Bayern-cani

Aperto da white-blu, 15 Set 2010, 09:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
il bayern sta a pezzi
è stato detto?
:roll:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Van Bommel la passa sempre liscia , stasera vedrete che al primo fallo lo cacciano.  :x


fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
"Questa partita in questo momento ci vuole,
giocare con il Bayern dopo una batosta come quella di Cagliari servirà per dimostrare ai ragazzi che sono forti.." (cit.)




:climb:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Data:     15/09/2010 @ 13:07
Fonte:     MF Dow Jones (Italian)
Titolo:     A.S. Roma (ASR)
Quotazione:     1.235  0.054 (4.57%) @ 16:34


MONACO DI BAVIERA (MF-DJ)--"I passaporti contano zero, noi valuteremo i progetti. Posso dire che abbiamo avuto manifestazioni di interesse dall'Italia e dall'estero. Chi capisce di brand sa che la Roma vale molto".
E' quanto dichiarato dal vice a.d. di Unicredit, Paolo Fiorentino, sottolineando che "non vogliamo che il nostro asset perda di valore e abbiamo deciso di investire con la famiglia Sensi. Speriamo - ha aggiunto - di aver fatto la cosa giusta perche' i risultati sono importanti e i risultati significano soldi che entrano nelle casse. Abbiamo lasciato la gestione manageriale e tecnica a chi ha fatto bene in questi anni". cat/liv catia.augelli@mfdowjones.it

Considerato quanto vale in termini di premi un pareggio o una vittoria in Champions, per il bene della Unicredit e per la carriera del Sig. Fiorentino auguro alla "AESSE-ttacamoarcazzoocelapijamonderculo?" un cammino europeo  ricco di soddisfazioni e successi.

































Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
5-0 facile



























per i piscoruggine ovvio :D

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
La nuova Champions League, o meglio la vecchia Coppa dei Campioni, è arrivata stamattina a Monaco di Baviera, trasportata da un camion scoperto all'interno di una teca di vetro e metallo. Il trofeo è stato accolto da grandi nomi del calcio del recente passato come Luis Figo, che l'ha portata all'interno di un grande tendone allestito dallo sponsor della competizione, cioè Unicredit Group. Ospiti della manifestazione anche 'pendolino' CAFU e Elber. Proprio stasera le loro ex squadre si affronteranno all'Allianz Arena di Monaco.


Alla conferenza stampa partecipa anche il numero due di Unicredit, Paolo Fiorentino, che si trova lì in una duplice veste: quella di rappresentante di Unicredit quale sponsor della Champions League, e quella dell'uomo che può cambiare le sorti dell'AS ROMA, società controllata proprio da Unicredit. La presenza della coppa e dei tre ex campioni ha attirato all'esterno del tendone alcune decine di tifosi, tra cui molti romanisti arrivati a Monaco per la partita di stasera. "Daje Cafu, che quest'anno la coppa è nostra", ha urlato un ragazzo rivolto al brasiliano, subissato di richieste di autografi dai suoi sostenitori.

:D

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Nuovo messaggio di De Rossi a Marco Borriello:

"Annamo per la tombola"

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Gigliola Cerqueti scatenato. Il portiere dei canidi prende la palla e parte un "presa d'acciaio di Julio Sergio".

Questo mi ricorda molto i documentari dell'Istituto Luce... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
la noia... una partita soporifera...

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
le merde sembrano il bologna domenica ed il bayer la lazio... i primi in 10 davanti l'area e i secondi una serie di passaggi lentissimi!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
eccomi qua, non fanno niente in tv stasera e mi sto vedendo Toy Story 2 con prole...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: spook il 15 Set 2010, 21:08
Gigliola Cerqueti scatenato. Il portiere dei canidi prende la palla e parte un "presa d'acciaio di Julio Sergio".

