Bayern-cani

Aperto da white-blu, 15 Set 2010, 09:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
mi gioco la goleada della roma  :twisted:
5 gol 3 di totti e 2 menez

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
al bayern è rimasto qualcuno da mandare in campo?

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Si, Demichelis in difesa.
teribbile, ne pigliano 5, con autogol di Schweinsteiger

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
non avranno robben e ribery
però in attacco hanno Olic,Muller,Gomes,Klose,Kross
centrocampo Tymoshchuk , Schweinsteiger , van Bommel , Altıntop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: white-blu il 15 Set 2010, 09:36
non avranno robben e ribery
però in attacco hanno Olic,Muller,Gomes,Klose,Kross
centrocampo Tymoshchuk , Schweinsteiger , van Bommel , Altıntop

Vorrei vedere Van Bommel fare un'entrata su Titty come quella di Burdisso su Conti.
E due sole giornate di squalifica.
Ovviamente poi i piscioruggine devono restare MUTI.  :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Set 2010, 09:42
Vorrei vedere Van Bommel fare un'entrata su Titty come quella di Burdisso su Conti.
E due sole giornate di squalifica.
Ovviamente poi i piscioruggine devono restare MUTI.  :x

Van Bommel e uno di quei giocatori........che fa parte della categoria di totti........giocatore scorretto falloso,scontroso,cascatore come pochi  :x
..................non li sopporto e non li posso vede

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: white-blu il 15 Set 2010, 09:46
Van Bommel e uno di quei giocatori........che fa parte della categoria di totti........giocatore scorretto falloso,scontroso,cascatore come pochi  :x
..................non li sopporto e non li posso vede

Non a caso ho citato proprio Van Bommel come possibile autore di un'entrata di quel tenore...

Mi piacerebbe tanto, per sentire poi i commenti dei trogloditi...

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
ah, e comunque il magnifico bobbolo si è già palesato ieri per le vie della città.
Esco dall'ufficio per prendere la metro a Marienplatz e che te vedo? Un gruppo di fattoni, di cui uno con una sciarpa con quei disgustosi colori della peperonata che con voce tronfia dice: aho, ma qua pure so' tutti Laziosi?!
(la bandiera della Baviera è biancoceleste).
Già, pure qua semo tutti laziali, sete circondati :lol:

EDIT: :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Set 2010, 09:50
Non a caso ho citato proprio Van Bommel come possibile autore di un'entrata di quel tenore...

Mi piacerebbe tanto, per sentire poi i commenti dei trogloditi...

Non è proprio così scorretto secondo me:
se date un'occhiata alla tabella in fondo a questa pagina http://www.transfermarkt.de/de/mark-van-bommel/profil/spieler_3515.html alla voce Sperren und Ausfälle (squalifiche e infortuni) trovate che l'anno scorso è stato squalificato due volte per somma di ammonizioni in Bundesliga (8 cartellini in una stagione) e una volta in Champions.
Spero che abbia la possibilità di riprendersi stasera :)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 15 Set 2010, 10:08
Non è proprio così scorretto secondo me:
se date un'occhiata alla tabella in fondo a questa pagina http://www.transfermarkt.de/de/mark-van-bommel/profil/spieler_3515.html alla voce Sperren und Ausfälle (squalifiche e infortuni) trovate che l'anno scorso è stato squalificato due volte per somma di ammonizioni in Bundesliga (8 cartellini in una stagione) e una volta in Champions.
Spero che abbia la possibilità di riprendersi stasera :)

Beh, diciamo pure che Van Bommel oltre ad essere zozzo è anche parecchio "parachiù", il più delle volte compie le sue malefatte lontano da "occhi indiscreti".   8)
Del resto se non sei "tutelato" come qualcuno di nostra conoscenza non ti puoi permettere di calpestare gli avversari, sputargli in faccia e rifilargli gomitate alla luce del sole...

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Set 2010, 10:14
Beh, diciamo pure che Van Bommel oltre ad essere zozzo è anche parecchio "parachiù", il più delle volte compie le sue malefatte lontano da "occhi indiscreti".   8)
Del resto se non sei "tutelato" come qualcuno di nostra conoscenza non ti puoi permettere di calpestare gli avversari, sputargli in faccia e rifilargli gomitate alla luce del sole...

