è giallorossa...quindi per la proprietà transitiva a spagna è da riommaaaaaaaa!!!!"
Il Barca è spagnolo? Vaglielo a dire ai catalani...  8)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Regina il 30 Nov 2010, 12:44
Citazione di: Vladimir69 il 30 Nov 2010, 09:17

Stamane i tifosidaaaaaaaamaggggica sono gasati per la prestazione del Barca come se avessero qualcosa da condividere. Sarà L'odio nei confronti di MOU ????
E comunque:
"Il barca è spagnola, la spagna è giallorossa...quindi per la proprietà transitiva a spagna è da riommaaaaaaaa!!!!"

Non posso che darti ragione  :hail: A conferma della tua teoria, e degli innegabili tratti in comune tra le due tifoserie, cito questo passaggio:

Citazione di: Sky.itE, naturalmente, decine di migliaia di tifosi hanno fesetggiato la vittoria del Barcellona per le strade della città.  Dopo il fischio finale, i sostenitori blaugrana hanno invaso in particolare le Ramblas con cori, lancio di petardi e sventolio di bandiere del club e della Catalogna. Secondo alcuni agenti presenti sul posto, scene di entusiasmo come queste non si erano mai viste, nemmeno dopo la vittoria mondiale sudafricano

:oo Per quanto sia comprensibile l'entusiasmo dopo un sonante 5-0 senza storia, si tratta pur sempre di una partita che non regala nient'altro che 3 punti: tutta questa festa ricorda moltissimo quella di altra gente dopo certe partite, la stessa gente che poi non ha nulla da festeggiare a fine stagione, se non le vittorie morali  :lol:
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: eaglefly1978 il 30 Nov 2010, 12:47
Citazione di: Regina il 30 Nov 2010, 12:44

:oo Per quanto sia comprensibile l'entusiasmo dopo un sonante 5-0 senza storia, si tratta pur sempre di una partita che non regala nient'altro che 3 punti: tutta questa festa ricorda moltissimo quella di altra gente dopo certe partite, la stessa gente che poi non ha nulla da festeggiare a fine stagione, se non le vittorie morali  :lol:

Se conosco un minimo il Mou credo che il Barca pagherà cara l'umiliazione inflitta ieri sera...
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: est1900 il 30 Nov 2010, 12:55
Citazione di: Regina il 30 Nov 2010, 12:44
:oo Per quanto sia comprensibile l'entusiasmo dopo un sonante 5-0 senza storia, si tratta pur sempre di una partita che non regala nient'altro che 3 punti: tutta questa festa ricorda moltissimo quella di altra gente dopo certe partite, la stessa gente che poi non ha nulla da festeggiare a fine stagione, se non le vittorie morali  :lol:
Beh, non facciamo confusione.
Il Barca (chi ha vissuto a Barcellona lo sa) è davvero mes que un clùb.
E la vittoria contro il Madrid ha un sapore solo apparentemente sportivo.
Tra l'altro quest'anno è stato particolarmente caldo anche dal punto di vista politico (le manifestazioni di indipendenza di quest'estate sono state un segnale importante in tal senso).
E poi, diciamocelo, questi hanno un passato glorioso, un presente radioso e un futuro eccezionale.
I mosconi da mèrda coi quali abbiamo la sventura di convivere non hanno niente di niente di questo.
Anche oggi abbiamo avuto la riprova di quanto siano accattoni.
Per vendicarsi di Mou e C.Ronaldo si affidano ad altri, 'sti pezzenti.

Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Rainman il 30 Nov 2010, 14:34
Citazione di: jp1900 il 30 Nov 2010, 12:34
Il Barca è spagnolo? Vaglielo a dire ai catalani...  8)

Pure la Catalogna come colori della bandiera non sta messa molto bene però....  :=))
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 14:37
Cmq io se fossi di Barcellona tiferei Espanyol  :)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: est1900 il 30 Nov 2010, 14:37
Citazione di: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 14:37
Cmq io se fossi di Barcellona tiferei Espanyol  :)

Saresti andaluso allora... :)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 14:44
Citazione di: est1900 il 30 Nov 2010, 14:37
Saresti andaluso allora... :)