Questo mi ricorda molto i documentari dell'Istituto Luce... :)

Anche se non sembra e mi è difficile crederlo, un mio amico che lo conosce giura che è Juventino. :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
partita perfetta per i canidi contro una squadra che ha un
possesso di palla sterile e prevedibile con una difesa lenta.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Set 2010, 21:17
le merde sembrano il bologna domenica ed il bayer la lazio... i primi in 10 davanti l'area e i secondi una serie di passaggi lentissimi!

Ma anche no! In confronto ai piscioruggine il Bologna di domenica era una squadra zemaniana.

Peccato che contro un avversario così al Bayern manchino proprio i due giocatori col "cambio di passo" (Ribery e Robben), ma confido che daje e daje prima o poi una palletta passi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Set 2010, 21:23
partita perfetta per i canidi contro una squadra che ha un
possesso di palla sterile e prevedibile con una difesa lenta.
stiamo assistendo alla replica di lazio-bologna

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Set 2010, 21:23
partita perfetta per i canidi contro una squadra che ha un
possesso di palla sterile e prevedibile con una difesa lenta.

Comunque m'ero giocato il pareggio nel primo tempo, non l'ho gufati per niente  lo ammetto...18 euro in cassa. :)

Nel secondo tempo silicono il gatto nero sullo schermo della tv.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: Biafra il 15 Set 2010, 21:22
Anche se non sembra e mi è difficile crederlo, un mio amico che lo conosce giura che è Juventino. :?
L'ho già letto, credo anche qui, che Gigliola sarebbe della juve. Sta di fatto che canta le gesta dei canidi come pochi. Su Radio Uno c'è Delfino che fa la radiocronaca ed è anche peggio, una esaltazione continua dell'aesse. L'apparato che si è messo in moto è imponente, non c'è che dire. Complimenti a Unicredit.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Ma solo io ritengo che l'aesse debba arrivare prima o seconda nel girone di Champions, con la ragionevole certezza che poi in primavera un Chelsea, un Barca o un Arsenal che li buttano fuori non si farà fatica a trovarlo?

Il terzo posto nel giorne infatti li farebbe diventare pressochè i favoriti assoluti dell'Europa League....

Se invece arrivassero addirittura quarti (e quindi fuori dall'Europa...) trarrebbero preoccupanti vantaggi in campionato....Molto preouccupanti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: eagles mind il 15 Set 2010, 21:41
Ma solo io ritengo che l'aesse debba arrivare prima o seconda nel girone di Champions, con la ragionevole certezza che poi in primavera un Chelsea, un Barca o un Arsenal che li buttano fuori non si farà fatica a trovarlo?

Il terzo posto nel giorne infatti li farebbe diventare pressochè i favoriti assoluti dell'Europa League....

Se invece arrivassero addirittura quarti (e quindi fuori dall'Europa...) trarrebbero preoccupanti vantaggi in campionato....Molto preouccupanti....

io ritengo che la rom... scusate unicredit debba
incassare il meno possibile dalla CL.

Ma poi... veramente la rom... cioè unicredit sarebbe
la favorita per la UEFA?... mah... in europa ci sono un
sacco di squadre forti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: eagles mind il 15 Set 2010, 21:41
Ma solo io ritengo che l'aesse debba arrivare prima o seconda nel girone di Champions, con la ragionevole certezza che poi in primavera un Chelsea, un Barca o un Arsenal che li buttano fuori non si farà fatica a trovarlo?

Il terzo posto nel giorne infatti li farebbe diventare pressochè i favoriti assoluti dell'Europa League....

Se invece arrivassero addirittura quarti (e quindi fuori dall'Europa...) trarrebbero preoccupanti vantaggi in campionato....Molto preouccupanti....

No, ragionamento sbagliato secondo me. Hanno preso Borriello con i soldi che immaginano di incassare con pareggi e vittorie in Europa.
Anche se è troppo divertente  vederli uscire nelle fasi finali ,quest'anno devono perderle tutte in modo che il  buffo con Unicredit  rimanga un buffo.

P.S. Il Bologna al Bayern visto finora, je ne fa tre.

Discussione precedente - Discussione successiva