Si si, lo so.
Ero ironico infatti :)
Pensa che un anno fa' qua a Monaco lo hanno fatto testimonial di una campagna per il coraggio civile: quando ho visto sui manifesti la sua faccia vicino a "coraggio civile" m'è venuto da ridere e non poco

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 15 Set 2010, 10:18
Si si, lo so.
Ero ironico infatti :)
Pensa che un anno fa' qua a Monaco lo hanno fatto testimonial di una campagna per il coraggio civile: quando ho visto sui manifesti la sua faccia vicino a "coraggio civile" m'è venuto da ridere e non poco

Un pò come Titty testimonial dell'Unicef che prende a zampate quel "negro de m@rd@ a.s.roma de Balotelli"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Set 2010, 09:42
Vorrei vedere Van Bommel fare un'entrata su Titty come quella di Burdisso su Conti.
E due sole giornate di squalifica.
Ovviamente poi i piscioruggine devono restare MUTI.  :x

Perché?? Titty DEVE giocare, sempre! Facciamo piuttosto su Derozzi, o Pizarro.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 15 Set 2010, 11:28
Perché?? Titty DEVE giocare, sempre! Facciamo piuttosto su Derozzi, o Pizarro.

E se invece fosse Juan? Ti immagini una stagione intera con la coppia Mesches-Sburdisso e Loria pronto a subentrare?  ;)

Comunque ho nominato Titty solo perchè sarei curioso di vedere she cosa direbbero a parti invertite per un'entrata del genere su quello che loro reputano (per nostra fortuna) il messia sceso in terra. Vedi le critiche per la sostituzione di sabato quando dovendo giocoforza togliere un uomo Ranieri OVVIAMENTE ha tolto quello che sul campo corre di meno (diciamo pure che gioca da fermo). Era un discorso "mediatico" più che tecnico, altrimenti Titty in campo tutta la vita...

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Comunque stasera lo spettacolo è assicurato: la partita sarà commentata da Cerqueti, il quale sicuramente aprirà la telecronaca col suo consueto stile sobrio, paragonando Totti a Giulio Cesare nella conquista della Germania.
Ovviamente, è molto più probabile che il Pupone stasera faccia la fine di Publio Quintilio Varo nella foresta di Teutoburgo  :twisted:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
doppietta del gabbettano e 1 monnnnezz   facile 0-3 per i coacticos

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Intanto, per non farsi mancare nulla... indovinate chi è lo sponsor quest'anno della champions league???
UNICREDIT !!!!!!!!!!!!!!!!
alla faccia dei conflitti di interesse!!!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Set 2010, 11:37
E se invece fosse Juan? Ti immagini una stagione intera con la coppia Mesches-Sburdisso e Loria pronto a subentrare?  ;)

Comunque ho nominato Titty solo perchè sarei curioso di vedere she cosa direbbero a parti invertite per un'entrata del genere su quello che loro reputano (per nostra fortuna) il messia sceso in terra.

Prendi il caso Vanigli e moltiplicalo per 10  ;)

Con la differenza che per sua fortuna Van Bommel non gioca in Italia altrimenti rischierebbe di dover lascià il calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Set 2010, 14:40
Intanto, per non farsi mancare nulla... indovinate chi è lo sponsor quest'anno della champions league???
UNICREDIT !!!!!!!!!!!!!!!!
alla faccia dei conflitti di interesse!!!


davvero, ammazza che schifo.

Comunque, a parte che il solito deretano che c'hanno prima o poi li deve abbandonare, anche se si è già  palesato (Ribery e Robben fuori uso)... io spero che prendano un'altra sonora sveglia :D Però! stasera purtroppo c'ho gente a cena, non posso gufare dal mio trespolo. Ma col cuore guferò fino all'ultimo :D

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
stasera facile facile
risultato all'inglese
0-2
doppietta di totty

Discussione precedente - Discussione successiva