Barcelona vs Real Madrid

Aperto da Saint Just, 26 Nov 2010, 18:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato


Tra poco tocca a Ragneri...

P.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Ieri il Barcelona ha offerto una spettacolo MAESTOSO, un condensato della passionalità verso il calcio, tuto ciò che nel calcio fa innamorare.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
in alcuni momenti il Barcellona mi ha ricordato il Palermo

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
mi fate capì...su facebook stann otutti festeggiando..ma ieri sera giocava il brioma?

pensano di essere il barcellona forse? mi sfugge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 17:31
in alcuni momenti il Barcellona mi ha ricordato il Palermo
:=))

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Camel il 30 Nov 2010, 17:40
mi fate capì...su facebook stann otutti festeggiando..ma ieri sera giocava il brioma?

pensano di essere il barcellona forse? mi sfugge.

Perchè, non l'hai vista la prima pagina del trigorriere?

A questo punto gli auguro quanto prima un bellissimo scontro "in famiglia" in CL, tra le due squadre più forti dell'universo.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Camel il 30 Nov 2010, 17:40
mi fate capì...su facebook stann otutti festeggiando..ma ieri sera giocava il brioma?

pensano di essere il barcellona forse? mi sfugge.

dai, ce l'hanno con Mou..
ssero tituli, nun é successo, Diego Milito, la finale di Madrid, la finale di coppa Italia...

li capisco. li compatisco, poveri disgraziati.

;)


est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Nov 2010, 17:43
Perchè, non l'hai vista la prima pagina del trigorriere?

A questo punto gli auguro quanto prima un bellissimo scontro "in famiglia" in CL, tra le due squadre più forti dell'universo.

No,no.
Io gli auguro di incontrare Mou e Cristiano Ronaldo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BraveEagle

*
Lazionetter
* 5.711
Registrato
Ma lasciate perdere i romettisti.
Ieri sera tifavano Barça perchè la sola vista di Cristiano Ronaldo e Mourinho insieme li fa diventare verdi.

I minus habens calcistici incarnano ed esaltano perfettamente e compiutamente lo spirito più provinciale di questa città. Confermando che, per moltisimi versi, purtroppo, Roma sta a Barcellona come Campobasso sta a Milano, con tutto il rispetto per Campobasso.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Per non parlare di Materazzi.
A mio avviso odiato dai romaioli non solo per la maglietta Non é successo che é cosa recente (e li posso capire) ma perché segnò il gol del pareggio in un roma-Inter 1-1 che interruppe la striscia di 11 vittorie consecutive.

Più o meno come Storari, maledetto perché ha fatto il suo mestiere, parare.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 30 Nov 2010, 15:08
Strana vicenda quella di Espanyol e Barcelona. Era la prima la squadra degli autonomisti, mentre la seconda quella aperta all'esterno, ma col tempo i ruoli si sono quasi invertiti, anche grazie alla rivalità che ha finito per dividere il Barca dal Real Madrid, la squadra favorita dal regime franchista.
L'Espanyol durante il franchismo divenne la squadra tifata dagli immigrati in catalogna dalle altre regioni spagnole su inziativa del regime in funzione anti catalana (un pò quelo che avvenne parzialmente da noi nell'agro pontino).da quel momento in poi la differenza tra le 2 squadre è rimasta anche se l'espanyol venne fondato da catalani ed il barca da banchieri svizzeri

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Citazione di: Vladimir69 il 30 Nov 2010, 09:17

Stamane i tifosidaaaaaaaamaggggica sono gasati per la prestazione del Barca come se avessero qualcosa da condividere. Sarà L'odio nei confronti di MOU ????

Amici. Che non passi un solo istante questo invedibile accostamento tra loro e il Barcellona, grande squadra pregna di storia e successi. E' il genere di usurpazione che fanno di solito, ed infatti oggi brindano alla vendetta su Mou. Ce se mettemo pure noi? Non scherziamo, io ho tifato per il Barca di Messi e contro il Real che mi è antipatico, non mi lascio certo dettare l'agenda da un ammasso di rifiuti corporali. Tifare il real in chiave antiromica è cosa squallida, il calcio è un grande sport. Indifferenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 14:37
Cmq io se fossi di Barcellona tiferei Espanyol  :)

A me piace da matti la maglia dell'Atletico Madrid!

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
In aeroporto, i tifosi del Real erano un tantino innervositi dalla prestazione della squadra  :P

http://www.oleole.it/news/frame/11920471/Video_-_Tifosi_madridisti_contestano_la_squadra_dopo_lo_0-5

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
La cosa più brutta per il Real, secondo me, è stata l'abbandono subito dai giocatori ad opera del proprio mister. Mourinho al 10' del secondo tempo si è messo a sedere in panchina e li, è rimasto in silenzio fino alla fine. Mi è sembrato volesse prendere le distanze da quanto accadeva in campo; fossi stato un calciatore del Real, mi sarei incazzato non poco.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Citazione di: bombo il 01 Dic 2010, 09:40
La cosa più brutta per il Real, secondo me, è stata l'abbandono subito dai giocatori ad opera del proprio mister. Mourinho al 10' del secondo tempo si è messo a sedere in panchina e li, è rimasto in silenzio fino alla fine. Mi è sembrato volesse prendere le distanze da quanto accadeva in campo; fossi stato un calciatore del Real, mi sarei incazzato non poco.

Quella di mettersi a sedere e guardare la partita era una delle caratteristiche che più detestavo di Ballardini.

Ancora ho il dubbio che lo facesse apposta per farsi cacciare... boh...

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato
Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 17:31
in alcuni momenti il Barcellona mi ha ricordato il Palermo
:lol:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Rainman il 01 Dic 2010, 12:44
Ancora ho il dubbio che lo facesse apposta per farsi cacciare... boh...

Togli pure il dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva