Barcelona vs Real Madrid

Aperto da Saint Just, 26 Nov 2010, 18:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Deadario il 30 Nov 2010, 00:06
STRAQUOTO!

E per favore non confondiamo la merda con la cioccolata.
vorrei propio vederlo un
cioccolata vs merda

battua per i palati fini  :p :=)) :D

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Ero per Mou, troppo bene mi ha fatto l'anno scorso. Ma non solo, pensavo ce la potesse fare. Ma il Barca oggi ha fatto mirabilie. Eccezionale il controllo di palla, la precisione nei passaggi, il pressing. Con una tecnica così i centimetri non contano. Quando hai vari maradona (o quasi) in squadra, la statura non serve. Xavi, Iniesta, Messi, David Villa trottolini imprendibili. Affrontare il Barca al massimo della forma a viso aperto non si può. Ma Mou non poteva fare con il Real al Camp Nou il catenaccio dell'Inter dell'anno scorso. Il Real è pur sempre il Real.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
José Mourinho commenta così il 5-0 contro il Barcellona: "Nessuna umiliazione. E' la peggiore sconfitta della mia carriera, ho perso sì 5-0, ma è una sconfitta facile da digerire, molto facile da digerire, perché non ci sono ulteriori conseguenze, non c'è un amaro in bocca. Una squadra ha giocato al massimo del suo potenziale, e l'altra molto male: il risultato poi 3-1, 4-0 o 5-0 non cambia niente, resta una sconfitta molto meritata e una vittoria - ovviamente - molto meritata. La differenza tra Barça e Real è in un campionato che sarà equilibrato fino alla fine, rimarremo a lungo così. Ho sempre detto che il Barça è un prodotto finito, e il Real deve ancora fare molto per completarsi. Con l'Inter sono stato su questo campo ed ho perso nel girone, però poi siamo stati in semifinale e li abbiamo fatti fuori, ho giocato io con i ragazzi la finale di Champions e il Barça l'ha vista in tv. Vedremo se torneremo su questo campo in stagione, non usciamo demoralizzati".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Registrato
Daje ragazzi, sto Barca è uno spettaccolo.... Orgasmo puro...

Quando gioca cosi, è una delle squadre più forte della storia.. Ma come si fa a paragonarli con le merde ???

Ho un sogno...

Barca-Roma negli ottavi di Champions... se il Real ne prende 5, vediamo quanto ne prendono Mexzès et Burdicho.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Per  dirlo alla romana......

gli hanno fatto un buc.o de chiulo così!!!!

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato
Barca impressionante!
Passaggi fitti, tutti di prima, sapendo sempre dov'è il compagno, facendo passare il pallone a pochi centimetri dall'avversario.
E poi improvvisamente l'uomo davanti la porta.
Una goduria incredibile vederli giocare; hanno annichilito un Real che fino ad oggi sembrava uno schiacciasassi.

Non so quanto tempo durerà questa squadra, ma se ne parlerà per decenni.


vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: laziale.fr il 30 Nov 2010, 00:45
Ho un sogno...
Barca-Roma negli ottavi di Champions... se il Real ne prende 5, vediamo quanto ne prendono Mexzès et Burdicho.

Col dovuto rispetto è proprio questo tipo di mentalità che non mi piace.
Cioè, ma che CAXXO ce ne frega a noi della Roma?

Porca miseria oh, ce l'avete sempre in bocca. Sempre. SEMPRE!

Perchè come sogno non vi ponete quello di giocarci NOI contro il Barcellona???

Perchè c'asfaltano? C'avete paura? Bella lazialità, complimenti :D

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 01:00
Col dovuto rispetto è proprio questo tipo di mentalità che non mi piace.
Cioè, ma che CAXXO ce ne frega a noi della Roma?

Porca miseria oh, ce l'avete sempre in bocca. Sempre. SEMPRE!

Perchè come sogno non vi ponete quello di giocarci NOI contro il Barcellona???

Perchè c'asfaltano? C'avete paura? Bella lazialità, complimenti :D

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
e aggiungo che da secondi stiamo a tifà per la prima in classifica.....

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Già me la immagino una bellissima trasferta al Camp Nou... i nostri EROI che entrano in quello stadio per fare riscaldamento, noi che sventoliamo FIERI i nostri vessilli in quello che è, ora come ora, il tempio del calcio mondiale, anche se non hanno vinto la scorsa Champions... Fomento a 1000!!!

Per non parlare di un Lazio-Barcellona all'Olimpico con lo stadio STRACOLMO e l'inno della Champions a manetta.... MAMMA MIA!!!

Ma qualcuno (più di qualcuno) invece preferisce declinare queste emozioni ed assistere ai romanisti che vivono queste cose, sperando in un loro fallimento.

Che tristezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Vabbè dai mo non la fa troppo lunga pure te..! E' chiaro che TUTTI vorremmo vedere la Lazio sfidare il Barça. Non me sembra che 3 anni fa a Lazio Real la gente si strappasse i capelli dalla paura.. ANZI... tutto l'opposto guarda, pure se affrontammo quella partita senza rinforzi eravamo tutti fomentati e carichi... te lo ricorderai cos'era l'Olmipico se c'eri anche tu :beer:

Però sfortunatamente, nel caso ti fosse sfuggito  :D , la CL quest'anno la fanno loro e non noi  :( quindi direi che è pacifico augurarsi che i coacticos de noantri peschino la cartaccia blaugrana :asrm!

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kebab il 30 Nov 2010, 01:48
Vabbè dai mo non la fa troppo lunga pure te..! E' chiaro che TUTTI vorremmo vedere la Lazio sfidare il Barça. Non me sembra che 3 anni fa a Lazio Real la gente si strappasse i capelli dalla paura.. ANZI... tutto l'opposto guarda, pure se affrontammo quella partita senza rinforzi eravamo tutti fomentati e carichi... te lo ricorderai cos'era l'Olmipico se c'eri anche tu :beer:

Però sfortunatamente, nel caso ti fosse sfuggito  :D , la CL quest'anno la fanno loro e non noi  :( quindi direi che è pacifico augurarsi che i coacticos de noantri peschino la cartaccia blaugrana :asrm!

Ma non è questione di farla lunga o meno.
E' questione che, secondo me, ci sono persone che considerano più importante una sconfitta della Roma che una vittoria della Lazio.
Io a quello che potrebbe succedere a loro proprio NON ci penso, a meno che non si trovino li li per vincere qualcosa di importante e li la gufata è genetica.

Io una loro asfaltata NON LA SOGNO, non je la do sta soddisfazione di farli entrare nei miei sogni.
Anzi, spero che al Camp Nou non ci vadano mai, darebbe loro una certa notorietà. Devono restare nell'anonimato.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Ma dove lo leggerai che la gente preferisce una sconfitta della rioma a una vittoria della Lazio lo sai solo te...

Quest'anno la CL la giocano loro, non è giusto ma purtroppo è così

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kebab il 30 Nov 2010, 01:57
Ma dove lo leggerai che la gente preferisce una sconfitta della rioma a una vittoria della Lazio lo sai solo te...

Quest'anno la CL la giocano loro, non è giusto ma purtroppo è così

Lo si legge tra le righe.
Gente che si augura già da ora delle grandissime scorpacciate di punti delle strisciate per contrastare un'EVENTUALE cavalcata riomica.
Gente che vede un Barca-Real 5-0 e subito pensa alla Roma.
Fanno la Champions loro e quindi? Sticaxxi! Io le partite loro manco me le guardo, figurati quanto spero che becchino il Barca... ma chi se li fila dico io.... boh, sempre a pensà a loro state.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Oh ma che veramente la gente deve pure mettersi a giustificarsi sul perchè augura il male alla rioma?!?! Ma per favore su  :lol: .

Non te le guardà le partite loro e non calcolarli... e chi te dice niente? Evidentemente altri non sono ciechi e sordi e sfortunatamente vedendo le nefandezze che commettono non possono che augurargli le peggiori sfortune calcistiche. Per te non esistono, amen, sicuramente dormi meglio, fa però ridere sto predicozzo con tanto di "sempre a pensà loro" ripetuto tipo mantra, tutto lì.

Sul fatto cmq che uno squadrone avremmo paura di incontrarlo ti ribadisco che è tutta una visione tua non supportata da nessun dato reale visto, lo ripeto (e due), Lazio Real del 2007.

Buonanotte a te  :since  :asrm :asrm :asrm  :since

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Registrato
Sei bravo CrazyEagle...

Guarda che io me lo sogno una Lazio in Champions...
Pero come lo dicono gli altri, quest'anno in Champions ci sono loro. E allora, invece di verdeli battere negli ottavi la squadra la più debole della competizione (perchè col cu.lo che c'hanno possono incontrare proprio la più debole), preferisco immaginarli contro il Barça, a tornare a Roma con 5 o 6 pappine nelle valigie...

Dai CrazyEagle, mi dici che un manchester-Roma-7-1 non ti ha fatto godere ??? neanche un po ? io lo dico sinceramente : HO GODUTO.

Io tifo Lazio prima di tutto, ogni giorno, anche quando non gioca. Ma tifo anche la squadra che gioca contre la Roma, perchè proprio non li sopporto. E preferisco se giocano contro il barcellona, cosi ne prendono 5 .

Poi, quando saremo noi in Champions (speriamo il più presto possibile) allora penseremo ad affrontare grande squadre. E sarà una goduria IMMENSA, cosi come è stata ai tempi di Lazio-Chelsea, Lazio-Real madrid, Lazio-Arsenal...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Ho sicuramente goduto, ma non è che mi sono ammazzato di pippe.
Anche perchè la storia è li ad indicarci che anche noi abbiamo subito batoste europee (Lens-Lazio 6-0... anche se la differenza sta che loro prima della partita con il ManUtd hanno scoattato da pazzi... ma cmq anche noi abbiamo le nostre umiliazioni e non mi sembra che quel Lens sia passato alla storia come la squadra più forte di tutti i tempi)

Ad ogni modo quando la Roma perde mi faccio due risate, ma non ci perdo troppo tempo.
Mi godo un paio di loro rosicate, ma poi proseguo per la mia (nostra) strada, ovvero quella della Lazio.

Poi ovviamente ci sono dei casi in cui - lo ammetto - ho gufato. E quando dico gufato intendo proprio GUFATO, tipo Roma-Sampdoria, ma credo sia normale.

Quello che voglio dire è che IN MY HOBBLE OPINION a questi qua gli si da decisamente TROPPA importanza.
Non lo posso dire?  :pp

Lo dico, lo ripeto e lo ripeto fino alla morte, portando avanti la mia crociata anti-importanza all'AlbaRomanFortitudo fino alla morte.

Siamo superiori in quanto LAZIALI e non mi risulta che l'aquila di preoccupi della sorte degli scarafaggi.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.828
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 01:00
Col dovuto rispetto è proprio questo tipo di mentalità che non mi piace.
Cioè, ma che CAXXO ce ne frega a noi della Roma?

Porca miseria oh, ce l'avete sempre in bocca. Sempre. SEMPRE!

Perchè come sogno non vi ponete quello di giocarci NOI contro il Barcellona???

Perchè c'asfaltano? C'avete paura? Bella lazialità, complimenti :D

straquoto.
tra l' altro io spero che i zozzi non ci giochino mai contro il Barca, per il solo motivo che al "Camp nou" titty non lo vorrei mai vedè!

Piuttosto sarebbe bello vincerci così un derby... :D

Discussione precedente - Discussione successiva