Perdona la mia ignoranza... non sono della stessa città tipo Lazio e Roma?
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: est1900 il 30 Nov 2010, 14:47
Citazione di: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 14:44
Perdona la mia ignoranza... non sono della stessa città tipo Lazio e Roma?
Sì.
:))
Solo che a sentire i culé blaugrana, chi tifa Espanyol (nomen omen) ha poco del catalano.
E in effetti molti degli immigrati in Catalonya dalle regioni più povere, nei decenni passati, si è appassionato più all'Espanyol che al Barca. E loro ovviamente ne fanno un'offesa ai dirimpettai.
Un po' quel che dicono quelli del Toro a quelli della Juve, per intenderci (che poi manco è vero).
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 14:56
Citazione di: est1900 il 30 Nov 2010, 14:47
Sì.
:))
Solo che a sentire i culé blaugrana, chi tifa Espanyol (nomen omen) ha poco del catalano.
E in effetti molti degli immigrati in Catalonya dalle regioni più povere, nei decenni passati, si è appassionato più all'Espanyol che al Barca. E loro ovviamente ne fanno un'offesa ai dirimpettai.
Un po' quel che dicono quelli del Toro a quelli della Juve, per intenderci (che poi manco è vero).

O quello che dicono i genoani ai sampdoriani, usando come argomentazione il fatto che Sampierdarena prima non faceva parte di Genova ma era un comune a sè ed era una delle principali mete dell'immigrazione dal meridione (da qui il termine bibino che vuol dire terrone)

Capito :)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 15:04
Cmq sfogliando wikipedia si evince che l'Espanyol è stato fondato da spagnoli, mentre il Barcelona è stato fondato da stranieri (svizzeri ed inglesi per la precisione)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Esprit Libre il 30 Nov 2010, 15:08
Strana vicenda quella di Espanyol e Barcelona. Era la prima la squadra degli autonomisti, mentre la seconda quella aperta all'esterno, ma col tempo i ruoli si sono quasi invertiti, anche grazie alla rivalità che ha finito per dividere il Barca dal Real Madrid, la squadra favorita dal regime franchista.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: giulianofiorini87 il 30 Nov 2010, 15:25
Il 5-1 pronosticato era prevedibile, il barcellona ad oggi é la selezione spagnola con una piccola aggiunta di un certo messi...giocano a memoria da anni, dalle giovanili...un autentico dream team.

L'espanyol é l'unica squadra catalana, fondata da catalani.

Il barcellona lo ha fondato uno svizzero :)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: arturo il 30 Nov 2010, 15:27
Certo che Mou,far giocare Pepe e Carvalho contro il Barca...
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: PaperoGiallo il 30 Nov 2010, 15:47


Tra poco tocca a Ragneri...

P.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: gentlemen il 30 Nov 2010, 16:38
Ieri il Barcelona ha offerto una spettacolo MAESTOSO, un condensato della passionalità verso il calcio, tuto ciò che nel calcio fa innamorare.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: robylele il 30 Nov 2010, 17:31
in alcuni momenti il Barcellona mi ha ricordato il Palermo
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Camel il 30 Nov 2010, 17:40
mi fate capì...su facebook stann otutti festeggiando..ma ieri sera giocava il brioma?

pensano di essere il barcellona forse? mi sfugge.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Rainman il 30 Nov 2010, 17:42
Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 17:31
in alcuni momenti il Barcellona mi ha ricordato il Palermo
:=))
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: eaglefly1978 il 30 Nov 2010, 17:43
Citazione di: Camel il 30 Nov 2010, 17:40
mi fate capì...su facebook stann otutti festeggiando..ma ieri sera giocava il brioma?

pensano di essere il barcellona forse? mi sfugge.

Perchè, non l'hai vista la prima pagina del trigorriere?

A questo punto gli auguro quanto prima un bellissimo scontro "in famiglia" in CL, tra le due squadre più forti dell'universo.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: robylele il 30 Nov 2010, 17:57
Citazione di: Camel il 30 Nov 2010, 17:40
mi fate capì...su facebook stann otutti festeggiando..ma ieri sera giocava il brioma?

pensano di essere il barcellona forse? mi sfugge.

dai, ce l'hanno con Mou..
ssero tituli, nun é successo, Diego Milito, la finale di Madrid, la finale di coppa Italia...

li capisco. li compatisco, poveri disgraziati.

;)

Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: est1900 il 30 Nov 2010, 18:03
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Nov 2010, 17:43
Perchè, non l'hai vista la prima pagina del trigorriere?

A questo punto gli auguro quanto prima un bellissimo scontro "in famiglia" in CL, tra le due squadre più forti dell'universo.

No,no.
Io gli auguro di incontrare Mou e Cristiano Ronaldo...
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: BraveEagle il 30 Nov 2010, 18:44
Ma lasciate perdere i romettisti.
Ieri sera tifavano Barça perchè la sola vista di Cristiano Ronaldo e Mourinho insieme li fa diventare verdi.

I minus habens calcistici incarnano ed esaltano perfettamente e compiutamente lo spirito più provinciale di questa città. Confermando che, per moltisimi versi, purtroppo, Roma sta a Barcellona come Campobasso sta a Milano, con tutto il rispetto per Campobasso.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: robylele il 30 Nov 2010, 18:54
Per non parlare di Materazzi.
A mio avviso odiato dai romaioli non solo per la maglietta Non é successo che é cosa recente (e li posso capire) ma perché segnò il gol del pareggio in un roma-Inter 1-1 che interruppe la striscia di 11 vittorie consecutive.

Più o meno come Storari, maledetto perché ha fatto il suo mestiere, parare.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: And159 il 30 Nov 2010, 19:00
Citazione di: Esprit Libre il 30 Nov 2010, 15:08
Strana vicenda quella di Espanyol e Barcelona. Era la prima la squadra degli autonomisti, mentre la seconda quella aperta all'esterno, ma col tempo i ruoli si sono quasi invertiti, anche grazie alla rivalità che ha finito per dividere il Barca dal Real Madrid, la squadra favorita dal regime franchista.
L'Espanyol durante il franchismo divenne la squadra tifata dagli immigrati in catalogna dalle altre regioni spagnole su inziativa del regime in funzione anti catalana (un pò quelo che avvenne parzialmente da noi nell'agro pontino).da quel momento in poi la differenza tra le 2 squadre è rimasta anche se l'espanyol venne fondato da catalani ed il barca da banchieri svizzeri
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: dopesmokah il 30 Nov 2010, 19:03
Citazione di: Vladimir69 il 30 Nov 2010, 09:17

Stamane i tifosidaaaaaaaamaggggica sono gasati per la prestazione del Barca come se avessero qualcosa da condividere. Sarà L'odio nei confronti di MOU ????

Amici. Che non passi un solo istante questo invedibile accostamento tra loro e il Barcellona, grande squadra pregna di storia e successi. E' il genere di usurpazione che fanno di solito, ed infatti oggi brindano alla vendetta su Mou. Ce se mettemo pure noi? Non scherziamo, io ho tifato per il Barca di Messi e contro il Real che mi è antipatico, non mi lascio certo dettare l'agenda da un ammasso di rifiuti corporali. Tifare il real in chiave antiromica è cosa squallida, il calcio è un grande sport. Indifferenza.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: dopesmokah il 30 Nov 2010, 19:06
Citazione di: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 14:37
Cmq io se fossi di Barcellona tiferei Espanyol  :)

A me piace da matti la maglia dell'Atletico Madrid!
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Regina il 01 Dic 2010, 00:48
In aeroporto, i tifosi del Real erano un tantino innervositi dalla prestazione della squadra  :P

http://www.oleole.it/news/frame/11920471/Video_-_Tifosi_madridisti_contestano_la_squadra_dopo_lo_0-5 (http://www.oleole.it/news/frame/11920471/Video_-_Tifosi_madridisti_contestano_la_squadra_dopo_lo_0-5)
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: bombo il 01 Dic 2010, 09:40
La cosa più brutta per il Real, secondo me, è stata l'abbandono subito dai giocatori ad opera del proprio mister. Mourinho al 10' del secondo tempo si è messo a sedere in panchina e li, è rimasto in silenzio fino alla fine. Mi è sembrato volesse prendere le distanze da quanto accadeva in campo; fossi stato un calciatore del Real, mi sarei incazzato non poco.
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Rainman il 01 Dic 2010, 12:44
Citazione di: bombo il 01 Dic 2010, 09:40
La cosa più brutta per il Real, secondo me, è stata l'abbandono subito dai giocatori ad opera del proprio mister. Mourinho al 10' del secondo tempo si è messo a sedere in panchina e li, è rimasto in silenzio fino alla fine. Mi è sembrato volesse prendere le distanze da quanto accadeva in campo; fossi stato un calciatore del Real, mi sarei incazzato non poco.

Quella di mettersi a sedere e guardare la partita era una delle caratteristiche che più detestavo di Ballardini.

Ancora ho il dubbio che lo facesse apposta per farsi cacciare... boh...
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: carib il 01 Dic 2010, 19:32
Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 17:31
in alcuni momenti il Barcellona mi ha ricordato il Palermo
:lol:
Titolo: Re:Barcelona vs Real Madrid
Inserito da: Zoppo il 01 Dic 2010, 21:23
Citazione di: Rainman il 01 Dic 2010, 12:44
Ancora ho il dubbio che lo facesse apposta per farsi cacciare... boh...

Togli pure il dubbio.